MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited & Special Edition

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sai quante volte chiedo un aumento ma mi vien respinto!!
    Sai quante volte chiedo di dirmi il lavoro almeno24 ore prima per farmi un programma in anticipo.
    Sai quante volte dico di non rischiare più di tanto tanto oggi non vale più ha niente rischiare?
    Ma sono ogni giorno con gli stessi problemi e mi impegno ogni giorno per risolverli tutti i problemi in maniera seria,tanto prima o poi ritornerà il sole in questo settore basta essere in grado di tener testa in questi momenti di cambiamenti che mettono a dura prova tutte le aziende di questo comparto

Commenta

• R580 hai fatto il Kc con la E?

comunque dl crono digitale so che ogni autista deve avere la sua scheda che deve essere inserita prima della partenza nell'apposito scomparto, anche l'azienda deve avere la sua per ogni macchina, che va inserita nell'alloggiamento vicino la scheda magnetica dell'autista, poi in caso di controlli bisogna far stampare il resoconto dei giorni richiesti (a questo proposto si consiglia di portare sempre piu rotoli di carta per la stampa);
      i dati memorizzati sulle schede devono essere periodicamente scaricati in ditta e conservati per un certo periodo di tempo (come i dischi);
      sulla frequenza di queste operazioni non mi esprimo onde evitare cavolate!
      Giovanni

Commenta

• Sai quante volte a certe carognate rispondo con la retribuzione giornaliera?E quelli che stanno di sopra si improvvisano piazzalisti e via giù pranzi saltati e rientri serali posticipati!La vendetta è un piatto che va servito freddo non dimentichiamoci!Tanto posso benissimo nascondermi dietro la più semplice delle regole anche se son tutt'altro che questo:"Vengo foraggiato per tot e per oggi che mi han fatto arrabbiare tot faccio!"....dopo qualche giorno le schiene quando vengono spezzate dal lavoro e le menti si rischiarano fino alla volta successiva!Chissà perchè....Per quanto riguarda il crono digitale è già stato trovato il modo per modificarlo!Tanto per cambiare.....

Commenta

• Originalmente inviato da Babydriver
          R580 hai fatto il Kc con la E?
          si, per ora ho solo fatto la teoria della E e kc, contemporaneamente

Commenta

• Si il crono digitale hanno trovato già il sistema e un pò come la patente a punti approvata la legge trovato il rigiro

Commenta

• Ho sentito parlare di un sistema a telecomando ma l'informazione è piuttosto vaga!Anche se so già la categoria che ne farà largo uso....altro non dico....

Commenta

• c'è chi ...per ingannare il digitale ha modificato il passo .... ne risulta una velocità diversa...
                http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline
                  si, per ora ho solo fatto la teoria della E e kc, contemporaneamente
                  ma hai gia la C? oppure fai tutto in un esame? se si significa che sei davvero bravo, guidare insieme direttamente camion e rimorchio non è facile!

modificare il passo per i nuovi digitali? non conosco l'aggeggio bene, ma mi sembra strano che le aziende produttrici di queste macchinette infernali non l'abbiano previsto.....

comunque sia esso elettronico o meccanico il modo per eluderlo si trova sempre, ma è sempre conveniente?? come tutte le modifiche ha dei pro e dei contro...

W l'OT!!!

per i moderatori, visto che l'argomento del topic si è spostato dai limited edition si potrebbe creare un nuovo topic o aggiungere questi messaggi ad uno gia esistente sui crono...
                  Giovanni

Commenta

• A Latina sono salito sul famoso Stralis..(wow!!! )..e aveva il crono digitale...il tecnico della Romana Diesel disse,ad un altro tizio che era li con me..che li hanno già modificati..ma che sono cavoli..sia per la legge...e sia perchè poi c' è il rischio che "impazziscono" tutte le centraline del camion e "tte pianta in mezzo a 'na strada"..vero o nn vero,cmq fa riflettere...un metodo per prevenire questi taroccamenti è proprio quello prospettato dal tecnico..se lo modifichi si bloccano tutte le centraline e il cemion nn va più..ad esempio come se sbagli 3 volte il PIN...ti blocca la scheda...bancomat o quello che è...che ne dite?

sicuramente troveranno il modo di superare anche quest' ostacalo...cmq potrebbe essere un deterrente..

