MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hai ragione trakker comunicheremo con gli utenti tramite MP. Saluti.

Ciao a tutti , Vi porto questo scania R620 con furgonatura ifacc
    cccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Ultima modifica di Friz; 06/12/2008, 12:36. Motivo: messaggi consecutivi

Commenta

• posto un'altra foto....

Commenta

• buonasera ho delle foto solo che non riesco a postarle mica mi potete dare una mano dandomi un altro sito dove posso caricare le foto e poi copiare il link sul forum
        "scusate se sono uscito fuori tema" saluti

Commenta

• ciao a tutti sono un nuovo iscritto non capisco perchè hanno eliminato il mio messaggio

Commenta

• Chiedilo all'amico Friz.....ha eliminato anche il mio!..mo voi vede che me dice

Commenta

• che vuoi che ti dica?io mi sono iscritto da poco non so che stava succedendo.

Commenta

• ha manie di potere....dai friz sbattici fuori tutti

Commenta

• Nicolino, BASTA, non stai facendo altro che far polemica dal primo post che hai pubblicato.. se come era tempo fa c'ero io come "moderatore" tu e tanti altri da mo che eravate stati bannati. Friz è troppo buono.. Io via Mp gli ho chiesto-suggerito di eliminare anche sto topic, si era stati avvisati sin dall'inizio, ma qui non si fa altro che usare il topic per commenti inutili, fare domande tra utenti, si scrivono cose OT.. e nient'altro.. Se i vostri post sono stati eliminati è perchè non dovevate MANCO SCRIVERLI oppure scriverli nei topic adatti o contar sino ad un milione prima di mettervi a scrivere.. Cosi state rischiândo la chiusura del topic tanto degli ot e delle volte che il regolamento non viene rispettato.. e sinora Friz e gli altri so stati fin troppo elastici.. perchè se dovevano applicare le regole alla lettera.. da mo che molti non sarebbero piu qui.. Meditate gente meditate

Commenta

• e io siccome non ascolto i suggerimenti il topic ve lo chiudo e rimane qua a testimoniare che a non rispettare le regole e a fare polemica fuoriluogo non si ottiene nulla....e come questo verranno chiusi tutti i cloni che verranno aperti da ora a data da destinarsi col resto dello staff.....

siam stufi di farci prendere in giro
                    le regole ci sono, e si rispettano punto e stop

come dice Trakker, son stato fin troppo elastico....perchè se avessi applicato alla lettera il regolamento sto topic sarebbe sparito da un po' do settimane
                    Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                    X