MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporti Galiani

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trasporti Galiani

Qualcuno conosce l'azienda di trasporti Galiani? Avete qualche foto? So di essere un pò vago, ma tutto quello che so è:
    - è del sud Italia;
    - ha tutti camion NUOVISSIMI e BELLISSIMI (molte serie limitate, accessori con moderazione, ha anche uno Scania Longline);
    - tutti i semirimorchi (almeno tutti quelli che ho visto io) sono vasche 3 assi della Menci;
    - fa trasporti per conto dell'Italcementi (o comunque li ho visti qui al mio paese che entrano all'Italcementi a caricare).
    www.webalice.it/m.pirola

Disgraziatamente la conosco bene,e della provincia di salerno di un paese vicino battipaglia,ha semi vasca ribaltabile,pianali mobili,e qualche frigo con sponda retrattile.Ha anche un peterbit,un t144 un nh12-460,i trattori sono mb scania volvo.Come dimensioni sara intorno ha30trattori forse ora anche qualcuno in più

Commenta

perchè "disgraziatamente"? se non è privato

Ciao

Commenta

Anche io sono incuriosito dal "disgraziatamente"...
        Zeepe hai delle foto???? Se è quella che intendo io, sono o non sono dei camion bellissimi?! Se riesco metto qualche foto che ho fatto io (non ho scanner), ma se ne avete altre ve ne sarei molto grato!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

forse il "disgraziatamente" di zeepe era dovuto al fatto che è anche lui della prov di salerno (se ricordo bene) e, visto che lui gestisce una ditta di trasporti si ritrovano "2 galli in un pollaio" giusto zeepe??ci ho azzeccato?

Commenta

Sbagliato,non siamo la stessa cosa.Bei mezzi tutti decorati in maniera semplice che alla fine per mè e la cosa migliore.Domani mattina dovrei scendere giù a battipaglia(io sono della pro di caserta)e sicuramente beccherò qualcosa di loro e vi faccio sapere per il disgraziatamente vi faccio sapè in privato.
            Mpj:sono sicuro che e l azienda che dici tu,la scritta e sul frontale superiore in corsivo messa in maniera storta.

Commenta

Sì esatto, scritta in corsivo inclinata. Perfettamente d'accordo sulla decorazione semplice ed efficace dei mezzi. Se riesci a fare qualche foto sarebbe fantastico, grazie!
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ieri beccai a battipaglia un loro actros nero integrale cioè il blek edition(con il bull sul tetto con i fari e marmitta laterale a fori)con dietro un lambert con la sponda retrattile,peccato che non ho la digitale.

Commenta

Oh no!!!!!!!!! Non hanno un sito internet o non c'è qualcuno dalle tue parti che ha le foto e le può pubblicare?
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Conosco qualche autista loro,ma ora se ci incontriamo per strada ci lampeggiamo soltanto e se ci troviamo su verso nord ci strobbettiamo al massimo un caffè insieme.Comunque mi prendo questo impegno ma senza scadenza.Il sito internet penso che non ne hanno

Commenta

GRAZIE!!!!
                      Ecco le foto che ho io, risalgono almeno a 2 o 3 anni fa, se non di più, a parte il Longline che ho fotografato lo scorso anno...
                      Per questo motivo sarei curioso di vedere i loro mezzi più recenti.
                      Attached Files
                      Ultima modifica di mpj; 15/01/2006, 13:09.
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

si sono loro hai visto che anche tu hai nelle foto un daf loro?Ti manca il peterbit il t580 topline e credo l ultimo arrivati il bleck edition,sono anche belli il164.480 12-460 r500 che attaccano dietro il semi frigo decorato con le mozzarelle di bufala

Commenta

Sì infatti, per questo ti ho detto che avevano anche DAF! Non vedo l'ora di vedere i mezzi nuovi!!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ma scusate ma su questo sig galiani tempo fà non era uscito un articolo su tutto trasporti per aver acquistato un camion americano rosso????