Commenta

• Originalmente inviato da Babydriver
                      ma hai gia la C? oppure fai tutto in un esame? se si significa che sei davvero bravo, guidare insieme direttamente camion e rimorchio non è facile!
                      non puoi fare, 2 patenti contemporaneamente......
                      bisogna andar per ordine, ho fatto la B, la C, e adesso contemporaneamente Kc (che non è una patente) e la E....quindi a giorni avrò CE+kc per un massimo di 56tons su mezzo d'opera alla veneranda età di 18 anni e 11mesi........

Commenta

• allora non sei bravo ! comunque penso che quest'estate mi dedicherò anche io al Kc e alla E....che bello sapere di non essere l'unico con la C a meno di 19 anni!
                        Giovanni

Commenta

• Ma ricordati che non sei un autista.. per esserlo hai voglia con quella tesserra bancomat a scornarti con la quotidianità...

Porca della fretta oggi so dovuta correre e le ho scordate...le faccine che ridono, una volta tanto non era una polemica, ma ironia... Mannaggia alla fretta mannaggia
                          Ultima modifica di Trakker; 26/06/2006, 16:30.

Commenta

• Ragazzi, sbaglio o siete andati OT alla grande?
                            Qua tra disorsi di patenti e commenti superflui si è perso il tema principale del thread che sono i mezzi "Special & Limited edition".
                            Per favore se è possibile rientrate in argomento.
                            Grazie
                            ACTROS
                            "CB COMINO"

Commenta

• hai pienamente ragione,posso avere tutte le patenti, ma se non ho esperienza non dirò mai di essere un autista, sono solo uno abilitato a guidare mezzi con certe caratteristiche...

conosco (sia di persona che grazie al forum) un sacco di gente con i milioni di chilometri sulle spalle e so che non posso neanche avvicinarmi come esperienza, ma ciò non mi impedisce di iniziare a fare le mie esperienze, e la patente è una condizione necessaria per iniziare ad imparare!

ps scusate per l'OT
                              Giovanni

Commenta

• Vorrei capire meglio se è possibile quella faccenda del passo che citi tu!Spiegati meglio se puoi...

Commenta

• Questa foto non l'avevo mai vista!!Ed è sempre così,cerchi tutt'altro e trovi le cose che mai avresti pensato.....Eccolo,è ancora lui,lo special più bello di tutti i tempi probabilmente,ovvero il mitico ed inimitabile IVECO 190.38 SPECIAL!!!!

Eccovi il link,così non ci sono storie:

http://members.lycos.co.uk/arneschulz/iveco4.JPG

Commenta

• Renault

Nonostante gli anni.......
                                    RENAULT MAGNUM VEGA

http://www.renault-trucks.com/

Commenta

• volevo invitarvi, tempo vostro permettendo, a vedere il video di presentazione del magnum vega. a me ha impressionato, sia per la bellezza ma anche perchè mi chiedo ma gli autisti avranno tutto questo tempo per giocare alla playstation o vagare in cabina a veder la tv o magari a fare altro?
                                      secondo voi è veramente necessaria questa evoluzione delle cabine?

Commenta

• Ti darei ragone se il tuo messaggio fosse riferito al solo mercato italiano ... dove le ore di guida sono superiori a quelle di riposo ....
                                        Fortunatamente in altri paesi non è così ... ore di guida , riposi etc sono rispettati alla lettera ..... e quindi si ha anche il tempo di giocare con la play .....

