Grazie a te per aver partecipato alla FESTA DELLA RUSPA. Certo che se ti fossi fatto riconoscere sarebbe stato un vero piacere salutarti di persona ed avresti partecipato alla foto di gruppo. Vabbe' alla prossima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1 ° Festa Della Ruspa (anche per Agricolo)
Collapse
X
-
Ciao a tutti. Scusate per il silenzio di questa settimana ma non ho avuto la possibilità di collegarmi. E' spiaciuto molto anche a me non riuscire a salutarti Nico ma mi auguro di incontrarti in occasione del Saie. Un saluto particolare anche a Scania V8 The K che ho avuto il piacere di incontrare alla festa della Ruspa. In allegato una foto dedicata a Nico: lo Scania R164 6x4 della Zucchini!Ultima modifica di pesanti; 23/11/2006, 22:10.
Commenta
-
Originalmente inviato da pesantiCiao a tutti. Scusate per il silenzio di questa settimana ma non ho avuto la possibilità di collegarmi. E' spiaciuto molto anche a me non riuscire a salutarti Nico ma mi auguro di incontrarti in occasione del Saie. Un saluto particolare anche a Scania V8 The K che ho avuto il piacere di incontrare alla festa della Ruspa. In allegato una foto dedicata a Nico: lo Scania R164 6x4 della Zucchini!
la consegna è in arrivo(v la foto)
Commenta
Commenta