MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imprese trasporti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
    TRAILER ha anche eurostar, trakker, actros e anche qualche daf xf 105 giallo. Ogni tanto mio padre fa qualche viaggio per conto loro. Quelli che partono da Brescia portano di solito tondini, billette e vergella. Saluti

nel bresciano c'è anche CIGALA conoscete? trasporti pericolosi, cisterne ecc.. tutti MB actros (anche qualche power e formula) e alcuni stralis.

ciao ciao
    hai foto dei Trakker di Trailer?

Commenta

Originalmente inviato da zeepe Visualizza messaggio
      Campania e basilicata:
      P.le Cascione mt circa50trattori tutti iveco dal190.38 allo stralis48,semirimorchi cisterne dal rifiuto cimico alla cisterna per pulverulenti qualche centinato e porta bul box.
      Cirigliano pz circa30trattori 3motrici 1324,1223 trattori daf iveco mb scania volvo tutti semirimorchi centinati opera nel internazionale
      Maglione logistica pz tutti centinati dal piccolo furgone al trattore ribassato opera ne linternazionale tra i principali operatori della fiat sata di melfi
      Mossucca pz circa30mezzi tutti centinati opera nel internazionale
      Sacom sa 30trattori e4 autotreni 2-3man e il resto tutti scania semir centinati francesi e cisterne per gpl opera nel internazionale
      Smet sa circa200mezzi tra trattori motrici e furgoni semir:centinati cisterne per cemento furgonati per il trasporto di lastre di vetro.iveco la maggior parte mb volvo
      Galiani sa circa30trattori iveco mb scania volvo rib bilaterali rib posteriori frigoriferi con sponda
      De sarlo sa trattori ed autotreni scarrabili volvo,trattori daf iveco man scania volvo,semir rib bilt rib posterori in lega pianali mobili in lega e qualche centinato
      Torello av circa130mezzi tra trattori motrici e autotreni centinati a biga daf iveco man renault scania volvo semir centinati e frigoriferi
      BFT sa circa90mezzi tra trattori motrici centinate ed autotreni centinati daf iveco renault semir cassonati centinati e frigo
      Napoli trans sa trattori e autotreni la maggior parte frigo iveco man scania
      Aliberti&donniacuo av circa180mezzi trattori autotreni e furgoni semir centinati cistr.per alimenti e frigo specializzati nella logistica refrigerata operano a carattere internazionale
      Palladino av trattori autotreni e motrici semir centinati e pianalati autotreni centinati biga operano a carattere internazionale
      Nenna trasporti sa motrici e autotreni centinati gran volume carattere internazionale
      Granato&dolgetta sa motrici furgoni autotreni e trattori semir centinati e frigo autotreni centinati gran volume iveco renault scania volvo
      Iorio trasporti na
      F.lli sebeto na trattori e autotreni centinati biga,semir centinati frigo cist.per alimenti e ribaltabili per rottami,mezzi daf iveco scania
      Ho ancora tutta la provincia di caserta e qualcun altro della prov di na ma li finisco di mettere stasera
      ciao zeepe...
      ma non hai finito la lista delle ditte di autotrasporti?
      Mi potresti dare una mano con nomi di ditte che cercano personale in campania?

Commenta

ciao raga sono un nuovo arrivato e mi chiedevo se avevate delle foto su CONSERVA Pietro visto che prima ne stavate parlando

Commenta

di conserva ho visto un Actros l'altro ieri ma ero in moto quindi niente foto. . . volevo chiedervi conoscete la INTERPALOLI EUROPE è di Arezzo. . .

Commenta

salve secondo voi laziena piu grnde d'italia nei trasporti qual'è??

Commenta

Senza dubbio Arcese di Arco Trento ciao

Commenta

Originalmente inviato da davide63 Visualizza messaggio
                Senza dubbio Arcese di Arco Trento ciao
                Ciao tu sei delle vicinanze di arcese di Trento?

Ragazzi io penzo che tutte le ditte di trasporto ,normali ed eccezzionali fanno tutti il loro lavoro , quelle che vedo sono un po ditutte quelle che ho lavorato è stata Aliani trasporti che svolge eccezzionali quasi ogni settimana
                p.s. do il buongiorno a tutti voi in linea
                Ultima modifica di Friz; 18/12/2008, 17:37.
                [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

si anche per me arcese è la ditta più grande che c'è.....in classifica si trova seconda mondiale....qui dalle parti mie c'è la sar che ha un bel pò di macchine e soprattuto tutte scania....poi c'è pigliacelli che ha volvo FH12 e stralis.....

Commenta

per valutare quale azienda sia la più grande, innanzi tutto bisogna dire più grande in base a cosa, cioè prendere un riferimento e confrontarlo fra tutte e vedere qualè quella col dato più alto, perchè i termini sono tanti: fatturato, numero di camion, valore aggiunto e chi ne ha più ne metta, quindi trovo davvero molto sbagliato e insensato dire che una azienda è più grande di un altra così a caso senza riferimenti e sopratutto in maniera così generalizzata e non nello speicifico di un fattore.
                    Su tuttotrasporti ogni anno esce una classifica e loro usano come parametro il valore aggiunto, cioè la ricchezza che l azienda crea in proprio, senza il fattourato quindi del lavoro che danno ad altre aziende o padroncini, e se la guardate vedete bene che arcese si trova oltre il 10 posto.
                    In termini di numero di veicoli non lo so, ma fate un giro per i siti aziendali e vedete il numero di veicoli in proprio di ogni azienda.

Commenta

Vista oggi,il cassone lo occupava tutto.
                      Attached Files
                      Ultima modifica di mefito; 29/12/2011, 09:37.
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                        Vista oggi,il cassone lo occupava tutto.
                        che bestiolina!!!!!!!!!!!!!!! quanto tira a 50 mt tutto sbracciato?

Commenta

Provincia di Milano e Milano:
                          F.lli Foppiani trasporti prevalentemente MAN
                          Marta Fernando dei bei Scania
                          Mateco
                          Nazionale trasporti dei bei mercedes e vari

Commenta

Dalle mie parti sono
                            Codognotto
                            Settentrionale Trasporti
                            FerCam

Commenta