MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saie 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

x fiat allis fd 41

Cito direttamente dal sito del siae:

"Riservato agli operatori
    Costo dei biglietti: Intero € 15,00 - Ridotto € 5,00
    Ingresso gratuito per i visitatori professionali in possesso di:
    Cartolina invito da cambiare alle biglietterie
    Tessera Personal Saie con accesso automatico
    Iscritti all'università di Ingegneria e Architettura che si presentano alle casse con il libretto di iscrizione universitario o il tesserino magnetico della facoltà."

...quindi cerca di farti dare il più presto possibile il libretto universitario o il badge magnetico, non so da te come funziona, ma qui a napoli x il libretto ci son voluti 2 mesi!

Commenta

Mesà ke mi aggrego ankio Giorgio c'è un posto in makkina?

Commenta

allora dopo essermi contattato con gli altri vi do 'la conferma che saro' a bologna il 28 ott(SABATO) ...nico preparati che la spedizione da roma arriva...
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Anche io ci sarò naturalmente!Ci vado ogni anno!Pensate che l'avevo aperto anch'io il post della saie 2006 ma non so perchè qualcuno me la chiuso.

Commenta

Ebbene, quel "qualcuno" sono io... Il regolamento vieta di aprire post doppi e dato che questo esisteva già, ho chiuso l'altro. SE avessi usato la magica funzione "cerca" di sicuro avresti trovato questo argomento invece di aprirne un altro nel Bar MMT...
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Scusami tanto nico-terex ora ho capito tutto!ma allora tu sei di bologna?Io ho parenti a san giovanni in persiceto

Commenta

perche' non organizziamo un raduno del forum il 28 con tutti quelli che ci potranno essere???
                ci ci sara' sabato ??
                io, nico, luca e poi????
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Ruspa
                  Scusami tanto nico-terex ora ho capito tutto!ma allora tu sei di bologna?Io ho parenti a san giovanni in persiceto
                  Abito vicino a Bologna e a 16 Km da S.Giovanni
                  Ci sono stato sabato e domenica in occasione dell'esercitazione interprovinciale della protezione civile... La notte siamo rientrati (noi di Ferrara) con 3 fuoristrada con rimorchio a due assi, 1 ACM 80, 1 Eurotrakker 8x4, 1 bilico Volvo FH16, 1 bilico Iveco Eurostar, la mia macchina, il defender dei Carabinieri (ass.ne nazionale) ed il loro camper. Il resto della colonna mobile era partito alle 18.30 ma noi eravamo invitati alla sede di Sangio per una pizza col gruppo locale...

Giorgio, io molto probabilmente ci sarò anche domenica mattina (per ovvi motivi modellistici...)

Commenta

Mi spiace ma io sabato mattina parto e me torno a Torino con sosta a Modena per passare a trovare un po' di parentado di mia moglie....sosta culinaria!!!!....
                    Costantino Radis

Commenta

neanche sto giro te becco costa!!!!! du' chiacchiere quanno se le famooo!!!!!!!

a gio' se tutto va bene vengo su ' co voi!!!!!nn voglio mancare,voglio provare il brivido dell alfa di nico

Commenta

O.T.

Sai che brivido, manco fosse una 155 Q4.... E poi a Bologna c'è poco da fare i piloti, ci son quasi più agenti che abitanti... Al massimo quando vengo giù a Roma ci si becca all'obelisco!

Commenta

Se tutto và bene ci sarò venerdì e sabato..... comunque forse è il caso di decidere dove e come incontrarci.
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

proprio ieri mi è arrivata la tessera personale di ingresso per il saie,io penso di esserci sicuramente,perchè la ditta dove sono io ci va tutti gli anni dai 2 ai 3 giorni,quest'anno ci dovremmo essere io per i lavori stradali,Luca come capo impianto per i conglomerati bituminosi,Luca che gestisce le cave e gli impianti degli inerti.
                            penso di farmi fare la maglietta del forum x il saie almeno se ci sarà qualcuno mi riconoscerà di sicuro e poi era un po che la volevo fare almeno colgo l'occasione

Commenta

quindi riassumiamo ...
                              io -luca (turbostar)-nico-terex-cat320-spillo-max stralis-ruspa-geos.....
                              chi mi sono scordato? chi altro viene di sabato?

dove ci vogliamo incontrare?
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Chi di voi sà se ci saranno i campi prova al saie? Dove e come ci possiamo informare?

