Ciao a tutti,siccome nel topic "sorprese" se n'è parlato parecchio,ho pensato che sarebbe interessante creare un sondaggio chiedendo chi sarebbe favorevole e chi no all'introduzione,da parte di Iveco,di un nuovo propulsore V8 nella fascia alta della loro gamma. Che ne dite????
Ovviamente se ho scelto il posto sbagliato o per qualche motivo questo post risultasse una cavolata,eliminate tutto senza remore!
Ciao bei,e buon appetito vista l'ora!!!
Ovviamente se ho scelto il posto sbagliato o per qualche motivo questo post risultasse una cavolata,eliminate tutto senza remore!
Ciao bei,e buon appetito vista l'ora!!!

é solo che sarebbe bello sapere cosa ne pensano gli altri su un possibile ritorno e, da parte degli esperti, quali sarebbero le soluzioni per tenere i pesi e i consumi nella norma e comunque accettabili...
Volevo soltanto sapere come la pensano gli utenti del forum...poi te l'ho già detto,HO CAPITO cos'hai scritto in precedenza,e soprattutto che il vecchio V8 è ormai improponibile. Infatti,e scusate se non l'ho scritto quì,per reintroduzione del V8 intendevo uno nuovo,progettato da zero,quindi riducendo i pesi ed adeguandolo alle attuali normative (vedi il mio ultimo post in "Sorprese") ....costa moltissimo sviluppare un nuovo motore,ma nel caso si rivelasse un progetto utile.....perchè no??? Scania ed MB li hanno a listino o no??? Probabilmente li hanno adeguati...dico probabilmente,smentitemi se ho intuito malamente.
:

Commenta