Ciao a tutti, anche io sono un appassionato di gru e camion pero non ne capisco molto, ed è ormai parecchio tempo che visito il vostro sito senza intervenire nelle discussioni, ma ho deciso di registrarmi per farvi vedere qualche foto che mi è stata mandata da un mio amico che lavora in una ditta di prefabbricati.
Questo cantiere era sull'Autocisa e mi sarebbe proprio piaciuto andarlo a vedere, ma è un po troppo lontano dal mio paese
, poi è stato fatto prima dell'estate, mentre le foto me le ha mandate da pochi giorni!
Vi riporto anche alcuni dati che mi ha comunicato:
le travi erano lunghe 51 metri ed alte 2,80 metri (il peso non me lo ha detto, ma credo fossero abbastanza pesantine
)
per il trasporto c'erano quattro Mercedes a 4 assi con Goldhofer a 6 assi, e per il sollevamento una Liebherr LTM 1500 ed una Liebherr LTM 1400 tutt'e due nuovissime!
Spero siano di vostro gradimento! ciao e alla prossima

Questo cantiere era sull'Autocisa e mi sarebbe proprio piaciuto andarlo a vedere, ma è un po troppo lontano dal mio paese
, poi è stato fatto prima dell'estate, mentre le foto me le ha mandate da pochi giorni!Vi riporto anche alcuni dati che mi ha comunicato:
le travi erano lunghe 51 metri ed alte 2,80 metri (il peso non me lo ha detto, ma credo fossero abbastanza pesantine
)per il trasporto c'erano quattro Mercedes a 4 assi con Goldhofer a 6 assi, e per il sollevamento una Liebherr LTM 1500 ed una Liebherr LTM 1400 tutt'e due nuovissime!
Spero siano di vostro gradimento! ciao e alla prossima

, ma non ho fatto altro che riportarvi quello che mi era stato detto! Non me ne intendo molto, anche perchè se fossi un esperto come voi, mi sarei accorto subito dell'errore! Al massimo la prossima volta che mi manderanno qualche bella foto, ve la metterò senza aggiungere dati o altri commenti

...
Commenta