Commenta

Anche io verrò sabato, attendo risposta sul luogo di ritrovo

Commenta

forse sabato 28 veniamo a fare un giro io e un mio amico

Commenta

Originalmente inviato da ex1200
                                      Chi di voi sà se ci saranno i campi prova al saie? Dove e come ci possiamo informare?
                                      sicuramente ci saranno un po' di tutte le marche...

che ne dite se ci incontiamo tra le 9:40 -10 allo stand caterpillar...
                                      comunque al saie saremo facilmente riconoscibili io avro' un cappello cat bianco...
                                      allora sta lista??? chi siamo??
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao ragazzi, io ci sono sempre andato visto la vicinanza, quest' anno dovrei venirci, anche perchè mi occorrono dei preventivi e cologo l'occasione della fiera per farmeli fare presso gli stand, purtroppo ancora non ho deciso se vero' il sabato o la domenica.
                                        Gli altri anni (2004/2005) il raduno del forum si è sempre svolto intorno le ore 15 o le 16 presso lo stand della Takeuchi, perchè c'è Mr.Tak, che quest anno a quanto vedo ancora non ha scritto nulla sul Saie.
                                        F.M.

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat
                                          sicuramente ci saranno un po' di tutte le marche...

che ne dite se ci incontiamo tra le 9:40 -10 allo stand caterpillar...
                                          comunque al saie saremo facilmente riconoscibili io avro' un cappello cat bianco...
                                          allora sta lista??? chi siamo??
                                          Ciao ragazzi,quest'anno verrò anche io alla fiera e mi farebbe piacere conoscervi di persona...sono un ragazzo che posta poco qui sul forum, ma legge ed acquisisce parecchie informazioni utili da cio che scrivete...ora come ora non posso dire se verrò sabato o domenica,magari vedrò di aggiungermi alla vostra lista negli ultimi giorni....comunque approfitto per porvi una domanda:sul sito della bologna fiere ho letto che gli studenti di ingegneria, se muniti di libretto universitario,entrano senza biglietto...ma non è specificato se ciò vale per tutte le università di italia o solo per quella di bologna (anzi da come è scritto sembra proprio così).Che ne pensate a proposito?

Grazie,un saluto

Commenta

dimenticavo per venire a bologna che mezzi utilizzate? c'e' qualcun altro che parte con l'eurostar delle 6:20-30 da roma stazione termini?
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

nn sono riuscito a fare il biglietto ,il treno e' pieno e vi aguro di divertirvi ed imparare qualcosa sulle mmt anche da parte mia .al prossimo anno

Commenta

Originalmente inviato da jcblover
                                                Ciao ragazzi,quest'anno verrò anche io alla fiera e mi farebbe piacere conoscervi di persona...sono un ragazzo che posta poco qui sul forum, ma legge ed acquisisce parecchie informazioni utili da cio che scrivete...ora come ora non posso dire se verrò sabato o domenica,magari vedrò di aggiungermi alla vostra lista negli ultimi giorni....comunque approfitto per porvi una domanda:sul sito della bologna fiere ho letto che gli studenti di ingegneria, se muniti di libretto universitario,entrano senza biglietto...ma non è specificato se ciò vale per tutte le università di italia o solo per quella di bologna (anzi da come è scritto sembra proprio così).Che ne pensate a proposito?

Grazie,un saluto
                                                Ciao!
                                                Purtroppo non posso garantire, ma penso proprio che la cosa valga per tutti gli studenti, altrimenti sarebbe un po' discriminante!
                                                Come se gli sconti per la Biennale li facessero solo agli studenti di Venezia!
                                                Comunque per essere sicuro al 100% puoi provare a scrivere direttamente a loro: saie@bolognafiere.it

Commenta

Ciao ragazzi io andró venerdi (se non ci saranno imprevisti) per un giro veloce.

Commenta

ciao ragazzi io dovrei esserci sempre che nn ci siano complicazioni visto che m sono rotto un polso e mi tolgono il gesso il 23.... voi quando andate? magari vengo giu con la ragazza il 28 ... ma distrae troppo dalla guida il 28 oltre al roma fans club( intendo la citta non la squadra)nico io e turbostar chi c è? ah apropisito se a qualcuno avanza un biglietto.... se no dove posso trovarlo?
                                                    Ultima modifica di luca90; 13/10/2006, 21:24.

Commenta

per luca90 e altri: io ho alcuni biglietti che avanzano, basta che mi diate l'indirizzo e ve li spedisco volentieri! quasi sicuramente sarò presente anch'io il sabato, chissà che non ci si possa vedere! a presto,

Commenta

Facciamo una piccola lista di riepilogo di chi sara' presente sabato:
                                                        -io
                                                        -luca turbostar
                                                        -nico terex
                                                        -spillo
                                                        -geos
                                                        -roby 85
                                                        -ex 1200
                                                        -achille
                                                        -cat 320
                                                        -ruspa
                                                        -jcblover
                                                        -luca 90
                                                        -max stralis
                                                        -kxmet
                                                        -dozer83
                                                        -cvt
                                                        -erne 83
                                                        -zio best

dateci un segno se sarete presenti scrivendo la conferma
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Messaggio di conferma: presente!

Commenta

maurizio da sab pomeriggio a dom sera
                                                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Io ci sarò il venerdì 27, penso tutto il giorno.

Commenta

Caricamento...
                                                              X