MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Declassare massa complessiva

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Declassare massa complessiva

Ciao ragazzi volrevo sapere se posso far declassare il mio iveco 115.17 a 60q.li tot, per richiedere più velocemente il conto proprio, ho un allestimento a soccorso stradale, quinfi mi bastano 30qli
    Ultima modifica di cepy75; 01/01/2014, 23:33.

scusa, ma un 115-17 allestito carroattrezzi secondo me pesa più di 60q di tara....sei sicuro di quello che dici? con 60q di peso totale non hai di certo 30q di portata....manco fosse uno zeta 60.10 altro che col 115-17
    Fede, BID Division Member

Commenta

la penso esattamente come Friz ..............................................
      – Internet, + Cabernet!

Commenta

Originalmente inviato da GON Visualizza messaggio
        la penso esattamente come Friz ..............................................
        Idem come sopra..................................................... .....................
        ......

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

dovrò fare una pesata, non ho idea di cosa pesi....

Commenta

bravo, e tu vorresti far declassare il ptt di un camion, senza manco sapere la tara? te lo dico io cosa pesa...minimo dai 60 a 70q, se non di più

Commenta

Originalmente inviato da cbvagabondo Visualizza messaggio
              dovrò fare una pesata, non ho idea di cosa pesi....
              Come è possibile non conoscere la tara di un proprio autocarro?
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

sul libretto dei mezzi speciali non la trovi scritta...

Commenta

Ma è meglio che aspetti, per il conto proprio, almeno non devi declassarlo!

Commenta

Originalmente inviato da cbvagabondo Visualizza messaggio
                    sul libretto dei mezzi speciali non la trovi scritta...
                    Ma insomma, cosa è il tuo 115? prima dici di avere un allestimento, poi dici che è un carro attrezzi, ma esiste sto 115?
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

sui libretti di tutti i mezzi c'è scritta la portata, speciali o normali che siano...poi usare un camion e manco avere idea di quanto ci puoi caricare, la dice molto lunga...

Commenta

Il mio 115 con impianto e cassone scarrabile, pesa 69.5 q.li

Commenta

Declassamento massa complessiva.

Sapete se è possibile abbassare la portata di un furgone,

per farlo rientrare nella massa complessiva delle 1,5 t per il conto terzi?

Qualcuno ha esperienze in proposito in Motorizzazzione?

A parte il nulla osta della casa madre,

Esiste un limite di anzianità del mezzo per poterlo fare?

Commenta

non so cosa intendi tu con "furgone", ma quello che guido io fa 2ton di tara...quindi è impossibile omologarlo per un complessivo di 1,5ton

Commenta

Declassare Un EuroCargo 80E18 del '93 a 60 Q.li

Ciao aTutti,
                              volevamo sapere se fosse possibile declassare un vecchio EuroCargo 80 E 18 del 1993 passo 3690 a 60 Q.li di peso complessivo, e la procedura, per poterne poi fare un uso privato e saltuario.Montava una cella A.T.P. adesso e' a telaio, andremmo a istallare un cassoine centinato da mt 5,10 di lunghezza.
                              Grazie in anticipo a chi potesse darci delucidazioni in merito e
                              Saluti a Tutti.

Commenta

Quale sarebbe il senso di declassarlo a 60 q.li?
                                Sempre con la C si guida!
                                E poi che portata ridicola resterebbe con un cassone da ben 5,10m?
                                Matteo

Commenta

Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggio
                                  Quale sarebbe il senso di declassarlo a 60 q.li?
                                  Sempre con la C si guida!
                                  E poi che portata ridicola resterebbe con un cassone da ben 5,10m?
                                  Ciao il senso dei 60 Q.li sarebbe per non farlo più rientrare nella categoria di autocarri con "limitazioni" dovute al peso e non averlo più legato a nessun tipo di licenza il discorso patente non è un problema.
                                  Il peso del telaio e del cassone (sponde alluminio e telone) non dovrebbe arrivare max a 40 Q.li circa?

Commenta

Salve,
                                    sapete se è possibile abbassare la massa a pieno carico di un eurocargo 75 fino a 60 qli per evitare il discorso licenze?
                                    Siccome voglio levare la gru e lasciare il ribaltabile sapete se in fase di nuovo colaudo è possibile abbasare la massa a pieno carico?

Commenta

Salve
                                      volevo sapere quanto costa declassare un eurocargo 75 a 60
                                      questo per evitare licenze
                                      grazie mille

Commenta

Caricamento...
                                      X