MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporti Galiani

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    Il mezzo in questione dovrebbe essere del 2005 o 2006.Per gli accessori posso anche darti ragione che si trovano dapertutto, ma la marmitta a 5 uscite l' hai mai vista su un camion nordeuropeo??? Certe tamarrate sn sl italiane.

Scn hai la foto di come era prima??? Se si postala.
    Io rimango cn quell' idea, certo nn posso andare a chiedere a Spolzino se lo ha venduto in Irlanda.
    Cmqsia è tipicamente italiano,guardate bene il rimorchio, se prorio nn era di Galiani quello Scania era di certo di qualche nostro connazionale. Fidatevi...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Eccolo. Questo è lo scania che il Galiani aveva messo in vendita da SPOLZINO. Confrontatelo e vedete un po se hanno in comune qualcosa. Secondo me qualcosa in comune c'è, ma per dire che è lo stesso ci penserei molto. Fatemi sapere. SALUTI

-----------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• Ciao a tutti, sono nuovo. Avete qualche notizia sulla ditta Galiani? Perchè ho sentito dire che cerca autisti e volevo sapere se è vero e come contattarli. Grazie!

Commenta

• Originalmente inviato da giallu Visualizza messaggio
        l'altro giorno ho visto un nuovissimo scania della ditta Galiani aveva il disegno della moto di Valentino Rossi e sono riuscito solo a vedere lo scarico a 5 uscite. ovviamente rimorchio frigo. non ho visto altro perchè stavo sorpassando.
        Questo lo guidava il mio paesano circa 2 anni fà ed agganciava un frigo bordo, terracotta o grigio, non mi ricordo bene perchè prima di questo ne aveva uno grigio o bianco o forse li ha avuti tutti e tre con braccio di ferro e non mi ricordo che era smarmittato
        Ultima modifica di SUPER CAMION; 01/08/2009, 14:16.

Commenta

Caricamento...
        X