Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAMOTER 2011 - 2/6 marzo Verona
Collapse
X
-
E con i camion concludo le mie foto.... Spero che vi siano piaciute.
Se qualcuno vuole colmare le mie lacune (Kubota, betoniere e pompe, altri camion, sollevamento) sarebbe molto gentile se postasse le sue foto.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
complimenti per le foto,mi sembra di ritornare indietro a domenica scorsa....la fiera mi ha soddisfatto:ho girato quasi tutti i padiglioni,ho provato in cava i due astra hd 84.48 automatico e manuale,e già che c ero anche il dumper articolato,che non avevo mai provato.....sono contento,spero di ritornarci!!!!ciao
Commenta
-
Se tu fossi riuscito a venire avresti visto cose ben diverse soprattuto venerdì e sabato.Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioIo non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
E' così?
Commenta
-
Molte foto sono state fatte il primi due giorni di fiera, quelli meno caotici... Inoltre cercavo di fare le foto quando c'era poca gente vicino le macchine.Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioIo non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
E' così?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Io sono andato di domenica e la situazione era simile, cosa che alcuni anni fa era era impensabile,da amici standisti l'unico picco è stato il venerdi e il sabato ( forse il venerdi aiutato dalla pioggia del giorno prima e con i cantieri infangati...) inutile negarlo, è stato un samoter snobbato da espositori ( a parte le principali ditte di costruzione mmt, ma le autogru e le gru dove sono finite? anni fa era pieno, ora...)e anche da visitatori, purtroppo è quanto ho constatato io, ben diverso è stato il bauma dell'anno scorso, e questa la faccio come critica costruttiva verso Veronafiere...Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioIo non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
E' così?
Commenta
-
Samoter oggettivamente senza emozioni, senza brio ne stimoli nell'aria. SI vede che i costruttori hanno preso spazi per mostrare la presenza, ma non c'era un concetto dietro a tutto. Che nessuno abbia previsioni chiare di quanto riserverà il 2011? Mi sembrava un Samoter di attesa, nonostante la sua triennalità. (Un pensiero doveroso al Giappone per quanto successo)
Commenta

Commenta