MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 ° Festa Della Ruspa (anche per Agricolo)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

e 485 porta pure la famiglia siete naturalmente tutti benvenuti....

nico tu quando arrivi???.....ti avevo anticipato che il programma "gara"...avresti dovuto "sobbarcartelo"?? scherzo dai vieni un po' in anticipo cosi' studiamo la cosa assieme e piazziamo il tutto

certo che mik....fa' "paura" a tutti
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

se tutto va bene per le 16,30 sono a bisagno na mano ve la do' volentieri anche dopo tanta strada

Commenta

arrivi direttamente allora???

non ti conveniva di piu' il discorso fatto a mezzo filo??

fai tu e fammi sapere dove devo venire a prenderti................sciauuuuuu
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ipoteticamente alle 16,30 dopo che siete passati a prendermi ad aqui terme se riescoo a prendere il pulman

Commenta

Per Maurizio, mi potresti solo dire sù per giù il pranzo come funziona (sai le mogli hanno la paranoia cosa mangiano i bimbi!!).Per Friz .O.K ti faccio sapere, mentre per Mik lui non lo sà della festa perchè è senza PC e di conseguenza sabato che lo vedo a Borgo San Dalmazzo glielo dico!! e se non ha impegni penso proprio che venga.
            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

allora....c'e' un chiosco interno per servizio bar

pizze,salatini,e cose varie ad uffa

se hai qualche esigenza particolare per i bimbi..no problem c'e' un abitazione con cucina e puoi avere cio' che desideri

a proposito dillo a mik che gia' ci conosciamo di persona..ma e' passato qualche anno

x max allora con il treno arrivi ad acqui?? fammi poi un trillo
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

certo mauri',se no farmela a fette nn mi sembra il caso!!!!!!!cmq grazie peccato che nn riesco a portare il vino visto che sto in treno male che va' al prossimo giro

Commenta

ragazzi ma ci sono solo i mini o c'è qualcosa di un pò più grandicello???cosi giusto per curiosità....cmq io e Luca 90 salvo imprevisti saremo li per le 11
                  ...demolire per riqualificare...

Commenta

............dipende da cosa ti aspetti..........
                    ....
                    fh ex235
                    fh ex 255
                    fh 300
                    fh 400
                    fiatallis fl14e
                    fiatallis fl 20
                    fiatallis fl10c
                    fiatallis bd 10c lgp
                    payloader 560 (uguale cat 988)

sono tutte macchine usate presenti sul piazzale
                    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

gran bel piazzale!! complimenti maurizio e a tutti gli organizzatori.. oviamente si potranno provare vero?

Commenta

..........beh..........capisci che se metto in funzione tutto l'usato,

poi ci sono le prove con le macchine nuove,

poi ci sono le dimostrazioni con le macchine tagliamuri e troncatrici a scoppio,

poi ci sono le prove dei quad
                        ,
                        poi ci sono le prove dei biotrituratori

poi ci sono le prove delle motoagricole e transporter......................

e poi c'e' il pubblico

dovrei avere una piazza d'armi............anche di belle dimensioni per non intralciarci uno con l'altro..........
                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Inoltre scrivo: Cercasi volenteroso operatore PROFESSIONISTA per preparazione pista Skeed Loader. Astenersi inesperti e perditempo!
                          Presentarsi domenica mattina prima delle 9. Gradite anche operatrici femminili.

(COMPENSO IN NATURA)
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

...........il compenso in natura..............lo dai tu............ehhh, ehhh, ehhh

a parte gli scherzi dai, arriva presto cosi "impiantiamo" qualcosa
                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

io dovrei venire su dopo pranzo se tutto va bene.....
                              se ho tempo domani mando un SMS a Mik e lo avviso....sennò Max pensaci poi tu sabato

io dovrei venire su con Bucyrus e forse 300mania
                              Fede, BID Division Member

Commenta

uhmmm...ricco il menù...bene

ci si vede la...
                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

Ciao ragazzi ,mancano poche ore alla mitica festa!!!!speriamo che il tempo tenga...nn vedo l'ora di conoscere di persona nuovi amici del forum....e di provare qualche pala cingolata come si deve!!!!!a presto......