Commenta

• Senza contare che (non importa andare all'estero) tante volte non si riesce a far coincidere gli orari di arrivo con quelli di scarico... Mi spiego meglio: a volte capita di arrivare in certi paesi o città dove si arriva tranquillamente nella zona industriale ma è vietata la circolazione dei mezzi pesanti (e quindi non si può andare a zonzo...) nel centro abitato. Orario di arrivo verso le 21.00 e prima delle 8.00 del mattino successivo non si scarica (mica dappertutto fanno turni o ciclo continuo). Vi pare che se uno non è stanco morto possa andarsene in cuccetta a quell'ora? Ecco che per gli appassionati una bella Playstation diventa un piacevole passatempo con cui passare qualche ora in compagnia di un buon videogioco oppure un bel film in DVD. Una volta mi è perfino successo di vedere in un'area di servizio in autogrill un bilico tedesco con una piccola parabola satellitare applicata temporaneamente (ovvio) sul supporto dello specchio retrovisore!
                                          Il fatto è che se si è in più colleghi si può stare insieme a fare 4 chiacchiere o fare una bella partita a carte, ma se si è da soli non si sa mai come ingannare il tempo....
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ne ho viste tante...ma questa della parabola è la prima volta che la sento.
                                            A me non capita di fare la notte fortunatamente, però mi è capitato di dover aspettare ore per poter caricare... ed veramente una cosa brutta stare li ad aspettare ore e ore per poter caricare.Tra le altre cose non ho camion con cabina letto, quindi non posso dormire,non ho lo spazio per mettere un piccolo frigo figuriamoci tv o playstation,all'interno dei depositi non si può entrare finchè la merce non è pronta, quindi quando capita la giornata così l'unica soluzione è...aspettare ...purtroppo.

Commenta

• Originalmente inviato da Kurt
                                              Ne ho viste tante...ma questa della parabola è la prima volta che la sento.
                                              A me non capita di fare la notte fortunatamente, però mi è capitato di dover aspettare ore per poter caricare... ed veramente una cosa brutta stare li ad aspettare ore e ore per poter caricare.Tra le altre cose non ho camion con cabina letto, quindi non posso dormire,non ho lo spazio per mettere un piccolo frigo figuriamoci tv o playstation,all'interno dei depositi non si può entrare finchè la merce non è pronta, quindi quando capita la giornata così l'unica soluzione è...aspettare ...purtroppo.
                                              faccio un Ot. ma vorrei aiutare Kurt

Hai mai pensato di allestire la tua cabina corta con un lettino ?? Hanno studiato dei lettini pieghevoli ( con sistema a slitta) a scomparsa dietro i sedili .... potrebbe essere una valida soluzione nelle attese ....
                                              è un set studiato apposta per le brevi soste ....

Commenta

• VOLVO CI FA SBAVARE ANCORA UNA VOLTA!!!

FH16 80esimo anniversario
                                                (10 anni dopo l'XL70)

in realtà sono disponibili FH 480/520, FH16 540/580/660

Ultima modifica di R580 Topline; 22/04/2007, 16:59.

Commenta

• FH16.660 Black thunder!!!
                                                  Volvo Trucks is een van de grootste en meest vooraanstaande fabrikanten van zware vrachtwagens ter wereld. De kernwaarden kwaliteit, veiligheid en milieuzorg staan centraal in alles wat ze doen. Het uitgebreide assortiment van Volvo Trucks biedt voor elke transportbehoefte een passende oplossing. Zo zijn de Volvo FL en FE perfect… - BAS Truck Center

Commenta

• ragazzi vi è giunta voce anche a voi che MAN ha fatto una motrice da 680 cv?

Commenta

• c'è un argomento apposta...leggere....

Commenta

• ops scusate...leggero da qualke altra parte...

Commenta

• Sapete dove si possono trovare altre foto del SilvertecF1?
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Io ho parlato cn il rappresentante della Mercedes-Benz e mi ha detto che la serie Silver Tech è limitata a 55 esemplari, e ci sn un frego di optional, il monitor che si vede nella foto che ho fatto agli interni è collegato a 2 telecamere situate ai lati della cabina (+ precisamente alla base degli specchietti) per controllare i punti morti ai lati e poi è collegato anche ad una telecamera posteriore, per facilitare le manovre in retromarcia quando è senza semirimorchio.

Commenta

Caricamento...
                                                            X