Commenta

Ho trovato questa nuova foto in internet... notare la marmitta con 5 uscite!!!
                              Attached Files
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Si questo r e anche il loro forse e un580,quello che dico io e bianco
                                Il signore su tuttotrasporti non e galiani

Commenta

La Galiani ha un musone americano infatti io ho 2 foto di un trattore 3 assi Kenworth rosso che ha agganciata una vasca x inerti e sullo spoiler c'è scritto Galiani! le foto però le devo scannerizzare e poi le posso inserire....
                                  ModelLab

Commenta

Grazie in anticipo!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da Andreadp
                                      La Galiani ha un musone americano infatti io ho 2 foto di un trattore 3 assi Kenworth rosso che ha agganciata una vasca x inerti e sullo spoiler c'è scritto Galiani! le foto però le devo scannerizzare e poi le posso inserire....
                                      ecco le foto che vi avevo promesso ........scusate x il ritardo
                                      Attached Files
                                      ModelLab

Commenta

Grande!! Grazie mille! Se ti capita di farne altre (tu ma anche altri) mi raccomando pubblicatele! Grazie!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Si e roba loro,hanno preso anche un altro R580topline.Ma quella foto l hai fatta qui giù?Mi sembra roba della ss655

Commenta

io a settembre ho visto un loro mezzo alla mostra d'oltremare a napoli un r580 verde con agganciato un semi frigo lamberet sembre verde con i disegni della frutta o mozzarelle (non ricordo molto bene).il trattore era bellissimo.

Commenta

Mi piace sta azienda di trasporti...che mezzi

Commenta

Originalmente inviato da zeepe
                                                Si e roba loro,hanno preso anche un altro R580topline.Ma quella foto l hai fatta qui giù?Mi sembra roba della ss655
                                                si l'ho fatta qualche anno fa quando sono venuto giù in vacanza e ho fatto calabria e puglia in camper...
                                                ModelLab

Commenta

scusate...ma che tipo di trasp efettuano di preciso? ho letto che si và dalle vasche per inerti ai semi frigoriferi..come mai queste tipologie così "diverse"? sono specializzati in più settori? e poi perchè questo "spreco" di trattori così belli e particolari per rimorchi da inerti? che li vanno a scaricare in lapponia?? (vedi lo scania long-cab) io sinceramente nn l 'avrei fatto ....mah..comunque..sono fatti loro...

Commenta

r580 che hai visto ad oltre mare aveva le serigrafie sul semirimorchio delle mozzarelle.Iniziarono a lavorare con le vasche e negli ultimi anni si sono messi anche a lavorare con i semi frigo,visto che nella loro zona si produce tante mozzarella e anche tanta frutta e ortaggi che vanno a finire in germania francia inghilterra.Con le mozzarelle hanno3trattori con altrettanti semir frigo lambert con la sponda retrattile,un lavoro che vien pagato bene50cent al kg ma ci vuole tanta organizzazione e dei buoni autisti,i mezzi che svolgono questo servizio sono un12-460 unr580 e un164.480 tutti e tre bianchi,poi nel05 anno preso un black edition con dietro un lambert sempre con sponda retrattile ma lavora piu a portar ortaggi.Hanno belle macchine sono un aziende organizzata bene.

Commenta

Foto foto foto!!!!!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

l'altro giorno ho visto un nuovissimo scania della ditta Galiani aveva il disegno della moto di Valentino Rossi e sono riuscito solo a vedere lo scarico a 5 uscite. ovviamente rimorchio frigo. non ho visto altro perchè stavo sorpassando.

Commenta

l'altro giorno a me è capitato di vederne 1 e intravederne un'altro....mi sembra che fossero 2 scania R rossi con semi frigo rossi....non ho visto altro...cmq uno spettacolo!!!

Commenta

Idem come sopra: foto foto foto!!!!
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                            X