MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Dal Mondo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Chiedo scusa ai Vate di sto topic, ma per camion dal mondo si intendono per forza Scania, per forza decorati e per forza stradali? Grazie per l'informazione che cortesemente vorreste darmi...

Commenta

• Visto che nessuno ha risposto.. io faccio come prescrive il codice civile..."silenzio assenso".. e quindi metto delle foto...
      Scuderia Toggenburger, parcheggio di Hard al sabato

Actros 4444 Betoniera Belloli della Toggenburger

Lo Scania P420 del mio titolare con il quale ero appena rientrata.. meglio un giorno di ferie perso che non na giornata con sto camion

Bilico Scania della Tardex

Uno Scania in affitto

Parata dei camion della "ATeam-Amman"

Man TGS 18-440 Hydrodrive della scuderia "ATeam"

E se volete ne ho altre ancora..self made e non da siti altrui...

Commenta

• vai di foto!!! molto belli i man blu!!
        solitamente usi quel bellissimo scania rosso?

Commenta

• auhuhahua capo spero che tu stia scherzando
          Trakker è allergica agli Scania

Commenta

• Un sia maiSignur... No, per mia fortuna... Infatti quei Man sono belli davvero.. e il mio prossimo come frontale sarà come quello Hydrodrive, ma in rosso
            Eccone altri di camion

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
              Un sia maiSignur... No, per mia fortuna... Infatti quei Man sono belli davvero.. e il mio prossimo come frontale sarà come quello Hydrodrive, ma in rosso
              Eccone altri di camion

mettici qualche altro Iveco se ne hai...

Commenta

• trakker una domanda da completo ignorante che sono: ma la vasca ribaltabile a 2 assi che aggancia il man blu di portata e cubatura è uguale alle vasche 2 assi gemellati che ci son qua in italia?

Commenta

• Cubatura teorica si.. ma legalemente, qui in Svizzera come n Germania se agganciata ad un trattore 3 assi puo arrivare a 14 mc e nel caso della foto a 11,5-12 mc max a seconda del materiale...Cioè un max di 40 PTT ton su 5 assi e 32 su 4 assi

Commenta

• an capito grazie , ma da quel che capisco siete un attimo più incasinati dell'italia

Commenta

• In che senso? È semplicissimo qui i 2 assi vanno a 18 ton, i 3 a 25 con sospensioni meccaniche e 26 con sospensioni pneumatiche, i 4 assi in ogni caso e combinazione max 32 ton e i 5 assi che siano essi motrici isolate, macchna e rimorchio, autoarticolati in quaunque configurazione di assi max 40 ton..

Commenta

• belle foto, mettine altre i mezzi d'opera stranieri mi affascinano. Una domanda, sulla mascherina di un Actros della Toggenburger c'è un triangolo rosso; l' ho visto anche su latri mezzi svizzeri, potresti cortesemente spiegare a cosa serve???

Commenta

• "Les routier Suisses" un'associazione di appassionati di camion.. Chi si iscrive riceve quei 2 triangoli che si vedono sull'Actros di fianco, in quello rosso ci sta il proprio numero di socio e nell'altro ci sta scritto in quale sezione dell'associazione si è iscritti... Forse dal prossimo anno sarà anche sul mio...

Dimenticavo, piccola precisazione qui (come in tutto il resto del mondo se vedete bene), i mezzi d'opera NON ESISTONO, sono solo macchine per uso cantieristico.. i mezzi d'opera esistono solo in Italia
                          Ultima modifica di Trakker; 09/11/2008, 17:42.

Commenta

• L' omologazione mezzo d' opera serve in Italia per aumentare il ptt rispetto a un qualunque veicolo. Però il mezzo d' opera paga di più di bollo e per "operare" ha bisogno di permessi ecc.
                            In Svizzera indipentenemente da cosa trasporti i pesi per assi sono quelli.

In effetti ha ragione la nostra collega, anche a me piacciono gli Scania o Volvo o Daf decorati olandesi, danesi ecc piuttosto che in classici colori crucchi, però dai sempre gli stessi camion si vedono... E sempre uguali, cerchi alu, scarichi, luci ecc.
                            Quasi quasi sono già stufo io del mio R 470 con i fari supplementari e lampeggianti (per necessità ma mi sembra di fare il tamarro).
                            Se fosse per me un bel Volvo F16 su trilex da 24 e semi centinato su 2 assi sempre da 24... Quello si che è un camion dal mondo...
                            Ultima modifica di Nico-Terex; 09/11/2008, 18:16.

