ecco le anticipazioni della casa Torinese.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo IVECO Eurocargo 2008
Collapse
X
-
Anche dentro ...Originalmente inviato da giachi81 Visualizza messaggiopraticamente è
uno stralis in miniatura

Commenta
-
Bello davvero bello se seguira lo stralis io ho guidato l'attuale modello piu volte su rotte anche internazionali e purtroppo alcune pecche le ho 1si contolla l'olio alzando la cabina 2 noie elettroniche molto fastidiose 3 finiture e materiali della cabina 4 cambio gommoso(il 6 marce manuale)...se tutto cio è stato migliorato allora è davvero un mezzo perfetto
Commenta
-
beh non è quello nuovo...ma quello che vendono ancora adesso!Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggioio ho visto questo in un azienda del mio paese
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
presentato il nuovo eurocargo 2008 alla stampa.
lo si può vedere sul canale satellitare sat8 puntata n°25 del 10/05/2008.
molto bello un baby stralis
Commenta
-
....come vi avevo anticipatoOriginalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggiodavvero molto bello!!!
Complimenti ad Iveco e speriamo vada anche molto bene!!!
A pag 12 in basso a destra c'è scritto che anche quest'anno faranno un Road show con tutta la gamma Iveco
http://www.camion-servizi.it/pdf/88_mar-apr08.pdf
Commenta
-
anche io avevo sentito...e speravo anche nei Trakker!!Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio.....a me avevano detto che ci sarebbero stati pure gli stralis......bhè?ci hanno ripensato?

Ma probabilmente toglievano visibilità all'EuroCargo?!?
Commenta
-
in effetti Balocco era ieri e l'altro ieri...Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggioma che pallonari
...........comunque potevano pure dirlo prima....se lo dicono il giorno stesso quanti visitatori di viaggi non organizzati dalle concessionarie credono che ci vadano?
Commenta
-
si,hai ragione, la maggior parte farà quella fine, ma c'e chi fa anche la linea con l'eurocargoOriginalmente inviato da maxy04 Visualizza messaggiobella cabina, perfin troppo bella, se pensate che parecchi di quegli eurocargo finiranno a gente come me, artigiani (fabbri, muratori, ecc), che di sicuro non lo tratteranno bene come uno che fa la linea.
avrei persin paura di usarlo per non rovinarlo!
quelli col tetto rialzato poi, sicuramente li prenderà chi qualche notte se la deve far fuori..
Commenta
-
arriva arriva
scusa tony io sono nuovo,infatti mi sono registrato poco fa',e' voglio dirti non per vantarmi che io ho un eurocargo che in giro non ne potrai mai incontrare.Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggioio ho visto questo in un azienda del mio paese
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
ti do qualche anticipazione:impianto stereo con dolby surraund digitale un monitor da 22" e digitale terrestre e' un altro monitor da 12" potenza 6000watt, e un'altra cosa che e' inpossibile che tu la veda altrove,tetto interno con effetto cielo stellato.interni in alcantara comunque lo stiamo allestendo alla grande senza badare a spese.
appena posso mando delle foto.
ciao tony e un saluto a tutti i camionisti.
Commenta

Commenta