ecco le anticipazioni della casa Torinese.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo IVECO Eurocargo 2008
Collapse
X
-
Originalmente inviato da giachi81 Visualizza messaggiopraticamente è
uno stralis in miniatura
Commenta
-
Bello davvero bello se seguira lo stralis io ho guidato l'attuale modello piu volte su rotte anche internazionali e purtroppo alcune pecche le ho 1si contolla l'olio alzando la cabina 2 noie elettroniche molto fastidiose 3 finiture e materiali della cabina 4 cambio gommoso(il 6 marce manuale)...se tutto cio è stato migliorato allora è davvero un mezzo perfetto
Commenta
-
Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggioio ho visto questo in un azienda del mio paeseThanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
presentato il nuovo eurocargo 2008 alla stampa.
lo si può vedere sul canale satellitare sat8 puntata n°25 del 10/05/2008.
Watch free movies HD online with no sign-up on Gomovies Alternatives site. Enjoy fast streaming series in HD quality. Just click to watch the latest movies and TV shows free!
molto bello un baby stralis
Commenta
-
Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggiodavvero molto bello!!!
Complimenti ad Iveco e speriamo vada anche molto bene!!!
A pag 12 in basso a destra c'è scritto che anche quest'anno faranno un Road show con tutta la gamma Iveco
http://www.camion-servizi.it/pdf/88_mar-apr08.pdf
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio.....a me avevano detto che ci sarebbero stati pure gli stralis......bhè?ci hanno ripensato?
Ma probabilmente toglievano visibilità all'EuroCargo?!?
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggioma che pallonari...........comunque potevano pure dirlo prima....se lo dicono il giorno stesso quanti visitatori di viaggi non organizzati dalle concessionarie credono che ci vadano?
Commenta
-
Originalmente inviato da maxy04 Visualizza messaggiobella cabina, perfin troppo bella, se pensate che parecchi di quegli eurocargo finiranno a gente come me, artigiani (fabbri, muratori, ecc), che di sicuro non lo tratteranno bene come uno che fa la linea.
avrei persin paura di usarlo per non rovinarlo!quelli col tetto rialzato poi, sicuramente li prenderà chi qualche notte se la deve far fuori..
Commenta
-
arriva arriva
Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggioio ho visto questo in un azienda del mio paeseThanks to ImageShack for Free Image Hosting
ti do qualche anticipazione:impianto stereo con dolby surraund digitale un monitor da 22" e digitale terrestre e' un altro monitor da 12" potenza 6000watt, e un'altra cosa che e' inpossibile che tu la veda altrove,tetto interno con effetto cielo stellato.interni in alcantara comunque lo stiamo allestendo alla grande senza badare a spese.
appena posso mando delle foto.
ciao tony e un saluto a tutti i camionisti.
Commenta
Commenta