MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House MAK spa - Latina - 24 e 25 giugno

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

quando la prossima!!!! nn vedo l ora di risalire sul 385 e di ribbeccarvi tutti assieme per 2chiacchiere

Commenta

Ciao ragazzi, a nome di tutto lo staff di Mak ringrazio tutti per il supporto e per i complimenti che ci avete fatto, sia di persona che sul forum :-)), e che ci ripagano "quasi" del tutto del mare di gasolio che avete consumato durante la manifestazione :-) !! D'altronde la vostra passione è veramente incredibile e merita questo ed altro.
      Quanto prima caricherò un bel pò di foto sull'album!
      A presto.

Guido

Commenta

anche io colgo occasione per salutare e ringraziare tutti gli organizzatori,i responsabili,i meccanici e le splendide hostess della MAK! ci avete fatto passare davvero una bella giornata!! ci vediamo alla prossima e preparate tanto gasolio!

Commenta

chi era l escavatorista della discesa folle?

Commenta

era uno dei dimostratori nh....
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Come ha detto..e giustamente sottolineato Giorgio..è un "dimostratore"...nn "operatore"...va bene nelle fiere...per far vedere le potenzialità dei mezzi...ma potrà mai resistere ad 8 ore di scavo a ritmo di un camion ogni 10 min?? Dubito.... ..in ogni caso faceva spettacolo per il pubblico...ciaooooooo

Commenta

E' il signor Degioanni. Una gran brava persona che si sbatte a destra e sinistra per coordinare gli operatori-dimostratori di NH. Durante le Olimpiadi era sempre "in pista" in modo che i mezzi per sgombrare la neve che NH aveva messo a disposizione del Toroc (uno dei quali era la W170 che c'era all'open-house) fossero sempre in perfetta efficienza.
                Costantino Radis

Commenta

magari erano qui vicino gliel avrei spalata io la neve gratis.fuori dal lazio nh per fine estate fara' qualcosa.

quando vogliamo organizzare con guido per san mauro!!!!!!!

Commenta

Prima stampa

Ciao a tutti,

volevo informarvi che su una pubblicazione bimestrale locale si parla di questo evento.
                    Il nome del giornale è "Prima stampa".

Ciao a tutti,
                    Luca
                    ps GRANDI AZZURRI!

Commenta

puoi dirci dove trovare la prima stampa!!grazie

Commenta

costa le fotoooooooooo sull'album mmt !!!!!!! dai che le aspettiamo con ansia!!!!
                        Ultima modifica di Gianni Palma; 19/07/2006, 10:59.
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Lo volevo scrivere anche io ieri....le foto!!!!
                          Ultima modifica di Gianni Palma; 19/07/2006, 11:00.

Commenta

Ragazzi miei....se mi date una mano a chiudere i progetti che devo consegnare prima di agosto....chi vuol capire capisca!...ridimensionare le foto porta via molto tempo e ho anche una famiglia che ogni tanto mi chiede un po' di attenzione...pazientate ancora un pochino!
                            Costantino Radis

Commenta

..allora vai tranquillo..ah nel ridimensionarle..vedi di farci tutti più belli...qualche ritocchino qua e là...

Commenta

Costantino ha messo le foto!!!!! GRANDE!!!!!! Un grazie di cuore!!!!! ciao!!!!

Commenta

Difatti...Piergigio mi ha superato di poco con l'annuncio!
                                  Ho inserito alcune delle foto scattate...ne inserirò altre nei prossimi giorni.
                                  Un caro saluto a tutti coloro che ho conosciuto all'open-house!
                                  Costantino Radis

Commenta

grazie costa aspettavamo con ansia queste foto !!!!

Commenta

Caricamento...
                                    X