MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saie 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dunque, anch'io sono stato al SAIE, però ieri con un mio amico, quindi non ho potuto incontrarvi

Cose da dire:

1) parcheggi non capienti per la fiera e soprattutto oltre alla coda in tange ci hanno fatto perdere tempo a girare parcheggi già pieni , nonchè 10€ per il parcheggio è una ladrata:mad.

2) a saperlo bastava parcheggiare a 400-500 mt in linea d'aria nella periferia del centro a gratis ma con rischio zingari ...

3) tutto sommato una bella fiera, ma non tanto per le mmt, quanto per per il materiale edile, i programmi, gli strumenti ... Ad oggi per le mmt non credo di sbagliare dicendo che quella di Bergamo è allo stesso livello se non qualcosa in più

4) all'entrata la solita sponsorizzazione del "nostro" Lucabergamo con Mercedes scarrabile Prismag

5) la macchina che mi ha colpito di più è stato il grader cinese colorato come un Koppel e forse copiato dal Koppel F106A. Se costa 50-60 mila € quasi quasi me lo compro al posto dell'automobile
    Ultima modifica di costantino; 31/10/2006, 07:16. Motivo: Non è il caso di portare riferimenti politici: oltretutto i parcheggi sono dell'Ente fiera che è un privato. Saluti!

Commenta

• ahhhhhhhh bellissime le 2 giornate che ho trascorso al saie grazie a p.......ni.
      mi ha fatto molto piacere rivedere awo,luca 90 nico ex1200 maurizio e figlio e i due piu' frequentati del forum luca turbostar e giorgiocat.
      mi spiace per la foto di gruppo e il poco tempo passato assieme .io ho rotto il c...o a tutti gli stand dopo che i forumisti sono andati via,e dato il miop numero alle tipe con la scritta fiat.

costaaaaaaaa!!!!!!1cavolo se sapevo che eri in fiera ti venivo a salutare,anche a mik e massimo e485

riga o.t se avete bisogno di pèarcheggiare l anno prossimo,e nn potete lasciare il bagaglio senza che ne trovate 4 chiamatemi vi faccio parcheggiare in un grosso piazzale privato di un amico con tanto di sorveglianza e cancello a 300mt dalla fiera in via nichelino.il numero lo ha anche maurizio ciao belliiii!!!!!!!!!!

Commenta

• ciao volevo chiedervi una cosa,cioè se quel simulatore che c'eraallo stand della komatzù era reperibile in giro da qualche parte!io non l'ho provato via per la mia inesperienza nel manovrare escavatori sia per il fatto che c'era tanta gente e avevo poco tempo,ma mi sembrava piuttosto bellino anche se solo un gioco!se qualcuno può dirmi qualcosa grazie se no fa niente!

Commenta

• Si trattava di una iniziativa della Komatsu per coinvolgere il pubblico...una sorta di prova di abilità. Purtroppo in giro non si trova.
          Costantino Radis

Commenta

• Ciao a tutti... mi scuso x il palo ma a quanto pare il traffico della tangenziale di sabato ha fregato molti di noi. Che dire, x me è la prima volta che vado ad una fiera così importante e sono rimasto stupito. Gli stand più belli in ordine: Liebherr, soprattutto nell'area interna, Komatsu, Nh e Hitachi, Nh molto carino il fatto di poter acquistare i gadgets, così come bobcat. Peccato x l'assenza dei campi prove, non tanto x i mezzi (e questo l'ho segnalato anche agli espositori), ma x testare le attrezzature tipo piastre compattatrici, benne vaglianti, cesoie, frese x skid ecc. Cmq spero di conoscerci alla prossima occasione e x farmi perdonare appena posso carico sull'album anche le mie foto!

Commenta

• Infatti, era una prova di abilità, potevi scegliere il gioco dell'escavatore in cui bisognava colpire le lettere con la benna senza toccare i birilli oppure il circuito da percorrere con lo skid, che nel gioco era veloce e sculettava quasi come quello vero,(e come le ragazze degli stands); in più la 2^ prova era un quiz sui vari prodotti della gamma komatsu. io ho vinto solo il cappellino e la maglietta, sigh!

Commenta

• avevo visto di sfuggita che erano prove di abilità per quello non ho neanke provato dato la mia inesperienza!pensavo che magari si potessero trovare in giro ma fai niente!grazie lo stesso

Commenta

• I visited Italty last week for the SAIE 2006 Exhibition
                  And the Saie 2006 pics can be found here:

Commenta

• Originalmente inviato da High Reach Demo Visualizza messaggio
                    I visited Italty last week for the SAIE 2006 Exhibition
                    http://www.bouwmachineforum.nl/forum...pic.php?t=7194
                    bravo belle foto ,mi hai anche inquadrato ciao

Commenta

• Hi Remco

Thanks for your visit in Italy

Did you like SAIE?

If you are interested there is another good exhibition concerning earthmoving machine in the North of Italy in Bergamo, near the Milano - Orio al Serio airport

This is the link of the last http://edil2006.promoberg.it/sito/home/index.asp

And this is the link of our members' photos http://www.album-mmt.it/categories.p...98f689a&page=1

In addition Bergamo is a little but very beatiful city ...

Marco

Originalmente inviato da High Reach Demo Visualizza messaggio
                      I visited Italty last week for the SAIE 2006 Exhibition
                      http://www.bouwmachineforum.nl/forum...pic.php?t=7194

Commenta

• vi sbagliate il campo prove per le scavatrici era distante una decina di km dal saie

Commenta

• Ma che dici??? Una decina di Km???
                          Ce ne sarà stato une e mezzo ad esagerare!!! Bologna la conosco bene e la zona campo prove non è così distante da SAIE.
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ciao a tutti!!

noi ci abbiamo impiegato a dir tanto 5 minuti...forse qualcosa di meno è davvero molto vicino...
                            ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Originalmente inviato da bobcat_435 Visualizza messaggio
                              vi sbagliate il campo prove per le scavatrici era distante una decina di km dal saie

mi dispiace ma ti sbagli..non più di due kilometri,ci sono voluti al massimo 5 minuti per raggiungere il campo prove..di cui almeno 2 sotto al semaforo rosso
                              ciao

Commenta

• Ho appena aggiunto un pò di foto fatte al saie tra cui alcune al campo prove.
                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• a rega' io ce so passato con la macchina e segnava 1,8km era dritto per dritto alla fiera

Commenta

Caricamento...
                                  X