Commenta

• Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                              auhuhahua capo spero che tu stia scherzando
                              Trakker è allergica agli Scania
                              ahah difatti l'ho detto apposta... non per niente ho messo alla fine i due bagarospi che si grattano la testa!

Commenta

Dimenticavo, piccola precisazione qui (come in tutto il resto del mondo se vedete bene), i mezzi d'opera NON ESISTONO, sono solo macchine per uso cantieristico.. i mezzi d'opera esistono solo in Italia

Esatto, non ci avevo proprio pensato quando stavo scrivendo.

Commenta

• Esatto è una concessione fatta dal nostro cds, che ha discapito della velocita max consentita dalla legge e di altre limitazioni possono essere omologati a pesi maggiori.
                                  Non hanno corrispettivi nella legislazione europea.
                                  Sono definiti dall'art. 54 comma n, per i pesi art 10 comma 8.
                                  Sono soggetti a oneri aggiuntivi perla maggiore usura delle strade.

Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggio
                                  L' omologazione mezzo d' opera serve in Italia per aumentare il ptt rispetto a un qualunque veicolo. Però il mezzo d' opera paga di più di bollo e per "operare" ha bisogno di permessi ecc.
                                  In Svizzera indipentenemente da cosa trasporti i pesi per assi sono quelli.

In effetti ha ragione la nostra collega, anche a me piacciono gli Scania o Volvo o Daf decorati olandesi, danesi ecc piuttosto che in classici colori crucchi, però dai sempre gli stessi camion si vedono... E sempre uguali, cerchi alu, scarichi, luci ecc.
                                  Quasi quasi sono già stufo io del mio R 470 con i fari supplementari e lampeggianti (per necessità ma mi sembra di fare il tamarro).
                                  Se fosse per me un bel Volvo F16 su trilex da 24 e semi centinato su 2 assi sempre da 24... Quello si che è un camion dal mondo...

Commenta

• Ragazzi n'altro po di chicche...

Scania 124-420 betoniera Belloli

Scania 8x4 "Ateam-Amman"

Commenta

• eccezionale il volvo, sia la vernice che i cerchi.

Commenta

• I cerchi sono gli stessi di quelli del mio Man... Bella davvero quella combinazione di colori.. e dovreste vedere i bilici e i silomulden che hanno....

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• aridaje....
                                            trakker c'è solo un modo per vedere i loro bilici e silomulden.... o andare in svizzera..oppure....mmm vediamo.... aspettare che qualcuno/A (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale...) posti le foto....

Commenta

• Scania passion!!!!!!!!!

vi posto un apio di foto

che ne dite? a voi i commenti.saluti

Commenta

• Ancora co ste foto prese dal Web Napoli forever...???Non credi che sarebbe meglio postassi foto che hai fatto tu invece di mettere sempre roba che se la possono andare a vedere tutti...??

Commenta

• petedanumberone hai ragione però nel frattempo che le faccio posto queste belle foto perchè non credo che tutti le già viste queste foto tu non credi?

Commenta

• Secondo me ti conviene fare cosi:

....e morta li,cosi chi vuole si visita il sito...

Commenta

• Ragazzi qualcuno si è lamentato perchè i camion da me postati non fanno la linea,, ed allora che taccia!!!!! Non mi pare che il seguente Scania possa fare poi tanta cantieristica...

Qualcuno aveva chiesto altre foto dei camion della Beton Ag..
                                                      Ed ecco lo Scania 124-420.. in quasi notturna

Commenta

Ragazzi qualcuno si è lamentato perchè i camion da me postati non fanno la linea,, ed allora che taccia!!!!! Non mi pare che il seguente Scania possa fare poi tanta cantieristica...

Qualcuno aveva chiesto altre foto dei camion della Beton Ag..
                                                        Ed ecco lo Scania 124-420.. in quasi notturna
                                                        questo fa la lienea del campanile........se lo perde di vista non torna piu a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ma non mi sembra l'autista avesse na calzamaglia blu con il mantello rosso con na "S" sopra..

Commenta

• Dall' Est Europa (credo dall' Ungheria, spero qualcuno confermi) fotografato all' Aquila:

Commenta

• Scania by Holland!!!!!!!

vi posto questo scania secondo me bellissimo:

che ne dite?saluti a tutti e buon fine settimana.

TO BE CONTINUED......................................... ........:

Commenta

Caricamento...
                                                              X