MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAMOTER 2011 - 2/6 marzo Verona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Bomag - Dynapac

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Wirtgen - Ammann

Commenta

• E con i camion concludo le mie foto.... Spero che vi siano piaciute.
          Se qualcuno vuole colmare le mie lacune (Kubota, betoniere e pompe, altri camion, sollevamento) sarebbe molto gentile se postasse le sue foto.

Commenta

Commenta

Commenta

• complimenti Vincenzo... hai fatto un ottimo lavoro

Commenta

• Per Peppo
                  Ti devi permettere...anzi se ci dessi due o tre nozioni di base sul sistema....
                  Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• complimenti per le foto,mi sembra di ritornare indietro a domenica scorsa....la fiera mi ha soddisfatto:ho girato quasi tutti i padiglioni,ho provato in cava i due astra hd 84.48 automatico e manuale,e già che c ero anche il dumper articolato,che non avevo mai provato.....sono contento,spero di ritornarci!!!!ciao

Commenta

• Io non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
                      E' così?

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                        Io non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
                        E' così?
                        Se tu fossi riuscito a venire avresti visto cose ben diverse soprattuto venerdì e sabato.

Commenta

Io non sono potuto andare al Samoter ma guardando le foto ho notato che c'è poca gente in giro.
                          E' così?
                          Molte foto sono state fatte il primi due giorni di fiera, quelli meno caotici... Inoltre cercavo di fare le foto quando c'era poca gente vicino le macchine.

Commenta

• dopo quasi venti anni di samoter,mi sembrava abbastanza impoverito sia di presenza persone che macchine!va be ma grazie lostesso a tutti.specialmente a marco(stand osma)per la cordialita e le due chiacchere fatte sugli sempre splendidi" ragni"

Commenta

E' così?
                              Io sono andato di domenica e la situazione era simile, cosa che alcuni anni fa era era impensabile,da amici standisti l'unico picco è stato il venerdi e il sabato ( forse il venerdi aiutato dalla pioggia del giorno prima e con i cantieri infangati...) inutile negarlo, è stato un samoter snobbato da espositori ( a parte le principali ditte di costruzione mmt, ma le autogru e le gru dove sono finite? anni fa era pieno, ora...)e anche da visitatori, purtroppo è quanto ho constatato io, ben diverso è stato il bauma dell'anno scorso, e questa la faccio come critica costruttiva verso Veronafiere...

Commenta

• Samoter delle macchine stradali

Purtroppo, causa la neve, non sono riuscito ad andare il mercoledì e dopo ero molto impegnato.
                                Chi di voi c'è stato?
                                Qualche commento riguardo le macchine stradali?

Commenta

• Samoter oggettivamente senza emozioni, senza brio ne stimoli nell'aria. SI vede che i costruttori hanno preso spazi per mostrare la presenza, ma non c'era un concetto dietro a tutto. Che nessuno abbia previsioni chiare di quanto riserverà il 2011? Mi sembrava un Samoter di attesa, nonostante la sua triennalità. (Un pensiero doveroso al Giappone per quanto successo)

Commenta

• Anche se fuori argomento, mi associo al doveroso pensiero per quello splendido e composto e civile popolo che è il Giappone.

Commenta

• Salve , piacere sante , scrivo per chiedere un informazione mi potreste dire quando e dove ci sara la prossima fiera mmt . grazie cordialita

Commenta

Caricamento...
                                      X