Mi sono capitate per le mani le tabelle della euromatic III dove indicava come raggio di rotazione 270 gradi
Sulla cabina e proprio impossibile operare o ci sono programmi con portate ridotte?
Mi hanno anche detto che senza zavorre (8 ton)non sfita piu di 22/24 metri
Capisco un brandeggio ridotto ma dovrei avere la possibilita di sfilare tutto il bracci!
Il vantaggi di essere omologata legale e controbilanciato da prestazzioni molto limitate se non allestita con tutta la zavorra portata da un ulteriore camion o su di un rimorchio con notevoli disagi di manovra soprattutto se soli ( aggancia sgancia)
Queste sono mie opinioni senza averla provata a breve avro occasione di usarla e sperodi smentirmi
Confido molto nelle ditte italiane seppur ormai poche , ero un grande sostenitore della corradini .
Sulla cabina e proprio impossibile operare o ci sono programmi con portate ridotte?
Mi hanno anche detto che senza zavorre (8 ton)non sfita piu di 22/24 metri
Capisco un brandeggio ridotto ma dovrei avere la possibilita di sfilare tutto il bracci!
Il vantaggi di essere omologata legale e controbilanciato da prestazzioni molto limitate se non allestita con tutta la zavorra portata da un ulteriore camion o su di un rimorchio con notevoli disagi di manovra soprattutto se soli ( aggancia sgancia)
Queste sono mie opinioni senza averla provata a breve avro occasione di usarla e sperodi smentirmi
Confido molto nelle ditte italiane seppur ormai poche , ero un grande sostenitore della corradini .

, basta comprarne due
, una idraulica ed una telematica
.




Commenta