MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finitrice gommata: Vogele, ABG, Dynapac, Demag... [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ottima scelta Luca, se avessimo potuto avremmo voluto anche noi il nuovo banco sulla 1603 solo che noi non contiamo quanto te e visto che siamo nuovi clienti non ce lo hanno concesso e a noi serviva subito la machina così ci abbiamo optato x il banco odierno.
    cmq gira e rigira hai continuato nel Marchio wirtgen anche i rulli se ti consegnano quelli nuovi vogliamo sapere come vanno sembrano ben studiati...

Commenta

Originalmente inviato da luca bergamo
      Ecco ho scelto: ho preso una Vogele 1603 con la nuova piastra che verrà presentata a Parigi!

La Marini 571 non mi ha molto convinto, poi il prezzo era lo stesso.
      Mi consegnano la macchina venerdì, poi se riesco vi faccio qualche foto.
      Per i rulli ho preso 2 filo muro Hamm da 15 ql, il prezzo è stato fantastico, spero solo che il motore Hatz non mi tradisca!
      Per il rullo grande ho in prova l'Ammann doppia ralla da 85 ql di Canzio:niente male!!
      grazie luca i tuoi apprezzamenti ............sono sempre ben graditi
      ciao canzio

Commenta

Allora Canzio, facciamo una bella sta online per il rullo 85 ed il 26 filo muro??

Dai ancora un piccolo sforzo e ci sei!!!

Commenta

ma non avevi preso i filo muri di hamm?

Commenta

Allora Canzio, facciamo una bella sta online per il rullo 85 ed il 26 filo muro??

Dai ancora un piccolo sforzo e ci sei!!!
            ok sforzo fatto........
            ciao canzio

Commenta

Canzio sono davvero contento di avere chiuso con te.

Geos, i filo muro Hamm sono da 14 ql, i grandi che ho preso sono Ammann.
              Ciao

Commenta

Canzio sono davvero contento di avere chiuso con te.

Geos, i filo muro Hamm sono da 14 ql, i grandi che ho preso sono Ammann.
                Ciao
                ciao luca volevo ringraziarti...mi spiace solo che non sei andato all' intermat
                ti avrebbero accolto con i dovuti onori....
                ciao canzio

Commenta

4 agosto2006

rispolvero l'argomento con nuove notizie sulla macchina,visto che ha effettuato l'altra settimana il secondo tagliando
                  la nostra Vogele 1603-1 ha lavorato benissimo senza problemi,è stata necessaria solo qualche piccola regolazione e stretta di bulloni,ma cose di ordinaria manutenzione,unico problemino che ha dato è stato il fatto che 2 o 3 volte la macchina tendeva ada alzare il livello del piano da una parte o l'altra da sola,di circa 2-3 cm su 10 m e 1 volta su 1 m,problema risolto subito grazie all'intervento del nostro meccanico di zona che è Maxmec del forum e dal meccanico della wirtgen venuto da milano,era semplicemente un pochino di aria nell'impianto,è bastato tenere premuto il banco a terra e poi in alto e si è sistemato,l'aria era entrata x via di un tappo appena lento,cmq anche questo dovuto solo alla poca attenzione dei nostri operatori
                  conclusione la macchina sta rispondendo eccellentemente a ciò che si dice sulle sue prestazioni e alle nostre aspettative.

Commenta

il technico della Wirtgen che è venuto da Milano,era di Milano città o da Noviglio??che è li in zona..cmq..
                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

si scusa io dico Milano x far capire a tutti,la sede è Noviglio via dell'industria,ma magari sai la maggior parte delle persone capisce di + se dico milano anzichè noviglio

Commenta

no era siccome tempo fa sentivo che c'è un altra ditta a Milano Milano che le ripara e che serabbe una specie di officina autorizata da noviglio o cose simili ..pensavo fosse quella!garzie
                        ...demolire per riqualificare...

Commenta

Ciao geos ...ormai la vostra "nuova" finitrice vogele ha un po di orette alle spalle funziona ancora bene??Da come avevi scritto in precedenza non ha dato dei gran problemi....!!
                          Vi è mai capitato di asfaltare strade in ore notturne....ha un buon impianto di illuminazione!?

Ciao
                          Max187

Commenta

ciao max mi dispiace ma non posso risponderti,xkè oramai da 2 mesi e mezzo sono a lavorare con un'altra ditta e so poche cose della vecchia finitrice,dove sono ora abbiamo tutte dynapac,cmq domani dovrei essere a fare un lavoro dove c'è anche la mia vecchia ditta a lavorare e mi farò dare informazioni e le posterò

Commenta

Finitrici in notturna

Ciao Max187
                              ti invio un Link dove potrai vedere un Job -Report su un lavoro notturno con le Voegele a Parigi.http://www.voegele-ag.de/roadnews/rn...ex.php?lang=it

Commenta

ciao a tutti! oggi mi è arrivato strade e autostrade e con piacere ho trovato un'articolo sulla finitrice titan della mia ex ditta dove lavoravo..il servizio è stato fatto al circuito di monza.....

Commenta

Caricamento...
                                X