Ciao a tutti, anche io sono un appassionato di gru e camion pero non ne capisco molto, ed è ormai parecchio tempo che visito il vostro sito senza intervenire nelle discussioni, ma ho deciso di registrarmi per farvi vedere qualche foto che mi è stata mandata da un mio amico che lavora in una ditta di prefabbricati.
Questo cantiere era sull'Autocisa e mi sarebbe proprio piaciuto andarlo a vedere, ma è un po troppo lontano dal mio paese
, poi è stato fatto prima dell'estate, mentre le foto me le ha mandate da pochi giorni!
Vi riporto anche alcuni dati che mi ha comunicato:
le travi erano lunghe 51 metri ed alte 2,80 metri (il peso non me lo ha detto, ma credo fossero abbastanza pesantine
)
per il trasporto c'erano quattro Mercedes a 4 assi con Goldhofer a 6 assi, e per il sollevamento una Liebherr LTM 1500 ed una Liebherr LTM 1400 tutt'e due nuovissime!
Spero siano di vostro gradimento! ciao e alla prossima

Questo cantiere era sull'Autocisa e mi sarebbe proprio piaciuto andarlo a vedere, ma è un po troppo lontano dal mio paese

Vi riporto anche alcuni dati che mi ha comunicato:
le travi erano lunghe 51 metri ed alte 2,80 metri (il peso non me lo ha detto, ma credo fossero abbastanza pesantine

per il trasporto c'erano quattro Mercedes a 4 assi con Goldhofer a 6 assi, e per il sollevamento una Liebherr LTM 1500 ed una Liebherr LTM 1400 tutt'e due nuovissime!
Spero siano di vostro gradimento! ciao e alla prossima

Commenta