MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piattaforme aeree

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Electric Blue Visualizza messaggio
    Per la cronaca a breve anche cmc "rinforza" il settore 3,5tonn. con la tb26...
    26 metri su patente B! °_O
    Questo potrebbe anche essere un sintomo preoccupante, non vorrei che l'idea di "la nostra va più in alto" provochi poi incidenti.
    Più lavoro e meno ferie

Commenta

• Con 3,5 ton non so propio dove vogliano arrivare....Costruiscono sempre con meno materiale per alleggerire i bracci....ma con il tempo poi cosa succederà?Faremo la fine delle oil stell 35 mt mt che si spaccavano tutte sull'articolazioni...e sono state richiamate dalla casa per saldare rinforzi.

Commenta

• Ma sarebbe anche il meno, finchè nessuno si fa male sul serio e si riscontrano richiami da fare ci può anche stare.
        Ti do ragione sul fatto dell'utilizzare materiali sempre più sottili per guadagnare peso.

Scusate l' O.T., ma kubota 1620 sei di Bazzano??
        Più lavoro e meno ferie

Commenta

• Ciao deggio buongiorno!Si se nessuno si fa male ok ma questi sono intervenuti con i richiami dopo che un paio se ne sono piegati a terra.... .No non sono di Bazzano ma di Ancona ma ciò lavorato da quelle parti nel periodo del terremoto.

Commenta

• Non poteva mancare la risposta di Cela con la Dt24 che presenterà all'Apex:

Commenta

Per la cronaca a breve anche cmc "rinforza" il settore 3,5tonn. con la tb26...
              26 metri su patente B! °_O

Dall'Apex:

Commenta

• Ad occhio parmi un po' leggerina ed un bel po' lunga, poi magari erro.
                Più lavoro e meno ferie

Commenta

• Certo ci vuole pelo sullo stomaco per salire su una macchina del genere......

Commenta

• gia' la tb 240 balla di brutto con una persona lassu' non oso pensare il poveretto che salira' sulla 260

Commenta

• Ecco altre 2 foto della 26 mt su Pat. B della CMC.Voci di corridoio confermano che lo sbraccio è di ben ........13.5 mt (con 80 Kg.)!!!!!
                      Attached Files

Commenta

• @ Marateo
                        Probabilmente è la GSR 210 PX , raccomanda a coloro a cui la noleggi : attenzione in marcia agli stabilizzatori ( sono bassini e i marciapiedi sono in agguato ) , fare attenzione al pistone di sfilo posto sotto il braccio , a non appoggiarlo a rami , tetti , cornicioni o quantaltro , idem per il pistoncino di rotazione cestello posto sotto di esso , occhio alla barra portatarga nelle discese ,in scivoli , ecc... è piuttosto bassa . Per il resto la macchina è semplice da usare e la stabilizzi dove vuoi , 11 gradi di pendenza ammissibili ... saluti

Commenta

• Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggio
                          Ecco altre 2 foto della 26 mt su Pat. B della CMC.Voci di corridoio confermano che lo sbraccio è di ben ........13.5 mt (con 80 Kg.)!!!!!
                          Dalle foto noto un controtelaio un po' esile, ma magari è fatto di acciai speciali.
                          Altra cosa, se vogliamo stupida, ma per salire sul cestello come si fa?
                          Più lavoro e meno ferie

Commenta

• @ Pandea
                            Hai pienamente ragione Pandea su l'altezza dei piedini e sulla barra porta targa che alzerò il più possibile quando mi arriva.In GSR non possono,mi sembra di aver capito,per le normative.Invece ti dirò che per il pistone posto il braccio e quello sotto la cesta non penso di aver particolari problemi,ho una CMC fatta uguale e non gli è mai successo nulla!
                            L'hai provata la PX 210?

Commenta

• Se su 35 q.li siamo a quota 26 mt. voglio vedere su 6 Ton. dove si arriverà..........

Commenta

• Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggio
                                @ Pandea
                                Hai pienamente ragione Pandea su l'altezza dei piedini e sulla barra porta targa che alzerò il più possibile quando mi arriva.In GSR non possono,mi sembra di aver capito,per le normative.Invece ti dirò che per il pistone posto il braccio e quello sotto la cesta non penso di aver particolari problemi,ho una CMC fatta uguale e non gli è mai successo nulla!
                                L'hai provata la PX 210?
                                è dal mese di aprile che l'ho acquistata , e la uso quasi ogni giorno.

Commenta

• Ciao Electric Blue! ma quanto è lunga di carro questa 26mt?sembra un autobus di linea....... Lavora anche con gli stab. in sagoma?

Commenta

• E' lunga 6.80 mt. e alta 2.80.Dal diagramma sembra che lavori con il solito pressostato come limitatore di momento e neanche in sagoma.
                                    Ciao

Commenta

• Controtelaio in alluminio della Multitel MX25:

Commenta

• Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggio
                                        Altra cosa, se vogliamo stupida, ma per salire sul cestello come si fa?
                                        Ci sarà la classica scaletta posteriore che si sono dimenticati di montare!

