ciao SCANIA THE BEST ma lo scania di zaccaria dove lo hai trovato???il ragazzo ke lo guida abita a 30 m da casa mia..saluti a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
oggi e venuto a scaricare di nuovo compare mirko scuderia gustavo pifferi....
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
vi posto altre foto dei camion della ditta
quattro assi bianco e un altro rosso
e per finire una bella autobetonpompa astra
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
ps:vorrei sapere cosè la lettera G attaccata sul 4 assi rosso
Commenta
-
buonasera vorrei fare una domanda a tutti gli utenti (però non so se esco fuori tema)dato che devo fare la tabbella con i led e il nome sapete consigliarmi un po che disegni posso mettere al lato oppure se avete qualche sito che posso consultare grazie e scusate se sono uscito fuori tema non capiterà piu.saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggiobuonasera vorrei fare una domanda a tutti gli utenti (però non so se esco fuori tema)dato che devo fare la tabbella con i led e il nome sapete consigliarmi un po che disegni posso mettere al lato oppure se avete qualche sito che posso consultare grazie e scusate se sono uscito fuori tema non capiterà piu.saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggiooggi e venuto a scaricare di nuovo compare mirko scuderia gustavo pifferi....
Commenta
-
Ragazzi,volevo porre una domanda, di cui non trovo una risposta in rete...: ma come abitabilita di cabina e zona notte,è piu spazioso lo scania R oppure il Musone scania?non riesco a trovare le misure degli interni di questi 2 mezzi.. (scusate l'off topic,anche risposta in pvt,con cancellazione del messaggio)
Commenta
-
Esprimo anche la mia opinione sulla differenza di abitabilità di cabina, che c'è tra scania serie R e serie T. Ho analizzato attentamente qualche foto di scania serie T, e per togliermi questa curiosità che mi attanagliava da molto tempo, sono arrivato alla conclusione deducendo che non c'è nessuna differenza di abitabilità e zona notte tra serie R e T. Ho provato anche a chiedere a qualche amico e mi hanno confermato che non c'è differenza. SALUTI E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.
Commenta
-
Visto che parlano tutti e dite cose un pò imprecise, dico che innanzi tutto cè una discussione che si chiama scania serie R e si può prlare li di questa cosa, poi puntualizzo che:
Lo scania T (musone) ha il pavimento completamente piatto, mentre l' R ha il tunnel motore, sebbene sia stato ridotto di molto rispetto alla serie 4 non ha comunque il paviemento piatto come il T.
Perciò se pur di poco cè più spazio in un T rispetto all' R, cosa che in una cabina topline non si avverte la differenza, ma in una highline si nota.
Commenta
-
Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
Commenta
-
Ciao mi chiamo Enrico detto Scaccitto e abito a Frosinone.....mi piace molto parlare dei camion xkè mio padre fa il camionista e porta uno Scania R500 V8...io ho sl 18 anni ma a volte lo fa portare anche a me....adesso posto delle foto...che ne pensate dell'R999????lo so è un prototipo xò è un mostro!!!!!
Commenta
Commenta