Ti ho mandato un mes.privato.
Più foto di camion Galiani metti meglio è! Anche quella di tuo papà va bene! E per il prossimo tuning show porta la macchina fotografica!
Ciao Marco,scusami ma il messaggio l'ho letto e visto che non sapevo rispondere dal forum perchè sono nuovo ti ho risposto nella casella postale del tuo sito internet.Scusami!!!
La trasporti Galiani non e formata solo da mezzi superdecorati cmq, ma ha anche macchine con decorazioni semplici. Ho incrociato 2 mattine sulla autostrada che forse salivano dalla Sicilia: uno Scania R500 tutto bianco con solo dei fari aggiunti sulla cabina e gli adesivi del trasportatore, tipo questo http://img443.imageshack.us/my.php?i...g029ev29qo.jpg ed un Renault Magnum F1, quello edizione limitata del team di Formula1, con braccio di ferro sul lato cabina.
La trasporti Galiani non e formata solo da mezzi superdecorati cmq, ma ha anche macchine con decorazioni semplici. Ho incrociato 2 mattine sulla autostrada che forse salivano dalla Sicilia: uno Scania R500 tutto bianco con solo dei fari aggiunti sulla cabina e gli adesivi del trasportatore, tipo questo http://img443.imageshack.us/my.php?i...g029ev29qo.jpg ed un Renault Magnum F1, quello edizione limitata del team di Formula1, con braccio di ferro sul lato cabina.
Concordo..la decorazione mi pare proprio fuori luogo con lo stile del mezzo e della sua livrea..mi pare una cosa posticcia..attaccata li senza badare tanto alla linea complessiva del mezzo...ma consultarsi con un grafico,architetto o chi comunque ha più gusto no eh???
Piergigo forse e una moda li della zona ke si e presa ora, perche ho anche visto un altro camion di un altra ditta di quelle parti ke aveva gli adesivi di un cartone animato. Forse sara un decoratore che ha lanciato questa moda. Se invece avessi in mano io quel camion gli farei una bella decorazione, magari proprio con le immagini dei piloti o delle macchine del team formula1 Renault.
Fh 16 660 benvenuto nel forum....Se hai delle foto da inserire ben venga...se hai pure qualche foto del nordic trophy mettile nel topic dei camion decorati....
Ciao amici ieri sera a firenze ho trovato lo scania r 580 top class di galiani con 5 uscite aperte che i miei finestrini della macchina tremavano!!!!! meglio cosi' . Se qualcuno gentilmente mi inviasse qualche foto bella vi offriro' un caffe' all'area di servizio dove lavoro al chianti est (fi) ciao
Ieri sera alle ore 20 sulla a3 all'altezza di Lamezia terme scendeva direzione uno Scania R tutto nero con decorato braccio di ferro. Si vedono sempre piu spesso i camion di Galiani sulla a3 che scendono in Sicilia. Questa tratta la fa specialmente il magnum F1 di cui ho gia parlato.
42 Scania????? Anche Vaccari cambia i camion ogni 3 anni, ma lo fa a rotazione, sostituendoli uno alla volta... Lui ne ha più di un centinaio e di soldi ne ha sicuramente più di Galiani, ma qualcuno ha per caso fatto una botta di conti di cosa costano 42 Griffin con almeno 20000 euro l'uno di accessori? E' praticamente quasi una finanziaria del governo "Mortadella"!!!!! MAN, sei sicuro di quel che dici?
Alla Sacar di Potenza ci stà un kenworth rosso sembra quello di Galiani,io sono stato 15 giorni fa peccato che non ho trovato il venditore che conosco per chiederglierlo ma sono quasi sicuro che sia il loro
Ciao a tutti sono un nuovo utente, ho visto su professione camionista l'R Longline della Galiani, avete qualche foto di quella belva? Nei prossimi giorni metterò quelle che ho io!!!!!!
Commenta