Commenta

...........VENERDI 22 -09 ORE 16,00

il vs Maurizio a seguito collasso................si e' spento

NB uheiii mi sto' toccando..............oggi x i preparativi sto' impazzendo...........10 camion da scaricare..
                                    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

per i miei fans ,

arriverò verso le 12 di domenica .... lasciatemi qualche cosa da mangiare che ho fame....
                                      poi pensiamo alle mmt
                                      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Invece per la gioia di chi mi "vuole male", causa lavoro non posso presenziare alla Festa...
                                        Purtroppo non potrò effettuare la "lavanda dei piedi" (blasfemia!!) come segno di sottomissione ai capi Gianni e Matteo...
                                        Faccio infine un grande "in bocca al lupo" a Maurizio per il successo della Festa.
                                        ciao a tutti
                                        ACTROS
                                        "CB COMINO"

Commenta

..............oggi x i preparativi sto' impazzendo...........10 camion da scaricare..

se ti serve una mano per caricare non c è problema.. se poi è terra cs ci vuole hai li una stirpe di malati d mmt

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857
                                            Purtroppo non potrò effettuare la "lavanda dei piedi" (blasfemia!!) come segno di sottomissione ai capi Gianni e Matteo...
                                            Forse è meglio per loro, mi sa che al posto dell'acqua avresti usato del percloroetilene e successivamente glieli avresti asciugati dandogli fuoco con lo zippo...

IO invece arriverò domenica mattina presto (molto presto!) per allestire la zona "prova di abilità" poichè, mio malgrado, non potrò esserci sabato causa partecipazione al funerale di un collega del mondo del volontariato scomparso a causa di un incidente...
                                            Preparatevi perchè sarò un giudice severo e incorruttibile (calma, se venite armati se ne può anche discutere... ).
                                            Tanto se partecipa Mik rimanete tutti a bocca asciutta perchè si porta a casa il primo, il secondo, il terzo ed i premi di consolazione...
                                            Friz!!!!!!!!!! Passi tu a bucargli tutte e 5 le gomme?

Commenta

ciao mauri' allora saro' io il primo ad arrivare,domenica prestissimo vengo ad aiutarti,tanto nn dormiro' dall ansia!!!!!!!!poi quando nn dormo di solito la mattina comincio a sparare cazzatte a rotta di collo.domani alle 8,00parto da qui!!!!!!!

i love you mmt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

allora....
                                                Mik molto probabilemente fa un salto al pomeriggio...così mi ha detto oggi....

io invece penso che la sfiga mi abbia preso di mira.....proprio poco fa mio padre ha detto che forse domenica vendemmiamo...quindi la mia partecipazione è in forse....sarò più preciso domani sera

Commenta

ma la vendemmia si può sempre marinare (come la scuola), al massimo finchè non trovi un'altra casa ti faccio dormire nella cuccetta dello Stralis (anche se poi tu saresti capace di prenderci residenza là dentro...) e per la pappa c'è sempre la nostra tuttofare Rumena (a proposito, ciao Elena!) che mentre fa la pappa ai suoi due frugoletti, non penso ti neghi un piatto di minestra (poi tra l'altro ha anche bisogno di un papà per i bambini e lei ha solo 24 anni....). Il problema potrebbe essere il lavoro, ma se ti sbrighi a fare la E potresti rimanere nella mia ditta.... (purtroppo l'unica motrice che abbiamo è un Eurotech carrellone ma nel 2007 verrà venduto e sostituito con un bilico).

Commenta

Ragazzi non ci sarò ma in bocca al lupo sopratutto per il tempo che sembra dover tenere e questa è la cosa + importante, buon divertimento.

Commenta

Grazie MCT, ci divertiremo anche per te!

Commenta

Ciao ragazzi ,finalmente ci siamo...io verro' domani nel primo pomeriggio a fare un giretto a salutare i vecchi amici e conoscere i nuovi del forum che mi fa un gran piacere...anch io ho sentito Mik e mi ha detto che poensa dio fare un salto nel pomeriggio...allora a domani x litri e litri di gasolio in fumo!!!ah aha aah

PSer riconoscersi tra amici del forum c'e' un ritrovo perticolare ad una certa ora o c'e' tipo un gazebo con scritto forum mmt????scusate la domanda un po scema......

Commenta

Guarda che alla festa siamo tutti del forum!

Commenta

oggi sono andato in Francia a fare una manutenzione e son passato 2 volte davanti a casa del nostro Mauri
                                                            devo dire che l'FH400 e la Payloder fan la loro porca figura pure dalla strada così come il mitico baffone (683N??) accompagnato dal 66N2 cabina Pancho.
                                                            purtroppo non mi son potuto fermare a salutare

cmq salvo imprevisti dovrei esserci al pomeriggio...penso verso le 3 - 3.30 in poi.
                                                            viene anche Bucyrus con me.

Commenta

anche io oggi sono passato ed era tutto in gran fermento - ci si vede domani - ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X