MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter Verona 2014

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Io sono ciò che sono, e non mi maschero!!

Ciao caro Mefito, la mia era solo una domanda, anche perchè fare il venditore di questi tempi non è proprio il massimo...
    Comunque ho una ditta di trivellazioni e movimento terra con un folto parco macchine, sono appassionato, come spero tutti voi, al mondo mmt. Non perdo mai una fiera anche all'estero sia per essere aggiornato che per conoscere metodologie nuove. Quello del Samoter è un appuntamento molto importante per noi, ma a detta di qualche "venditore" che non riesce ancora ad avere biglietti omaggio, si pensa che l'evento possa essere annullato. Tutto qui
    Il dubbio poi si è rafforzato quando mi è arrivata una mail dal sito ufficiale a cui sono registrato, in cui si dice che per gli ingressi omaggio sono limitati

Commenta

Originalmente inviato da Palanca Visualizza messaggio
      Ciao caro Mefito, la mia era solo una domanda, anche perchè fare il venditore di questi tempi non è proprio il massimo...
      E la mia è un'impressione personale dopo la lettura dei tuoi messaggi nel forum.
      Originalmente inviato da Palanca Visualizza messaggio
      Il dubbio poi si è rafforzato quando mi è arrivata una mail dal sito ufficiale a cui sono registrato, in cui si dice che per gli ingressi omaggio sono limitati
      Mi farebbe piacere leggere quella mail,per capire cosa può averti rafforzato il dubbio.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Sembrerebbe che il Samoter ci sarà..

Commenta

Tenetemi aggiornato please!!!!

Ma Mercedes con i nuovi Unimog???? Io vado soprattutto per quelli....sapere qualcosa???

Commenta

Non si riesce nemmeno a capire se questa fiera avrà luogo, figurati per gli espositori.

Commenta

Si vocifera di un dietrofront di Komatsu....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao a tutti sono enzocat-case ho appena ricevuto questo dalla direzione delle Fiera di Verona in merito al SA.MO.TER. di quest'anno e da quanto inviatomi KOMATSU conferma la sua presenza speriamo in altre buone notizie.

Commenta

Komatzu conferma la sua presenza e sulla scia di kom dovrebbero confermare anche altri marchi. Cat punterà sugli open day e diserterà il samoter... Ho un amico su fb che scrive per una rivista di settore e in questi giorni mi terra informato sulle presenze

Commenta

Salve a tutti, qualcuno ha info. sul Samoter?

Commenta

Le info le trovi sul sito:

SaMoTer Veronafiere è la principale fiera in Italia per il settore delle macchine per costruzioni

si sa solo che la fiera si farà ma con un numero di espositori molto ridotto.

Commenta

Ciao a tutti, proprio oggi su una rivista del settore ho visto una pubblicità di liebherr di una pala e dice che sarà presente al samoter..... Bhoooooo!

Commenta

qui Liebherr non risulta:

Commenta

Samoter Verona 2014

buon giorno e buona pasqua a tutti confermo gruppo liebherr non e presente al samoter purtroppo come tanti altri marchi

Commenta

Hai ragione cat320, non riesco proprio a capire peccato davvero comunque colgo l'occasione per fare a tutti auguri di buona pasqua

Commenta

Originalmente inviato da sarda liebherr Visualizza messaggio
                                buon giorno e buona pasqua a tutti confermo gruppo liebherr non e presente al samoter purtroppo come tanti altri marchi
                                Sai anche il motivo della mancata presenza del gruppo Liebherr.
                                Buona Pasqua.........
                                Ren57

Commenta

Samoter Verona 2014

buon giorno redenfra il motivo della non presenza dell'azienda non si capisce bene a noi e arrivata una comunicazione via email che il gruppo non era presente si sente in voci di corridoio pare che sia per il costo elevato degli stend collegato anche per via della crisi che stiamo attraversando qui in italia nel settore mmt .

Commenta

Originalmente inviato da sarda liebherr Visualizza messaggio
                                    buon giorno redenfra il motivo della non presenza dell'azienda non si capisce bene a noi e arrivata una comunicazione via email che il gruppo non era presente si sente in voci di corridoio pare che sia per il costo elevato degli stend collegato anche per via della crisi che stiamo attraversando qui in italia nel settore mmt .
                                    Hai notizie della pala che era forse da esporre se la Liebherr
                                    partecipava,mi era stato confermato da una persona in gennaio?
                                    Ren57

Commenta

Quindi tecnicamente al Samoter ci sono komatsu, bobcat e doosan. Per il resto le grandi aziende si sono ritirate tutte?

