scusa ma gli interni nn si vedono molto bene...sono fatti ad hoc o sono quelli dell'acros "normale"? è già disponibile o dev'essere presentata al RAIoTranspotec??
Cosa intendi per sn uguali a quelli degli altri Actros?
Cmq da quel che mi ha detto il rappresentante questa edizione limitata dovrebbe essere disponibile da subito ( mi ha detto anche il prezzo, sui 110.000€ + o -).
Cosa intendi per sn uguali a quelli degli altri Actros?
Cmq da quel che mi ha detto il rappresentante questa edizione limitata dovrebbe essere disponibile da subito ( mi ha detto anche il prezzo, sui 110.000€ + o -).
intendo, sono fatti ad hoc o sono gli interni fulloptionals dell'actros??
Ciao, qualcuno di voi ricorda lo Scania 143 M 450 Topline dell'89 in versione Giubileo???
Era la prima versione della serie 3 (il 450 aveva 435 CV).
Avete delle immagini dei questo camion?
io ricorde una versione dell actros completamente bianca ma con il parquet di listelli di legno a terra e completamente piatto si chiamava actros ls se non sbaglio e uscito subito dopo il black edition.
Dato che siamo in discussione di limited edition il mio volvo FH12 è uno special edition con allestimento t3, o almeno cosi mi hanno detto.
Non son riuscito però a trovare altre informazioni di rilievo. Qualcuno ne sa piu di me?
Posso dire che ha un colore grigio scuro scuro, cabina globetrotter XL, anno 2000, una striscia colorata di circa 5 cm di rosso e verde lungo tutto il frontale e le fiancate, Come optional monta di serie, sedili in pelle completamente automatizzati, radica interna, frigo, letto con copertura morbida e differente dai normali fh12, tettuccio elettrico in vetro, catene da neve automatiche, 6 casse dell'autoradio..
Sapete altre informazioni su questo tipo di camion? Ne ho visto qualcun'altro in giro, se non sbaglio questo mezzo apparteneva prima ad una ditta di nome tre esse di milano.
bhà...non mi viene in mente niente....
inoltre una limited motrice è strano....
puoi postare una foto??
adesso non ho foto piu particolareggiate, ma appena posso le posto sia dell'esterno che dell'interno..
comunque ne ho vista un'altra in A4 qualche settimana fa, sempre autotreno con casse mobili
Volvo di edizioni limitate sull' FH 12 da quel che so io ne ha fatte 2, l' XL 70 e la Silver Edition (nn so se sia stata commercializzata in Italia). Egnater quello di cui parli potrebbe essere un Silver Edition trasformato in motrice.
Volvo di edizioni limitate sull' FH 12 da quel che so io ne ha fatte 2, l' XL 70 e la Silver Edition (nn so se sia stata commercializzata in Italia). Egnater quello di cui parli potrebbe essere un Silver Edition trasformato in motrice.
ho parlato proprio stanotte con un mio collega e mi diceva che il t3 non è uno special edition ma solo un particolare tipo di allestimento della volvo, provo ad allegare un paio di foto che ho fatto stanotte col telefono anche se non son venute bene..
niente non riescoa postarle. proverò poi con piu calma
ho parlato proprio stanotte con un mio collega e mi diceva che il t3 non è uno special edition ma solo un particolare tipo di allestimento della volvo, provo ad allegare un paio di foto che ho fatto stanotte col telefono anche se non son venute bene..
niente non riescoa postarle. proverò poi con piu calma
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Spettacolo questo modello
E' il modello Atelier o un modello particolare? Io in giro ho visto solo l'atelier, nei siti etc etc. Dove lo trovo questo?
Grazie
Guarda che scania ha realizzato serie speciali anche in altri stati.
In francia minimo tre,una con cabina nera e megalogo v8 inclinato che prende tutta la fiancata,una di vari colori ma sempre con decal v8 dalla grafica piui'naif,un'altra la vidi a le mans,forse era fatta da un concessionario,aveva tinte metallizzate molto eleganti.
Anche in germania se ne realizzarono diverse,una era in blu elettrico pastello monocolore con grifone grigiorosso.A volte esemplari di queste serie se ne vedono anche in italia,sono usati di importazione.
Spettacolo questo modello
E' il modello Atelier o un modello particolare? Io in giro ho visto solo l'atelier, nei siti etc etc. Dove lo trovo questo?
Grazie
R620 design edition.....dovrebbe essere per la germania....anzi...doveva essere per la germania...ha u po' di mesi ormai...
Anche in germania se ne realizzarono diverse,una era in blu elettrico pastello monocolore con grifone grigiorosso.A volte esemplari di queste serie se ne vedono anche in italia,sono usati di importazione.
Questo che dici tu dovrebbe essere il MillenniumLine. Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente l' edizione limitata di questi Scania:
Questo si chiamava proprio Limited Edition, propossto in 150 esemplari in tre colorazioni, quella della foto, blu metallizzato e bordeaux.
Aveva selleria in pelle nera, finiture plancia in carbonio e volante pelle carbonio.
Commenta