Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAMOTER 2011 - 2/6 marzo Verona
Collapse
X
-
E con i camion concludo le mie foto.... Spero che vi siano piaciute.
Se qualcuno vuole colmare le mie lacune (Kubota, betoniere e pompe, altri camion, sollevamento) sarebbe molto gentile se postasse le sue foto.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
complimenti per le foto,mi sembra di ritornare indietro a domenica scorsa....la fiera mi ha soddisfatto:ho girato quasi tutti i padiglioni,ho provato in cava i due astra hd 84.48 automatico e manuale,e già che c ero anche il dumper articolato,che non avevo mai provato.....sono contento,spero di ritornarci!!!!ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioIo non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
E' così?
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioIo non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
E' così?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
E' così?
Commenta
-
Samoter oggettivamente senza emozioni, senza brio ne stimoli nell'aria. SI vede che i costruttori hanno preso spazi per mostrare la presenza, ma non c'era un concetto dietro a tutto. Che nessuno abbia previsioni chiare di quanto riserverà il 2011? Mi sembrava un Samoter di attesa, nonostante la sua triennalità. (Un pensiero doveroso al Giappone per quanto successo)
Commenta
Commenta