MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star hollywoodiane

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

per hell480:
    La canzone iniziale del film "IL_BESTIONE"
    si intitola "Una vita a metà" di Guido & Maurizio de Angelis alias Oliver Onions

Commenta

per Centonovanta:
      il Peterbilt del film DUEL è un "352"!

Commenta

Originalmente inviato da tommy
        per hell480:
        La canzone iniziale del film "IL_BESTIONE"
        si intitola "Una vita a metà" di Guido & Maurizio de Angelis alias Oliver Onions
        Ecco un altro giorno in più...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

esatto!cantata da Giannini!mi son un po' sbattuto ma.....trovarla quella canzone....un problema non piccolo!

Commenta

il musone ammmmmmericano che si carica i pinguini...uno stralis intero, che porta un solo estintore che spegne le infiammazioni...poi il già citato stralis brasiliano della pubblicità della tim sotto natale...in un video musicale di daniele silvestri si vede uno stralis blu con semi,guidato dal cantante...poi...che ne so...un autobus iveco..presente in un video di alex britti e quidato da lui...lessi da qualche parte che fu costretto a prendere la patente D...la pubblicità della q8 dove una barca a vela supera un rottame americano..ah è poi un film del quale nn ricordo il nome..girato da arnold,governatore della california...e ci stava un ragazzino che vedeva sto film in un cinema e all' improvviso si trova nel film..deve essere roba di qualche terminator..cmq..si vedono loro 2 che scappano in moto seguiti da un trattore nero americano..poi sempre in un terminator più recente si vede un autoarticolato quidato da quello che si ricompone,il cattivo...parlo della scena dove si arriva in quella fonderia..e dal rimorchio esce quella sostanza che congela ecc...insomma..se ne vedono in tv..scusate la scrittura pessima..ma ero sotto a studiare economia aziendale e mi è rimasta poca materia grigia..

Commenta

da qualche parte nel mio HD dovrei avere il filmato della 33 (berlina!!!) che sorpassa il 190 42.

Commenta

Ma tirzan, non era tifoso Juventino?
                Alla fine del film infatti diventava l' autista ufficiale del pullman bianconero.(e vvaii.)

Commenta

grande canter! purtroppo sono nato nell 86...(ottima annata) e quindi molti di quelli da te elencati nn sapevo nemmeno che esistevano...

Commenta

no comment canter.. .adesso però ti frego.. ..bad boy 2..quando i due sbirri a bordo di una ferrari 550 maranello grigia inseguono su una tipica highway ammmmericana una bisarca dalla quale i cattivi fanno cadare macchine...e poi..fast and furious..il primo..quando la banda delle civc deve rapinare quell' autoarticolato..se nn sbaglio un peterbilt blu..memorabile la scena in cui la pupetta passa con la civic sotto il rimorchio...e quando quel losco individuo rimane aggrappato al musone del camion..voleva sentire se il motore girava bene!!! altro che contagiri.. ...ho recuperato un minimo dai!!

Commenta

• Originalmente inviato da Canter

P.S.:a chi ha detto che i camionisti che sfidano giannini e constantin
                      sono dei polacchi,secondo me vi sbagliate:nella finzione sono olandesi
                      ma il loro camion non ha una sola vite diquel paese:è solo un fiat baffo cromato,privato della classica griglia ed il marchio torinese;come poi si vedrà in eccezziunale veramente('82),dove un
                      iveco z viene spacciato xzastava z,nelfilm di giannini il regista corbucci
                      trucca da henschel(vedi una h fittizia al posto di fiat)un nostranotipo
                      682o simile,forse x risparmiare sui costi dell' articolo originale tedesco,omagari non recuperato in tempoxle riprese;
                      Non vorrei contraddirti canter,ma nella scena delle sportellate in galleria puoi notare benissimo la differenza di larghezza delle cabine.L'82 verde è molto piu largo.Presumo he gli olandesi viaggino in 643.

Commenta

• Sitonline aiuta i suoi clienti a sfruttare le potenzialità di Internet con la sua piattaforma per la creazione di siti web professionali. Provala subito gratis!

cliccando compare la pagina dei filmati del club Aroc Alfissima di cui sono socio.
                        Aprite il filmato Alfasud e Alfa33 e verso la metà potrete vedere il sorpasso del Turbostar ( ma guardatevelo comunque tutto,è cultura di una grande azienda italiana!!!)

Commenta

• x Canter:

General Daimos e Ginguiser: mitici, io avevo il modellino del Daimos...anche se più che camion erano robot...

