Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAMOTER 2011 - 2/6 marzo Verona
Collapse
X
-
Qualcuno di voi ha fatto delle foto prima e dopo la fiera quando hanno portato via i mezzi esposti?Ultima modifica di caterpillar86; 07/03/2011, 19:45.
Commenta
-
Era al padiglione 7B dove c'erano le macchine stradali Ammann, Wirtgen, Bomag....
Non avevano macchine esposte solo foto dei lavori e ragalavano un libro sui 50 anni di storia.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Rientrato a casa solamente oggi, causa altri impegni nel nord Italia.
Per me è stato il primo Samoter, quindi confronti su passate edizioni non posso farne.
Notato comunque un afflusso molto modesto, tantisimi curiosi ma acquirenti, o potenziali tali, ben pochi.
Sul discorso scarso interesse da parte dei diretti interessati, mi è piaciuto molto il commento di un espositore secondo cui si sta sottovalutando la potenza di comunicazione del net.....oramai se si cerca info, foto, video o quant' altro, la rete è in grado d' offrire tutto ciò....sovente le novità si riescono a vedere prima ancora della loro pubblica presentazione....o addirittura si concludono contratti con soggetti dall' altra parte del mondo, senza nemmeno essersi sentiti a voce.
Per le foto mie, dovrete pazientare fino domani sera.Ceppi c'è!
Commenta
-
Samoter sicuramente sottotono niente coreografie e stand silenziosi sopratutto quelli dove eravamo abituati allo spettacolo.Stand Hitachi voto 2,Komatsu non si sapeva dove chiedere depliant,nella media gli stand Iveco Astra New Holland, Mercedes Scania e Renault,buone le esibizioni dei veicoli Iveco nell'area esterna.
Lo stand Emilcamion me lo sono perso? o era assente?
Voto manifestazione 6
Commenta
-
Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggiociao ragazzi per chi è stato alla fiera e ha potuto vederlo da vicino, avete notato il dumper della caterpillar aveva la predisposizione per circolare in strada è la prima volta che mi capita di vedere un dumper che può circolare
Commenta
Commenta