Originalmente inviato da ciccu65
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autogrù tralicciate Demag
Collapse
X
-
buona sera, ieri sera sulla ss16 nei pressi di foggia ho visto una caravana di camion , di fagioli c'era una gru sul camion tipo amici d'avanti, due eccezionali carichi ,avevano 2 stabilizzatori ciascuno di una gru ENORMI. e carelloni lunghissimi. ho sentito voci al distributore li in zona stanno montando, una nuova turbogas. 15 girni fa' i miei colleghi hanno visto sempre li' in zona una demag tralliciata grande.della diamont e magis
Commenta
-
Originalmente inviato da krupp Visualizza messaggiobuona sera, ieri sera sulla ss16 nei pressi di foggia ho visto una caravana di camion , di fagioli c'era una gru sul camion tipo amici d'avanti, due eccezionali carichi ,avevano 2 stabilizzatori ciascuno di una gru ENORMI. e carelloni lunghissimi. ho sentito voci al distributore li in zona stanno montando, una nuova turbogas. 15 girni fa' i miei colleghi hanno visto sempre li' in zona una demag tralliciata grande.della diamont e magis
Commenta
-
in puglia se e' foggia, il tc 2800 potrebbe essere diretto all,eolico perche uno c'e' gia,potrebbero montare con due visto che di materiale a terra e tanto. ci sono stato pure io a scaricare , per un po' di giorni.poi hanno sospeso di scaricare perche il materiale l'avevano quasi tutto a terra.dovevano solo tirarlo su' lo stavano gia facendo con una sola gru. quindi gli stabilizatori che ho visto non sono del 2800 ma molto piu grandi. non so a quale bestia appartengono.
Commenta
Commenta