MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogrù tralicciate Demag

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da ciccu65
    per Maxilift:hai il catalogo con tabelle di portata della DEMAG TC 1800?
    Ciao Ciccu, provo a guardare ma sono quasi certo di non averlo.
    Gabriele

Commenta

buona sera, ieri sera sulla ss16 nei pressi di foggia ho visto una caravana di camion , di fagioli c'era una gru sul camion tipo amici d'avanti, due eccezionali carichi ,avevano 2 stabilizzatori ciascuno di una gru ENORMI. e carelloni lunghissimi. ho sentito voci al distributore li in zona stanno montando, una nuova turbogas. 15 girni fa' i miei colleghi hanno visto sempre li' in zona una demag tralliciata grande.della diamont e magis

Commenta

sò che in questi giorni a marghera hanno sbarcato la 1.350

Commenta

il tanto aspettato aquisto di fagioli'' comunque io di gru ne ho viste veramente tante , sull'eolico.specialmente. ma stabillizatori cosi' non l'avevo mai visti, veramente enormi.
          .nel foggiano ultimamente, tra turbogas e eolico ce' un po' di traffico di bestioni.

Commenta

Originalmente inviato da krupp Visualizza messaggio
            buona sera, ieri sera sulla ss16 nei pressi di foggia ho visto una caravana di camion , di fagioli c'era una gru sul camion tipo amici d'avanti, due eccezionali carichi ,avevano 2 stabilizzatori ciascuno di una gru ENORMI. e carelloni lunghissimi. ho sentito voci al distributore li in zona stanno montando, una nuova turbogas. 15 girni fa' i miei colleghi hanno visto sempre li' in zona una demag tralliciata grande.della diamont e magis
            Ho saputo (da informatori affidabili....), di una TC2800 diretta in Puglia, che arrivava da oltreconfine (Austria o Germania), i cui pezzi sono stati fermi qualche giorno a S.Daniele per cambio trasportatore.

Commenta

in puglia se e' foggia, il tc 2800 potrebbe essere diretto all,eolico perche uno c'e' gia,potrebbero montare con due visto che di materiale a terra e tanto. ci sono stato pure io a scaricare , per un po' di giorni.poi hanno sospeso di scaricare perche il materiale l'avevano quasi tutto a terra.dovevano solo tirarlo su' lo stavano gia facendo con una sola gru. quindi gli stabilizatori che ho visto non sono del 2800 ma molto piu grandi. non so a quale bestia appartengono.
              Ultima modifica di krupp; 06/10/2009, 18:48. Motivo: non ho scritto tutto

Commenta

Caricamento...
              X