Purtroppo causa impegni e influenza io non ho potuto far visita, piu vedo le foto e piu mi dispiace... devo dire che a parer mio esteticamente VOLVO sta diventando una delle migliori...
ciao ragazzi per chi è stato alla fiera e ha potuto vederlo da vicino, avete notato il dumper della caterpillar aveva la predisposizione per circolare in strada è la prima volta che mi capita di vedere un dumper che può circolare
Si in Italia è una novità... all'estero gli ADT viaggiano per strada senza problemi. Ovviemente se omologati e con le dovute limitazioni....
Tempo fa mi venne per le mani un'email in cui volvo proponeva un suo dumper articolato (non ricordo se A25 o A30) in cui era disponibile anche per quello la predisposizione per la circolazione stradale con targa di macchina operatrice, la circolazione era consentita solo a veicolo vuoto.
Vero anche questo... Volvo ha presentato il suo ADT omologato da strada già da un bel pò.
Si per Volvo che per CAT si tratta dei due modelli più piccoli perchè in sagoma e quindi Volvo A25 e CAT 725
Bel marchio e belle macchine.... Ormai un nome di tutto rispetto.
Approfitto per salutare e ringraziare l'utente Peppo per l'accoglienza nello stand JCB
Scusatemi ...ma mi trovo a remare un po contro corrente ...
Samoter un po sottotono OK , ma però comunque sempre interessante .
Penso che di novità ve ne fossero a sufficienza .
Liebher
A918 - TL 230 - ER 934 elettrico ( molto interessante )
CAT più di 40 novità elencarle ci passerei la serata .... - 336 E - D7 E eccc.....
yanmar
SV 100-1 -
e scusate se ne mancano ancora tante altre ......
Per CAT non sono d'accordo che queste siano novità presentate la samoter, il D7E è da parecchio tempo che circola, forse una novità per l'Italia... mentre il 336E c'era esposto pure al Bauma di un anno fa.
Yanmar l'SV 100 era esposto pure all'ultimo EIMA di Bologna .
Purtroppo causa impegni e influenza io non ho potuto far visita, piu vedo le foto e piu mi dispiace... devo dire che a parer mio esteticamente VOLVO sta diventando una delle migliori...
non ti sei perso molto va... Non era sto granchè di fiera... la paragono all'edilberg del 2006 dove c'eran tutti i marchi e agli stand ti davan depliant e gadget. Non dico che faceva schifo ma per la fama che ha e dato che la fanno ogni tre anni dovrebbe essere una megafiera invece personalmente mi ha deluso moltissimo...
Scusatemi ...ma mi trovo a remare un po contro corrente ...
Samoter un po sottotono OK , ma però comunque sempre interessante .
Penso che di novità ve ne fossero a sufficienza .
Si in effetti le novità c'erano e in abbondanza ma più che altro nel movimento terra.... Il sollevamento ha sofferto molto mi sembra.
Il sotto tono era riferito all'aria che si respirava in fiera. Insomma, nonostante i segnali di rispresa, da quanto ho capito, c'è ancora molta incertezza e le aziende ci pensano bene prima di fare grossi investimenti. Parlo sia dei produttori, che degli acquirenti.
Per CAT non sono d'accordo che queste siano novità presentate la samoter, il D7E è da parecchio tempo che circola, forse una novità per l'Italia... mentre il 336E c'era esposto pure al Bauma di un anno fa.
Yanmar l'SV 100 era esposto pure all'ultimo EIMA di Bologna .
In effetti di novità "esclusive" CAT c'erano solo i nuovi mini prodotti da Wacker Neuson... il resto si era già visto al Bauma.
CAT ha diverse novità da sfornare ma ha riservato la presentazione di questi prodotti al Conexpo in America....
Ci saranno Pale serie K, grader serie M II, Dumper adt serie B, dumper rigidi serie G, Scraper serie H, ecc ecc
Ciao dalle foto ho visto il Wacker Neuson con il posto di guida che "non è allineato" al carro, volveo sapere se è di serie o un optional, se è disponibile solo per quel modello o anche per altri; ma soprattutto volevo sapere come ci si lavora, se è un benficio o se si rischia di dimenticarci di essere in pendenza e se il mezzo guadagna stabilita..
grazie
Ciao dalle foto ho visto il Wacker Neuson con il posto di guida che "non è allineato" al carro, volveo sapere se è di serie o un optional, se è disponibile solo per quel modello o anche per altri; ma soprattutto volevo sapere come ci si lavora, se è un benficio o se si rischia di dimenticarci di essere in pendenza e se il mezzo guadagna stabilita..
grazie
E' un sistema di serie sui modelli serie "VDS"..... Se vai sul sito Wacker Neuson ci sono tutte le info del caso:
...Posso permettermi di segnalare il nuovo motore JCB Ecomax Tier 4 senza bisogno di antiparticolato e vincitore del premio Diesel of the year?.......
Se ne potrebbe parlare separatamente, magari facendo un confronto con le soluzioni adottate dai vari costruttori per rispondere alle nuove normative Tier4
Commenta