Commenta

info su ingresso samoter

Salve a tutti , un informazione ma se uno non e un operatore del edilizia può accede al samoter ? grazie

Commenta

Ciao,Santevale non ci sono problemi comperi il biglietto.....vai nel sito www.samoter.com........

Commenta

MB: concorso Vinci una benna frantoio

L'azienda MB Spa è presente al Samoter e regalerà una benna frantoio al fortunato/a che indicherà il numero corretto di sassi presenti nell’urna di vetro collocata nello stand della fiera. Per partecipare al concorso è necessario avere una P.IVA o TIN e possedere una macchina operatrice ≥ di 2,8 ton.

Anche i clienti che non parteciperanno al Samoter personalmente potranno partecipare al concorso via mail compilando il form che si trova sulla pagina web ufficiale dell'azienda. Ecco il link:
                                            Concorso MB al Samoter

Provateci e buona fortuna a tutti!
                                            Paula - seguici su FB!

Commenta

mb al samoter

Originalmente inviato da Paula Visualizza messaggio
                                              L'azienda MB Spa è presente al Samoter e regalerà una benna frantoio al fortunato/a che indicherà il numero corretto di sassi presenti nell’urna di vetro collocata nello stand della fiera. Per partecipare al concorso è necessario avere una P.IVA o TIN e possedere una macchina operatrice ≥ di 2,8 ton.

Anche i clienti che non parteciperanno al Samoter personalmente potranno partecipare al concorso via mail compilando il form che si trova sulla pagina web ufficiale dell'azienda. Ecco il link:
                                              Concorso MB al Samoter

Provateci e buona fortuna a tutti!
                                              ciao a tutti,io sono stato al samoter e allo stand della mb ho tentato di indovinare il numero di sassolini nell'urna.....speriamo in bene!!e' bello vedere che a parte tutta la tristezza che girava al samoter,un azienda (oltretutto italiana) abbia ancora la voglia,lo spirito giusto per partecipare ad una fiera così importante!!!speriamo in bene per la prossima edizione

Commenta

Ciao fabri.ragno che impressione ti ha fatto questo samoter? Purtroppo io non sono andato ma dalle aspettative tutti dicevano che non sarebbe stato un gran che!!

Commenta

Originalmente inviato da hitachi 240 Visualizza messaggio
                                                  Ciao fabri.ragno che impressione ti ha fatto questo samoter? Purtroppo io non sono andato ma dalle aspettative tutti dicevano che non sarebbe stato un gran che!!
                                                  Se l'unica cosa che ha riportato è la **********dell'indovinare i sassolini nell'urna......
                                                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ho visto più mezzi sulla A4 che al samoter... Deludente...

Commenta

Che tristezza..in 2 ore e con piacevole incontro con vecchi clienti/amici il Samoter era già finito.......un disastro totale...ma dico...in tutta onestà...e fare per un anno che le aziende partecipavano gratis...visto il periodo...ovvio spese di allestimento stand a proprio carico...allora forse cara fiera avresti avuto il centro espositivo pieno e un riscontro di immagine 1000 volte migliore di questa piana semideserta........ci sono anni in cui bisogna dare..non sempre prendere.....è la fine di un'epoca

Commenta

Originalmente inviato da bikerm Visualizza messaggio
                                                        e fare per un anno che le aziende partecipavano gratis
                                                        Bhè dai, a meno di un mese dalla fiera hanno offerto gli stand a metà prezzo

Commenta

Originalmente inviato da hitachi 240 Visualizza messaggio
                                                          ciao hitachi 240,ti dirò solo una cosa....dopo non so neanchio quante edizioni di samoter visti penso si sia toccato il fondo!!!capisco il periodo di crisi che forse non invoglia nessuno(per vari motivi,in primis di soldi )si sapeva da tempo che tanti espositori tra i più importanti non sarebbero stati presenti,ma sinceramente una cosa così non l'avrei mai pensata.non so di preciso ma penso che un 50% di fiera era assente di espositori,il restante era assente di visitatori!!!!pensa che non si faceva nemmeno la coda per poter mangiarsi un panino......

Commenta

Pensavo deludente ma non fino a questi livelli purtroppo questa crisi sta davvero mordendo forte questo settore e segni di miglioramento non c'è n'è sono in vista...

Commenta

visto il periodo particolarmente vispo.....un bel segnale era proprio quello di offrire lo spazio espositivo....magari un modo "equo" tutte le aziende stesso spazio anche piccolo in modo che tutti partecipassero con una spesa contenuta...i grossi portavano meno macchine e i piccoli si impegnavano.....mi dispiace moltissimo aver visto questa fiera in questa condizione...

Commenta

Caricamento...
                                                              X