MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo IVECO Eurocargo 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo IVECO Eurocargo 2008

ecco le anticipazioni della casa Torinese.

é da un po di tempo che vedo in giro degli eurocargo nuovi camuffati per nascondere le nuove linee..... pero non ho mai avuto l'occasione di farci una foto...

Commenta

bene aspettiamo di vedere qualche foto...

Commenta

praticamente è
        uno stralis in miniatura

Commenta

Segue la linea dello stralis.Molto bello devo dire

Commenta

Commenta

Originalmente inviato da giachi81 Visualizza messaggio
              praticamente è
              uno stralis in miniatura
              Anche dentro ...

Commenta

io ho visto questo in un azienda del mio paeseThanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Bello davvero bello se seguira lo stralis io ho guidato l'attuale modello piu volte su rotte anche internazionali e purtroppo alcune pecche le ho 1si contolla l'olio alzando la cabina 2 noie elettroniche molto fastidiose 3 finiture e materiali della cabina 4 cambio gommoso(il 6 marce manuale)...se tutto cio è stato migliorato allora è davvero un mezzo perfetto

Commenta

Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggio
                    io ho visto questo in un azienda del mio paeseThanks to ImageShack for Free Image Hosting
                    beh non è quello nuovo...ma quello che vendono ancora adesso!

Commenta

presentato il nuovo eurocargo 2008 alla stampa.
                      lo si può vedere sul canale satellitare sat8 puntata n°25 del 10/05/2008.
                      Watch free movies HD online with no sign-up on Gomovies Alternatives site. Enjoy fast streaming series in HD quality. Just click to watch the latest movies and TV shows free!

molto bello un baby stralis

Lo sciopero negli aeroporti di Malpensa e Linate indetto dal sindacato di base Cub Trasporti sta interessando anche il lavoro della cargocity il 26 settembre 2025. Cancellati anche alcuni voli passeggeri.
                      Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 11/05/2008, 17:51. Motivo: sito

Commenta

stupendo!!!!. . . penso ke sia il sogno di tutti quelli ke fanno distrubuzione !!!

Commenta

davvero bello come restyling

Commenta

davvero molto bello!!!
                            Complimenti ad Iveco e speriamo vada anche molto bene!!!

A pag 12 in basso a destra c'è scritto che anche quest'anno faranno un Road show con tutta la gamma Iveco
                            Ultima modifica di Cursor13; 12/05/2008, 11:12. Motivo: aggiunto link Road Show

Commenta

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                              davvero molto bello!!!
                              Complimenti ad Iveco e speriamo vada anche molto bene!!!

A pag 12 in basso a destra c'è scritto che anche quest'anno faranno un Road show con tutta la gamma Iveco
                              http://www.camion-servizi.it/pdf/88_mar-apr08.pdf
                              ....come vi avevo anticipato

Commenta

ecco le tappe e le date del RoadShow EuroCargo...peccato che siano solo 6!

Commenta

.....a me avevano detto che ci sarebbero stati pure gli stralis......bhè?ci hanno ripensato?

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                    .....a me avevano detto che ci sarebbero stati pure gli stralis......bhè?ci hanno ripensato?
                                    anche io avevo sentito...e speravo anche nei Trakker!!
                                    Ma probabilmente toglievano visibilità all'EuroCargo?!?

Commenta

ma che pallonari...........comunque potevano pure dirlo prima....se lo dicono il giorno stesso quanti visitatori di viaggi non organizzati dalle concessionarie credono che ci vadano?

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                        ma che pallonari...........comunque potevano pure dirlo prima....se lo dicono il giorno stesso quanti visitatori di viaggi non organizzati dalle concessionarie credono che ci vadano?
                                        in effetti Balocco era ieri e l'altro ieri...

Commenta

Ciao a tutti, alcune foto del nuovo eurocargo

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

bella cabina, perfin troppo bella, se pensate che parecchi di quegli eurocargo finiranno a gente come me, artigiani (fabbri, muratori, ecc), che di sicuro non lo tratteranno bene come uno che fa la linea.
                                            avrei persin paura di usarlo per non rovinarlo!

Commenta

__________________________________________
                                              La legge è uguale per tutti?

Commenta

Originalmente inviato da maxy04 Visualizza messaggio
                                                bella cabina, perfin troppo bella, se pensate che parecchi di quegli eurocargo finiranno a gente come me, artigiani (fabbri, muratori, ecc), che di sicuro non lo tratteranno bene come uno che fa la linea.
                                                avrei persin paura di usarlo per non rovinarlo!
                                                si,hai ragione, la maggior parte farà quella fine, ma c'e chi fa anche la linea con l'eurocargo quelli col tetto rialzato poi, sicuramente li prenderà chi qualche notte se la deve far fuori..

Commenta

non vedo l'ora di vederne qualcuno in divisa! (magari i prossimi carri soccorso della polizia! o altri 4x4 cassonati con la sponda idraulica posteriore)

Commenta

arriva arriva

Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggio
                                                    scusa tony io sono nuovo,infatti mi sono registrato poco fa',e' voglio dirti non per vantarmi che io ho un eurocargo che in giro non ne potrai mai incontrare.
                                                    ti do qualche anticipazione:impianto stereo con dolby surraund digitale un monitor da 22" e digitale terrestre e' un altro monitor da 12" potenza 6000watt, e un'altra cosa che e' inpossibile che tu la veda altrove,tetto interno con effetto cielo stellato.interni in alcantara comunque lo stiamo allestendo alla grande senza badare a spese.
                                                    appena posso mando delle foto.
                                                    ciao tony e un saluto a tutti i camionisti.

Commenta

Ho sentito che l'Eurocargo nuovo, complice sicuramente la presenza di tanta tecnologia e eletrronica, costa mooolto.
                                                      Molto più dei suoi "simili" per intenederci..
                                                      Ho dato una veloce occhiata ai listini...e mi sembra sia proprio così

Commenta

Oggi ne ho visto uno adibito a carrellone trasformato in 3 assi.
                                                        Sarà stato massimo un 120-150

Commenta

iveco eurocargo nuovo modello

Commenta

a me sembra il modello vecchio quello....
                                                            Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                            X