PS: si vede nella foto sopra dall'apex...

Commenta

• Non oso immaginare quella cmc tutta aperta, già con la tb200 è praticamente impossibile lavorare con tutto il braccio aperto...

Ma della DT21 nessuno sà niente?
                                          Un venditore mi aveva promesso di farmela provare ma ad oggi nisba...

Commenta

Ci sarà la classica scaletta posteriore che si sono dimenticati di montare!

PS: si vede nella foto sopra dall'apex...
                                            Si, quella è per salire sul cassone, ma da li al cestello? volo?
                                            Più lavoro e meno ferie

Commenta

• Sicuramente salderanno uno scalino sul braccio primario per accedere all' apertura interna della cesta.
                                              Per il controtelaio della MX 25,se non fosse Pagliero,direi che mi farebbe alquanto paura!!

Commenta

• Click image for larger version

Name:	Foto0187.jpg
Views:	1
Size:	341,0 KB
ID:	1079313

Click image for larger version

Name:	Foto0189.jpg
Views:	1
Size:	240,7 KB
ID:	1079314

Ecco finalmente arrivata la 48mt jlg....primo esemplare in italia....

Commenta

• Sabato 01/10 mi sono preso un giorno libero e sono andato in Pagliero per il compleanno.
                                                  Complimenti per l'organizzazione e le macchine nuove.
                                                  Una macchina per modello in prova a disposizione dei clienti (con manovratore), dalla 13 mt senza stabilizzatori alla 75 mt.
                                                  Ragni da 17-22.5-19-25 mt

Il 25 mt ragno a livello di protoripo, era se non erro l'unica macchina non funzionante.
                                                  Bella la parte aerea, non sono convinto del sottocarro, secondo me troppo piccolo e corto.

La 25 mt pat. B, a mio parere, è venuta particolarmente bene; movimenti ottimi, poco dondolio nonostante il punto di scavalcamento e lo sbraccio, stabilizzazione ad H con sfili idraulici delle traverse posteriori, piazzamento in sagoma a mm 2200 "fuori dai piattelli" (misurato in diretta su macchina piazzata)

Spettacolo anche per la (se non sbaglio il nome, purtroppo è una macchina non troppo di mio interesse) nuova 32 MT

Colazione (sono arrivato la alle 09:20) e pranzo ottimi
                                                  Appena posso inserisco un paio di foto
                                                  Più lavoro e meno ferie

Commenta

• ciao Deggio la 32 mt credo si una grande macchina riesce a fare 24 mt di sbraccio...per un due assi è super...peccato non hanno usato il sistema a cremagliera per il jib...Per i ragni peccato l'ingombro del carro troppo elevato...ma alla max altezza non si muovono!

Commenta

• la 25 mt per certi aspetti può essere interessante,ma cosa me ne faccio di 12mt di sbraccio con 80kg?è una roba inutile
                                                      e con 200kg si allinea allo sbraccio delle 20mt,mah......

Commenta

• Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggio
                                                        la 25 mt per certi aspetti può essere interessante,ma cosa me ne faccio di 12mt di sbraccio con 80kg?è una roba inutile
                                                        e con 200kg si allinea allo sbraccio delle 20mt,mah......
                                                        Dipende dalla clientela che hai, io me ne farei eccome, parecchi dei miei clienti sono giardinieri, magrolini, che vanno in quota da soli con poca attrezzatura.
                                                        Più lavoro e meno ferie

Commenta

• Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggio
                                                          Dipende dalla clientela che hai, io me ne farei eccome, parecchi dei miei clienti sono giardinieri, magrolini, che vanno in quota da soli con poca attrezzatura.
                                                          ecco,questo è l'unico motivo per averla,ma fai presto ad arrivare a 80kg,specie con la macchina sbracciata,qualche movimento e superi il peso benissimo

Commenta

Non oso immaginare quella cmc tutta aperta, già con la tb200 è praticamente impossibile lavorare con tutto il braccio aperto...

Ma della DT21 nessuno sà niente?
                                                            Un venditore mi aveva promesso di farmela provare ma ad oggi nisba...
                                                            Cosa intendi per "non si può lavorare"con la macchina aperta??io posseggo alcune tb 200 e qualche tb 240 e posso dire che non ho il minimo problema sia con le macchine che con l'assistenza...si sono rivelati rapidi e seri con la ricambistica.

Commenta

• Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggio
                                                              gia' la tb 240 balla di brutto con una persona lassu' non oso pensare il poveretto che salira' sulla 260
                                                              bè non so quale sia il tuo metro di paragone ma io posso affermare che sulla tb 240 non si balla più di qualsiasi altra pat b anzi per essere una 24 è molto stabile..
                                                              La 26 mi sono prenotato per provarla e se mi convince la prendo a completamento del parco macchine.

Commenta

Caricamento...
                                                              X