Ragazzi ci sono raduni in vista? chi sa dirmi qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Raduni!!
Collapse
X
-
ragazzi i due appuntamenti più importanti assieme al raduno dell' highway di luglio stanno per arrivare, 24-25 maggio un week end da urlo si può proprio dire, a misano parteciperanno solo 100 camion sembra selezionati con la partecipazione dell' austriaco Giovanni col musone scania T azzurro completamente aerografato anche nel semi-silos. Inoltre ci saranno le gare anche il sabato mentre se non sbaglio gli scorsi anni erano solo la domenica e tante altre attività. Al tartaruga vista la bassa disponibilità di misano penso che si svolgerà un raduno coi fiocchi, degno delle altre edizioni e se posso non mancherò di andarci la domenica, mentre il sabato vado a misano.
altri appuntamenti:
_a villese raduno SS202 13-14-15 giugno
_ADRIA highway truck team 4-5-6 luglio
_parma pista di Varano 12-13 luglio
Commenta
-
Tranquillo, anch'io sono nelle tue stesse condizioni, anzi spesso ti dicono che è lontano,che il sabato è l'unico giorno che possono dormire,....
dopo aver chiesto diverse volte se qualcuno voleva venire con me e nessuno dei miei amici è mai venuto (non parlo di misano, ma anche fiere vicine come ad esempio milano) e quindi non l'ho più chiesto.
me ne sbatto di essere da solo, in garage c'è la mia auto (per essere indipendente rispetto al treno) e ci vado da solo.
certo se ci sono dei problemi di famiglia o altre cose è un altro discorso.
morale: vacci anche da solo, perchè lo spettacolo che c'è a Misano (in questo caso) si ripaga da solo. se poi non ti piace il prox anno sai cosa devi fare.
alcuni anni mi è capitato (sopratutto all'inizio) vi era poca attività promozionale ma sentire i race truck a girare mi faceva sentire in paradiso, per non parlare di quando vedevo i meccanici all'opera nei box.
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiopure io vorrei andarci ma ho la sfiga di nn aver nessun amico appasionato come me
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggioTranquillo, anch'io sono nelle tue stesse condizioni, anzi spesso ti dicono che è lontano,che il sabato è l'unico giorno che possono dormire,....
dopo aver chiesto diverse volte se qualcuno voleva venire con me e nessuno dei miei amici è mai venuto (non parlo di misano, ma anche fiere vicine come ad esempio milano) e quindi non l'ho più chiesto.
me ne sbatto di essere da solo, in garage c'è la mia auto (per essere indipendente rispetto al treno) e ci vado da solo.
certo se ci sono dei problemi di famiglia o altre cose è un altro discorso.
morale: vacci anche da solo, perchè lo spettacolo che c'è a Misano (in questo caso) si ripaga da solo. se poi non ti piace il prox anno sai cosa devi fare.
alcuni anni mi è capitato (sopratutto all'inizio) vi era poca attività promozionale ma sentire i race truck a girare mi faceva sentire in paradiso, per non parlare di quando vedevo i meccanici all'opera nei box.
Commenta
-
ragazzi nessuno è solo...siamo tutti appassionati e a me fa piacere stare con tutti e conoscere tutti gli appassionati del forum..io avrò una maglietta con scritto il mio nick CHECCO se mi vedete fatemi un fischio..sarò molto felice di conoscervi.
metterò questa maglietta quasi sicuramente..
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di checco85; 12/05/2008, 01:22.
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioragazzi nessuno è solo...siamo tutti appassionati e a me fa piacere stare con tutti e conoscere tutti gli appassionati del forum..io avrò una maglietta con scritto il mio nick CHECCO se mi vedete fatemi un fischio..
Commenta
-
Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioCiao a tutti....sono alla ricerca di 2 biglietti per misano perchè andiamo in 6 persone e io ho solo la riduzione per una coppia trovato con Tuttotrasporti.Se qualcuno sicuramente non utilizzerà la sua se può mandarmi un mp.Grazie
Se proprio nn trovi niente prova ad andare in un'edicola di fiducia e chiedi se ti fa prendere in coupon....
Commenta
-
Ciao ragazzi......... anch'io per la prima volta sarò al raduno di Misano............ andrò sabato.........spero di conoscervi di persona.............io indosserò il berrettino con la scritta Team De Cesare............
Ma qualcuno mi sa dire dv ps trovare le riduzioni oltre alle concessionarie?
Saluti
Commenta
-
Salvo sfighe sto pensando di abbinare al sabato il raduno del tartaruga truck team a re,piu'che altro per fotografare il 190 special di briselli.e la domenica a misano.
Qualcun altro ha la stessa idea?
E se a misano stabiliamo un punto di incontro a una certa ora,cosi'tutti i forumisti presenti si radunano e ci si conosce?
Che ne pensate?
Commenta
-
Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggioSalvo sfighe sto pensando di abbinare al sabato il raduno del tartaruga truck team a re,piu'che altro per fotografare il 190 special di briselli.e la domenica a misano.
Qualcun altro ha la stessa idea?
E se a misano stabiliamo un punto di incontro a una certa ora,cosi'tutti i forumisti presenti si radunano e ci si conosce?
Che ne pensate?ci possiamo contattare in mp e decidere dove riunirci....
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioOttima ideaci possiamo contattare in mp e decidere dove riunirci....
Commenta
-
La mitica levetta di Capriccio.Me se il 143 di G&D gli dava in testa!!! Poi la frase il camion più accessoriato d' Italia mi ha fatto proprio ridere, in Italia c' è sicuramente di meglio...
Credo che se si presenti in qualche raduno all' estero cabirebbe che il suo camion nn è niente di che, altro che quello che dice...
Nn sn invidioso, però vorrei capire dove c.... ce l' ha la modestia, c'è chi il camion moooooolto meglio del suo e nn si vanta come lui.
Se è a Misano inchinatevi davanti al 620 e fategli abbassare la levetta, mi raccomando
@Aero finita la pubblicità comincia il video.
Commenta
Commenta