Originalmente inviato da Electric Blue
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piattaforme aeree
Collapse
X
Collapse
-
Con 3,5 ton non so propio dove vogliano arrivare....Costruiscono sempre con meno materiale per alleggerire i bracci....ma con il tempo poi cosa succederà?Faremo la fine delle oil stell 35 mt mt che si spaccavano tutte sull'articolazioni...e sono state richiamate dalla casa per saldare rinforzi.
Commenta
-
Originalmente inviato da Electric Blue Visualizza messaggioPer la cronaca a breve anche cmc "rinforza" il settore 3,5tonn. con la tb26...
26 metri su patente B! °_O
Dall'Apex:
Commenta
-
@ Marateo
Probabilmente è la GSR 210 PX , raccomanda a coloro a cui la noleggi : attenzione in marcia agli stabilizzatori ( sono bassini e i marciapiedi sono in agguato ) , fare attenzione al pistone di sfilo posto sotto il braccio , a non appoggiarlo a rami , tetti , cornicioni o quantaltro , idem per il pistoncino di rotazione cestello posto sotto di esso , occhio alla barra portatarga nelle discese ,in scivoli , ecc... è piuttosto bassa . Per il resto la macchina è semplice da usare e la stabilizzi dove vuoi , 11 gradi di pendenza ammissibili ... saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggioEcco altre 2 foto della 26 mt su Pat. B della CMC.Voci di corridoio confermano che lo sbraccio è di ben ........13.5 mt (con 80 Kg.)!!!!!
Altra cosa, se vogliamo stupida, ma per salire sul cestello come si fa?Più lavoro e meno ferie
Commenta
-
@ Pandea
Hai pienamente ragione Pandea su l'altezza dei piedini e sulla barra porta targa che alzerò il più possibile quando mi arriva.In GSR non possono,mi sembra di aver capito,per le normative.Invece ti dirò che per il pistone posto il braccio e quello sotto la cesta non penso di aver particolari problemi,ho una CMC fatta uguale e non gli è mai successo nulla!
L'hai provata la PX 210?
Commenta
-
Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggio@ Pandea
Hai pienamente ragione Pandea su l'altezza dei piedini e sulla barra porta targa che alzerò il più possibile quando mi arriva.In GSR non possono,mi sembra di aver capito,per le normative.Invece ti dirò che per il pistone posto il braccio e quello sotto la cesta non penso di aver particolari problemi,ho una CMC fatta uguale e non gli è mai successo nulla!
L'hai provata la PX 210?
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioAltra cosa, se vogliamo stupida, ma per salire sul cestello come si fa?
PS: si vede nella foto sopra dall'apex...
Commenta
-
Originalmente inviato da Electric Blue Visualizza messaggioCi sarà la classica scaletta posteriore che si sono dimenticati di montare!
PS: si vede nella foto sopra dall'apex...Più lavoro e meno ferie
Commenta
-
Sabato 01/10 mi sono preso un giorno libero e sono andato in Pagliero per il compleanno.
Complimenti per l'organizzazione e le macchine nuove.
Una macchina per modello in prova a disposizione dei clienti (con manovratore), dalla 13 mt senza stabilizzatori alla 75 mt.
Ragni da 17-22.5-19-25 mt
Il 25 mt ragno a livello di protoripo, era se non erro l'unica macchina non funzionante.
Bella la parte aerea, non sono convinto del sottocarro, secondo me troppo piccolo e corto.
La 25 mt pat. B, a mio parere, è venuta particolarmente bene; movimenti ottimi, poco dondolio nonostante il punto di scavalcamento e lo sbraccio, stabilizzazione ad H con sfili idraulici delle traverse posteriori, piazzamento in sagoma a mm 2200 "fuori dai piattelli" (misurato in diretta su macchina piazzata)
Spettacolo anche per la (se non sbaglio il nome, purtroppo è una macchina non troppo di mio interesse) nuova 32 MT
Colazione (sono arrivato la alle 09:20) e pranzo ottimi
Appena posso inserisco un paio di fotoPiù lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggiola 25 mt per certi aspetti può essere interessante,ma cosa me ne faccio di 12mt di sbraccio con 80kg?è una roba inutile
e con 200kg si allinea allo sbraccio delle 20mt,mah......Più lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioDipende dalla clientela che hai, io me ne farei eccome, parecchi dei miei clienti sono giardinieri, magrolini, che vanno in quota da soli con poca attrezzatura.
Commenta
-
Originalmente inviato da Electric Blue Visualizza messaggioNon oso immaginare quella cmc tutta aperta, già con la tb200 è praticamente impossibile lavorare con tutto il braccio aperto...
Ma della DT21 nessuno sà niente?
Un venditore mi aveva promesso di farmela provare ma ad oggi nisba...
Commenta
-
Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggiogia' la tb 240 balla di brutto con una persona lassu' non oso pensare il poveretto che salira' sulla 260
La 26 mi sono prenotato per provarla e se mi convince la prendo a completamento del parco macchine.
Commenta
Commenta