domani il mio carissimo amico venditore scania mi fà provare il blue shark ne hanno uno lì in concessionaria per mostra (che fortunato che sono hihihi....)
Domanda rivolta al Team De Cesare.
Ma vi occupate anche del trasporto prodotti agricoli?? In più di una foto ho visto semirimorchi con i tipici cassoni che si usano in agricoltura. Magari passate pure a caricare nella mia zona ( Terrmoli).
Domanda rivolta al Team De Cesare.
Ma vi occupate anche del trasporto prodotti agricoli?? In più di una foto ho visto semirimorchi con i tipici cassoni che si usano in agricoltura. Magari passate pure a caricare nella mia zona ( Terrmoli).
Altra domanda...ma quante macchine avete??
Sì abbiamo 2 turbostar 480 e uno scania 141 che trasportano prodotti agricoli.... a Termoli veniamo a scaricare le bietole al zuccherificio..ahahah.
Compresi questi abbiamo 9 macchine.......
ciaooooooo
davvero bello r580..da milanista non può non piacermi...però l ultimo daf space america della lubrimatic lo batte...anche se io non comprerei mai un edizione limitata della casa..preferirei farlo da me...l' unica edizione che veramente mi è piaciuta è il the king scania 164 580..
DAF Trucks N.V. è un'azienda tecnologica e il principale produttore di veicoli commerciali in Europa. DAF è una consociata interamente controllata di PACCAR Inc, leader mondiale nella qualità nella progettazione e produzione di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti. PACCAR progetta e produce motori diesel avanzati e fornisce servizi finanziari e tecnologie informatiche e distribuisce parti di camion relative alle sue attività principali.
A Latina sono salito sul famoso Stralis..(wow!!! )..e aveva il crono digitale...il tecnico della Romana Diesel disse,ad un altro tizio che era li con me..che li hanno già modificati..ma che sono cavoli..sia per la legge...e sia perchè poi c' è il rischio che "impazziscono" tutte le centraline del camion e "tte pianta in mezzo a 'na strada"..vero o nn vero,cmq fa riflettere...un metodo per prevenire questi taroccamenti è proprio quello prospettato dal tecnico..se lo modifichi si bloccano tutte le centraline e il cemion nn va più..ad esempio come se sbagli 3 volte il PIN...ti blocca la scheda...bancomat o quello che è...che ne dite?
sicuramente troveranno il modo di superare anche quest' ostacalo...cmq potrebbe essere un deterrente..
SCUSATE ANCHE SE è PASSATO TEMPO VORREI PUNTUALIZZARE ALCUNE COSE SU QUESTO ARGOMENTO.......questa modifica cm qui molta gente sà nn agisce sul limitatore ne sul tachigrafo, il circuito di interazione scatole dispositivo attivazione viene modificato x nn entrare in frequenza a dispositivi nn riconosciuti...il fatto di allungare il passo è una pagliacciata perchè lo si può fare minimamente!!!!!!!
Le foto e i video che si vedono per quanto riguarda i mezzi d'opera sono state fatte qua in Sardegna a circa 15 km da casa... Max tu ne sai qualcosa vero???
Le foto e i video che si vedono per quanto riguarda i mezzi d'opera sono state fatte qua in Sardegna a circa 15 km da casa... Max tu ne sai qualcosa vero???
...guarda bene, anche i camion da linea sono venuti a trovarti!!!
salve a tutti. vorrei da tutti voi un consiglio. devo preparare un scania 164.580 topline. se avete qualche foto per prendere qualche spunto. il colore penso di farlo è bianco
Ciao Michele, in questo post si parla di camion in serie limitata, e non di come prepararli... Se guardi in QUESTO argomento (+ di 750 reply) troverai sicuramente molte foto da cui trarre ispirazione.
Commenta