MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo IVECO Eurocargo 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da 250cavalliturbo
    intelligentone varia a secondo dal quintalaggio o dei cavalli
    Scusami ma a chi ti riferisci?

...se fari riferimento alle immagini che ho inserito (in particolar modo al 150E30) e stai parlando del paraurti diverso rispetto alla versione stradale si tratta semplicemente del fatto che la versione in foto è quella denominata "K" e indirizzata al cantiere (ne abbiamo parlato nei post precedenti e Marcella lo ha spiegato nuovamente e molto bene nel messaggio poco sopra). In questa versione, oltre ad alcuni particolari esterni, cambiano anche le sospensioni, il cambio, alcuni particolari del telaio, la disponibilità di prese di forza, ecc, ecc...ossia tutto quello che serve per allestire un veicolo destinato ai servizi di cantiere e al movimento terra leggero.

Ci sono poi alcuni modelli, come la versione 4x4 ad esempio, che invece per ora mantengono ancora la vecchia livrea e sono in fase di prossima commercializzazione con il "vestito nuovo".
    Costantino Radis

Commenta

Costa, qui alla fine chi ci sta sopra e dentro ai camion tutto il giorno e ma magari li commercializza non li conosce.. e chi legge le riviste sa tutto.... Peccato pero' che il primo Eurocargo somigliase all'Eurotech avendo la calandra a 4 listelli e la cabina stretta come l'Eurotech e non la calandra a 6 listelli e la cabina larga a filo parafango come l'Eurostar...Ma si sa, ci sta chi li conosce e li distingue meglio di me.. vero 250 cavalliturbo?

Commenta

mamma mia 250cavalli...il primo eurocargo aveva la cabina che somiglia all'eurostar?
        e poi vorresti dire di conoscere i camion....
        la cabina dell eurocargo prima serie era simile a quella dell'eurotech semmai....

seconda cosa: quando scrivi un messaggio saresti pregato di scrivere a chi è indirizzato in quanto non siamo tutti "intelligentoni" come te che capiscono a chi si indirizza un messaggio senza scriverlo

terza cosa: hai mai letto quella cosa che si chiama regolamento ? credo di no, altrimenti sapresti che non si scrivono post consecutivi ne tantomeno post polemici

quarta cosa: se affermi una cosa poi dopo che ti han corretto tutti cerchi inutilmente di dire agli altri che han capito male per far passare tutti da stupidi, ti avviso che qui la tattica non attacca con nessuno...
        Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
          avendo la calandra a 4 listelli e la cabina stretta come l'Eurotech e non la calandra a 6 listelli e la cabina larga a filo parafango come l'Eurostar
          io ne ho presenti 3 nell'Eurocargo e nell'Eurotech..e 5 nell'Eurostar..a meno che non intendiamo 2 cose diverse con "listelli"

Commenta

Ooops ho sbagliato la conta...o meglio io come listello ho contato anche la parte frontale alta....un listellone semmai.. ma il discorso quello è..

Commenta

Caricamento...
            X