MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saie 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Saie 2006

Ragazzi come tutti sapranno a fine Ottobre ci sarà il Saie 2006 vogliamo cominciare a raccogliere info su iniviti espositori campi prove ma sopratutto una riunione con tutti noi del forum?
    Io ci sarò come sempre Sabato e Domenica.
    [b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]

Io non posso mancare, gioco in casa avendo la fiera di Bologna a 25 Km da casa...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Quest'anno non hanno la scusa che c'era anche il Samoter gli espositori...
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Se si si prevede che ci sia qualcosa di interessante, io ci sarò di sicuro. Ma com'è il discorso che mi avevano spiegato a scuola che c'è un saie dedicato in particolare alle macchine da cantiere? Quando sarebbe?

Commenta

quest'anno non dovrebbe essere snobbato da tante case costruttrici,ieri sera ho dato una sbircitina al sito ieri sera
          http://www.saie.bolognafiere.it/inde...m=19&l=1&ma=75
          e si prospetta interessante
          cmq l'unico modo per saperlo è aspettare che inizi e andarci

Commenta

C'è già un topic aperto nella sezione fiere... dell'area agricola.
            Io ci sarò al 90% la domenica.

Commenta

Sul sito c'è già l'elenco degli espositori.... al momento ci sono tutti tranne NEW HOLLAND!?!!
              Ho intenzione di venirmi a fare una gita anche io .... così facciamo un bel gruppo.
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

vengo pure io!!!! new holland non c'e' ???? sicuramente non avranno aggiornato la lista...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao a tutti
                  io penso anchio di esserci...sicuro al 90 %....

ciao
                  ...demolire per riqualificare...

Commenta

io ci saro',perche' nh no!!!!!!vorrei provare i dozer.
                    Costruttore meccanico

Commenta

Però considerando che c'è CASE è probabile che ci sia anche NH... alcuni marchi sono stati aggiunti a distanza di alcuni giorni da quando ho consultato la prima volta l'elenco.
                      Anche all'Edil Levante gli espositori nell'elenco erano pochissimi poi sono arrivato in fiera ed c'è ne erano molti di più.... speriamo bene.
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sicuramente ci saro anchio,anzi colgo l'occasione se ce qualcuno dalla sardegna per formare gruppo,fatemi sapere.

Commenta

Ci sarò sicuramente anch'io, sabato probabilmente

Commenta

La New Holland sarà rappresentata dalla MAIE di Ravenna

Commenta

................""""ma va'""???
                              ci avrei scommesso

salutoni Lubro e scusa la mia ironia
                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

avete l indirizzo di qualche albergo??? quelli che avevo sono al completo
                                Costruttore meccanico

Commenta

Prova al White Palace di Cento (FE). E' a 25 Km da Bologna ma si trova dove abito io e se vuoi possiamo andarci insieme visto che in una mezz'oretta ci si arriva!

Più che altro: nessuno è in grado di procurare qualche biglietto?

Commenta

salvo terribili inconvenienti ci sarò anch'io, a proposito, ho letto che studenti di ingegneria ed architettura se muniti di libretto entrano gratis,(spero di aver letto bene) cmq se anche quest'anno mi regalano qualche biglietto d'ingresso in più li metto a disposizione!

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat
                                      di biglietti 3-4 li rimmedio io...
                                      Tu vieni Giorgio? Ovviamente vi vengo a "ritirare" in stazione a Bologna e poi vi faccio da Chaffeur per il SAIE. L'albergo che ho scritto si trova a 500 metri da casa mia.

Non fatevi spaventare dalla sontuosità dell'hotel, è più a buon mercato di quel che pensate e ci sono delle hostess carine e gentilissime...

Casomai date un colpo di telefono e sentite la disponibilità.

Commenta

stavolta vengo nico...tranquillo..probabile che vengo la mattina e riparto la sera...
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io ci sarò nei primi giorni. Arrivo il 24 e parto il 28. I costruttori maggiori ci sono tutti quanti e il SAIE quest'anno è una fiera importante proprio perchè manca il Samoter....gli occhi in realtà sono per molti già puntati sul Bauma in quanto ritenuta (a ragione) la migliore manifestazione del settore nel mondo intero (un tempo era il Conexpo che poi, con il tempo, è decaduata un po').
                                          Per quanto riguarda gli alberghi dipende molto da quanto si decide di spendere....in Bologna ci sono ancora molti posti liberi...provate a vedere su www.expedia.it, potete trovare un sacco di belle sorprese.
                                          Costantino Radis

Commenta

si massimo facciamo cosi....diamoci un giorno per incontrarci..
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io direi di beccarci tutti il 28 che è sabato, e tutti sono a casa dal lavoro. Poi se si sta su tutta la giornata e si parte la sera per rientrare, si ha a disposizione la domenica per riposarsi dal viaggio e recuperare le ore di sonno rubate...

Commenta

ok nico hai ragione ,ma poi la domenica smanio visto che il campo prove ancora c e'
                                                Costruttore meccanico

Commenta

Ciao a tutti io penso di andare su al 28 (salvo imprevisti), comunque io ci sono andato 2 anni fa e di mmt ce n'erano parecchie e quasi tutti i magiori marchi ma...non ho visto il campo prove e non sapevo ci fosse !!!in più già quando ci si avvicinava agli stand e non avevi il biglietto da visita o non eri di una ditta cercavano subito di mandarti via e quasi non volevano ti avvicinassi alle mmt.....cmq si possono provare anche le macchine o come detto sopra bisogna essere una ditta o avere inviti particolari??ciao grazie

Commenta

Conosci qualcuno che ha un'impresa? Bene, fatti dare qualche biglietto da visita e sei a posto, ma non fare la figura meschina di farti passare come operatore se non conosci i comandi della macchina, ocio!

Commenta

X Erne83 : vorresti dire che io,che il 26 corrente mese andrò ad immatricolarmi ad ing. Meccanica,potrò avere l'ingresso gratis??? Cacchio,se è così non è niente male!! Anche se per una fiera del genere pagherei volentieri il biglietto. Io c'andrei volentieri,l'anno scorso mi sono divertito un sacco al Samoter! Però devo prima vedere come sarò messo con gli impegni di studio....

P.S. ma lo fanno nell'area dove c'è il motorshow???Là è comodissimo arrivarci in treno.
                                                      [B]IL TRUCIOLATORE[/B][B][/B]

Commenta

Per chi viene (e mi manda un MP) ho 3 biglietti GRATIS da spacciare...
                                                        Non ve li spedirò ma ve li consegnerò all'ingresso quando ci troveremo. Su, avanti, i 3 più veloci a mandarmi un MP si aggiudicherannno un biglietto ciascuno!

Commenta

Ragazzi dove si possono trovare 2 biglietti per il saie 2006?
                                                          [b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]

Commenta

ok allora l'ingresso e' pagato!!!!!!!ma di solito quanto costa?
                                                            Costruttore meccanico

Commenta

Caricamento...
                                                            X