Su Fujico, nulla quaestio...veramente una bomba

Sul Daitarn...riconosco il lapsus...è che quando tocco certi ricordi mi commuovo sempre...sarà il rimbambimento senile...

Infine, sul Transformer...non saprei cosa dirti, non mi sono mai piaciuti troppo...per me le serie robotiche dovevano avere un unico protagonista, non mille...

Comunque, sempre a proposito di mezzi: ricordate le mitiche moto di Hiroshy Shiba e Tetsuya Tsurugi? Oppure la jeep di Alcor?

Commenta

• Che vorresti dire su Fujico? Belle le Moto di Tetsuja.. o di Hiroshi Shiba...e la moto a 3 ruote di chiara impostazione Harleysta di Actarus?

Commenta

• Ehi! Vi richiamo all'ordine! Qui si parla di star hollywoodiane, non di cartoni animati giapponesi mannaggia a voi! Giuro che vi chiudo il post! (anzi, trakker fammi una cortesia, chiudilo tu che io qui nn ho potere!)

Commenta

• X Trakker: su Fujico intendevo dire che, per gli amanti del genere femminile, è veramente imprescindibile...

Commenta

• Caspita...un idolo.. anche se io adoravo anche la Shiba...

Commenta

• ecco l'animalo,UN GRAN BELL'ANIMALO!

Commenta

• Ciao,ma vi ricordate la serie "due assi per un tir"è stata più recente 1990 se ben ricordo ,mi piacerebbe rivederla;qualcuno ha qualche notizia o qualche sito per rivederla??????... CIAo lello.

Commenta

• due assi per un turbo....vedi c'è qualche messaggio indietro di cui se ne parla......sto cercando di scaricare qualche puntatae ma nn trovo niente

Commenta

• Zetec Se Trovi Qualcosa Fammi Sapere Grazie.!!!!!!!

Commenta

• Canter, siamo passati alla sfida? Ok... Anche sto post, per il tuo comportamento menefreghista ti è stato cancellato. Speriamo tu capisca prima o poi

Commenta

• Sono nuovo...è permesso?
                                              Purtoppo causa esami in università ho poco tempo libero, ma ogni tanto oltre alla mia prima passione (la moto) mi concedo un salto nel vostro mitico forum...
                                              Inutile dire che sono un appassionato di camion, in particolare dei mitici fiat serie 600 e dei camion italiani coetanei...passione che mi ha trasmesso mio padre,che ha avuto la fortuna di guidare da giovane un 682t...
                                              tornando al volo sull'argomento del post, nn vorrei aver letto di fretta ma mi pare che nessuno abbia menzionato il film del 1942...

FARI NELLA NEBBIA

Il camion in questione dovrebbe essere un fiat 666 cisterna con rimorchio...ma la sparo..qualcuno sa essere più preciso?

Commenta

• mi sembra proprio che sia un 666 quello del film menzionato!ovviamente quello nuovo dato all'autista-protagonista del film

Commenta

• Ricordo la serie Paco il camionista:il camion era un Pegaso 1086 8x2
                                                  www.pesanti.it

Commenta

• Altra serie in cui è apparso un bel musone americano (mi sembra fosse un Peterbilt 3 assi a cabina avanzata blu metallizzato): parlo della serie TV "Twin Peaks" (in cui qualcuno nella prima puntata accoppò Laura Palmer, che poi ci sono uscito pazzo a capire chi fosse stato! ). Il Peterbilt in questione era guidato dal poco affidabile autista Leo Johnson, sospettato (tra i tanti personaggi del film) di aver avuto rapporti con Laura Palmer e di averla poi uccisa... Un consiglio: se non l'avete mai visto e vi venisse la malsana idea di guardare qualche replica ve lo sconsiglio vivamente. Le persone facilmente impressionabili potrebbero rimanere ossessionate...

Commenta

• eccoli in una pubblicità dell'epoca.....
                                                      ciao
                                                      Attached Files

Commenta

• c'e anche un film dove bud spencer guidava un camion americano e terence hill glielo fa rubare; ma nn ricordo il titolo

anch'io ho visto il film con i due gmc trasportanti nitro bel film ma il titolo?
                                                        sembrava ambientato in Vietnam

Commenta

• se non mi sbaglio il film è NATI CON LA CAMICIA

Commenta

• Per Geos e Ogher: se guardate nei post indietro se ne è già parlato e ci sono anche i relativi titoli.

Commenta

• Anche perchè i mezzi eran 2 e di diverso tipo!un International ed un Kenwort

Commenta

Caricamento...
                                                              X