MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che autogru è?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Portata max 40 tonn (si legge bene la scritta sul gancio nella seconda foto)

Commenta

Originalmente inviato da icomarch Visualizza messaggio
      Portata max 40 tonn (si legge bene la scritta sul gancio nella seconda foto)
      ho sbagliato di 50 q.li, o forse ha sbagliato i ten. colonnello che me lo disse... in ogni caso da 400 q.li a 700-800 come hanno sostenuto in tanti erano eccessivi...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Buon giorno ragazzi mi piacerebbe avere delle informazioni sulla terex city crane 70T
        Siccome vorremmo acquistarne una mi piacerebbe sapere da qualcuno che la conosce pregi ma soprattutto difetti di quella macchina
        La bimba è del 2005 vi ringrazio in anticipo a presto ciao ciao

Commenta

Ciao... spulciando su internet mi sono imbattuto in questa gru...

Cos'è quel sistema che c'è dietro la torretta? Sembra un sistema per evitare che la torretta si ribalti visto che è più lunga del carro... è una modifica "casalinga" resasi necessaria in seguito all'accoppiamento della torretta con un altro modello di carro?

Per chi è interessato scorrendo nello stesso album ci sono le foto della LG1550 blu e bianca di KR WIND della quale se ne era parlato nella discussione sull'eolico...
          CIAO

Commenta

CIAO se non ricordo male e' una KRUPP GMT 160.e l'assale posteriore dovrebbe essere d'aiuto durante la circolazione con un po di zavorra .

robby

Commenta

Caricamento...
            X