Chiedo scusa ai Vate di sto topic, ma per camion dal mondo si intendono per forza Scania, per forza decorati e per forza stradali? Grazie per l'informazione che cortesemente vorreste darmi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Dal Mondo
Collapse
X
-
Visto che nessuno ha risposto.. io faccio come prescrive il codice civile..."silenzio assenso".. e quindi metto delle foto...
Scuderia Toggenburger, parcheggio di Hard al sabato
Actros 4444 Betoniera Belloli della Toggenburger
Lo Scania P420 del mio titolare con il quale ero appena rientrata.. meglio un giorno di ferie perso che non na giornata con sto camion
Bilico Scania della Tardex
Uno Scania in affitto
Parata dei camion della "ATeam-Amman"
Man TGS 18-440 Hydrodrive della scuderia "ATeam"
E se volete ne ho altre ancora..self made e non da siti altrui...
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
Commenta
-
In che senso? È semplicissimo qui i 2 assi vanno a 18 ton, i 3 a 25 con sospensioni meccaniche e 26 con sospensioni pneumatiche, i 4 assi in ogni caso e combinazione max 32 ton e i 5 assi che siano essi motrici isolate, macchna e rimorchio, autoarticolati in quaunque configurazione di assi max 40 ton..
Commenta
-
"Les routier Suisses" un'associazione di appassionati di camion.. Chi si iscrive riceve quei 2 triangoli che si vedono sull'Actros di fianco, in quello rosso ci sta il proprio numero di socio e nell'altro ci sta scritto in quale sezione dell'associazione si è iscritti... Forse dal prossimo anno sarà anche sul mio...
Dimenticavo, piccola precisazione qui (come in tutto il resto del mondo se vedete bene), i mezzi d'opera NON ESISTONO, sono solo macchine per uso cantieristico.. i mezzi d'opera esistono solo in ItaliaUltima modifica di Trakker; 09/11/2008, 17:42.
Commenta
-
L' omologazione mezzo d' opera serve in Italia per aumentare il ptt rispetto a un qualunque veicolo. Però il mezzo d' opera paga di più di bollo e per "operare" ha bisogno di permessi ecc.
In Svizzera indipentenemente da cosa trasporti i pesi per assi sono quelli.
In effetti ha ragione la nostra collega, anche a me piacciono gli Scania o Volvo o Daf decorati olandesi, danesi ecc piuttosto che in classici colori crucchi, però dai sempre gli stessi camion si vedono... E sempre uguali, cerchi alu, scarichi, luci ecc.
Quasi quasi sono già stufo io del mio R 470 con i fari supplementari e lampeggianti (per necessità ma mi sembra di fare il tamarro).
Se fosse per me un bel Volvo F16 su trilex da 24 e semi centinato su 2 assi sempre da 24... Quello si che è un camion dal mondo...Ultima modifica di Nico-Terex; 09/11/2008, 18:16.
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggioauhuhahua capo spero che tu stia scherzando
Trakker è allergica agli Scania
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioDimenticavo, piccola precisazione qui (come in tutto il resto del mondo se vedete bene), i mezzi d'opera NON ESISTONO, sono solo macchine per uso cantieristico.. i mezzi d'opera esistono solo in Italia
Esatto, non ci avevo proprio pensato quando stavo scrivendo.
Commenta
-
Esatto è una concessione fatta dal nostro cds, che ha discapito della velocita max consentita dalla legge e di altre limitazioni possono essere omologati a pesi maggiori.
Non hanno corrispettivi nella legislazione europea.
Sono definiti dall'art. 54 comma n, per i pesi art 10 comma 8.
Sono soggetti a oneri aggiuntivi perla maggiore usura delle strade.
Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggioL' omologazione mezzo d' opera serve in Italia per aumentare il ptt rispetto a un qualunque veicolo. Però il mezzo d' opera paga di più di bollo e per "operare" ha bisogno di permessi ecc.
In Svizzera indipentenemente da cosa trasporti i pesi per assi sono quelli.
In effetti ha ragione la nostra collega, anche a me piacciono gli Scania o Volvo o Daf decorati olandesi, danesi ecc piuttosto che in classici colori crucchi, però dai sempre gli stessi camion si vedono... E sempre uguali, cerchi alu, scarichi, luci ecc.
Quasi quasi sono già stufo io del mio R 470 con i fari supplementari e lampeggianti (per necessità ma mi sembra di fare il tamarro).
Se fosse per me un bel Volvo F16 su trilex da 24 e semi centinato su 2 assi sempre da 24... Quello si che è un camion dal mondo...
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
Commenta
Commenta