MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao SCANIA THE BEST ma lo scania di zaccaria dove lo hai trovato???il ragazzo ke lo guida abita a 30 m da casa mia..saluti a tutti

Commenta

• oggi e venuto a scaricare di nuovo compare mirko scuderia gustavo pifferi....
      Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• vi posto altre foto dei camion della ditta

quattro assi bianco e un altro rosso

e per finire una bella autobetonpompa astra
        ps:vorrei sapere cosè la lettera G attaccata sul 4 assi rosso

Commenta

• buonasera vorrei fare una domanda a tutti gli utenti (però non so se esco fuori tema)dato che devo fare la tabbella con i led e il nome sapete consigliarmi un po che disegni posso mettere al lato oppure se avete qualche sito che posso consultare grazie e scusate se sono uscito fuori tema non capiterà piu.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
            buonasera vorrei fare una domanda a tutti gli utenti (però non so se esco fuori tema)dato che devo fare la tabbella con i led e il nome sapete consigliarmi un po che disegni posso mettere al lato oppure se avete qualche sito che posso consultare grazie e scusate se sono uscito fuori tema non capiterà piu.saluti
            Ciao scania124l.. C'è una discussione apposita sulle tabbelle con i led. Se non erro la discussione di cui ti parlo si chiama "Scritte a led su camion". Prova a farti un giro nell'elenco delle discussioni, e la troverai sicuramente. SALUTI A TUTTI VOI.

Commenta

• x espresso: ma la foto è stata scattata davanti all agip a joiosa vero?

Commenta

• grazie scn r500 vado subito a vedere saluti

Commenta

• Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
                  oggi e venuto a scaricare di nuovo compare mirko scuderia gustavo pifferi....
                  espresso sai dirmi qualcosa di più su questa ditta, ma su tutti i camion c'è scritto mirko? quanti mezzi hanno?

Commenta

• La scuderia Gustavo Pifferi è di Sassuolo(MO).ha circa una decina di mezzi quasi tutti autotreni Scania serie4 e R + 1 stralis 540! Gli unici 2 bilici sono il musone e il 620 di Mirko(nipote di Gustavo) e sono gli unici due con la scritta Mirko!

Commenta

• LA FOTO E STATA FATTA DAVANTI ALLA SHELL DI FRONTE AL MIO MAGAZZINO A TORINO

RIGUARDO ALLA DITTA CONTA CIRCA UNA QUINDICINA DI MEZZI TRA STRALIS EUROSTAR SCANIA MI TRASPORTANO LE PIASTRELLE E OGNI TANTO MI VIENE A TROVARE COMPARE MIRKO E ORA GUARDATEVI STO VIDEO....

Commenta

• Buonasera vi posto uno scania trovato oggi.

Commenta

• ciao a tutti, posto qualche foto fatta negli ultimi giorni:
                          de chirico

rocco:

ed altre aziende:

spero siano di vostro gradimento... ciao
                          Ultima modifica di nick85; 21/11/2008, 11:05.

Commenta

• ecco chi avevo parcheggiato di fianco giovedi tornando da vipiteno..

Commenta

• allora...ora ho fatto pulizia....sappiate che sto argomento però non è sulla buona strada...vediamo di attenerci a quanto già detto e ripetuto più volte quindi....
                              Fede, BID Division Member

Commenta

• Segnalo aggiornamento gallerie dei truck che si trovano in giro, anche se in mezzo c'è qualche "straniero":

Commenta

• questo l hovisto da vicino con le luci accese al mio paese è bellissimo trasporta carni appese

Commenta

• Un po di foto:

Commenta

• Ragazzi,volevo porre una domanda, di cui non trovo una risposta in rete...: ma come abitabilita di cabina e zona notte,è piu spazioso lo scania R oppure il Musone scania?non riesco a trovare le misure degli interni di questi 2 mezzi.. (scusate l'off topic,anche risposta in pvt,con cancellazione del messaggio)

Commenta

• Secondo me sono la stessa cosa. Che sia la versione T o la versione R, dal cruscotto in poi sono lo stesso mezzo. Il "musone" invece che avere il motore sotto la cabina ce l'ha davanti, ma come volumetria interna secondo me siamo la.

Commenta

• Esprimo anche la mia opinione sulla differenza di abitabilità di cabina, che c'è tra scania serie R e serie T. Ho analizzato attentamente qualche foto di scania serie T, e per togliermi questa curiosità che mi attanagliava da molto tempo, sono arrivato alla conclusione deducendo che non c'è nessuna differenza di abitabilità e zona notte tra serie R e T. Ho provato anche a chiedere a qualche amico e mi hanno confermato che non c'è differenza. SALUTI E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.

Commenta

• Visto che parlano tutti e dite cose un pò imprecise, dico che innanzi tutto cè una discussione che si chiama scania serie R e si può prlare li di questa cosa, poi puntualizzo che:
                                            Lo scania T (musone) ha il pavimento completamente piatto, mentre l' R ha il tunnel motore, sebbene sia stato ridotto di molto rispetto alla serie 4 non ha comunque il paviemento piatto come il T.
                                            Perciò se pur di poco cè più spazio in un T rispetto all' R, cosa che in una cabina topline non si avverte la differenza, ma in una highline si nota.

Commenta

• questo l'o fatto l'altro giorno

Commenta

• Scuderia salvatore

SALVE A TUTTI QUESTO E' IL TEAM SALVATORE

BY TEAM SALVATORE
                                                FERDINANDO
                                                NEI PROSSIMI GIORNI VI POSTERO' ALTRE FOTO DEL MIO TEAM COMUNQUE SONO UNA DITTA MOLISANA E EFFETTUO IL TRASPORTO PER L'ARENA

Commenta

• Di dove siete? Anche io sono molisano. Comunque tornano a farsi vivi mezzi più "normali" , mezzi da lavoro insomma...non da esposizione

Commenta

• Fotine...

Commenta

• ciao a tutti, qualche nuova fotina

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                        un po di scuderi gustavo pifferi

Commenta

• Originalmente inviato da espressoluchino Visualizza messaggio
                                                          un po di scuderi gustavo pifferi
                                                          ciao espresso luchino dietro allo stralis c è un altro camion che sembra piazzato non è che hai delle foto ma tu di dove sei ?

Commenta

• qua trovi tutto Scania R580 V8

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=28092

Commenta

• Ciao mi chiamo Enrico detto Scaccitto e abito a Frosinone.....mi piace molto parlare dei camion xkè mio padre fa il camionista e porta uno Scania R500 V8...io ho sl 18 anni ma a volte lo fa portare anche a me....adesso posto delle foto...che ne pensate dell'R999????lo so è un prototipo xò è un mostro!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X