una LINK-BELT non può essere perchè ha la cabina di manovra a destra e la link belt le fa tutt'ora a sinistra... scarto anche american e coles...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fotoquiz Autogrù e macchine per il sollevamento
Collapse
X
-
Alleato no Dave, tutti a disco, qui "parrebbe" esserci componentistica nostrana.
Mai visto un mezzo del genere; la gru ha una chiodatura degna dei più bei esemplari presenti sui cataloghi dell'800; il carro pare 6x4 solo che, almeno da quel che si può vedere, ha trazione anteriore , centrale e carrello posteriore.
Se è stato ricavato da un residuato, avesse avuto il posteriore tandem avrei detto Breda, così come è , parer mio sicuramente sbagliato, hanno "operato " ed applicato il carrello ad un 65 residuo del R.E.
Certo che FD le trova "perniciose" le foto!
Commenta
-
SCM ???
Hanno la sede non molto lontano da me , abbandonata la vecchia sede , si sono insediati nel nuovo capannone di Castelnuovo Vomano (TE) z.i. .
Ultimi eventi , la rinnovata 80 ton. con nuova cabina e nuovo motore ed assali .
Una 130 ton. è stata venduta ad un prefabricatore della zona .
Gruista
Commenta
-
ok, quindi SCM.....come non è vecchia??? avrei detto di si a vedere la linea.....
cmq una 6 assi del genere quante tonnellate sarà? le macchine di oggi sono almeno 200ton, ma quella mi sembra abbastanza più piccola....
a occhio per me potrebbe essere una 12-130ton...voi che dite?
se riesco domani sera vedo di rifotografarla meglio...quella non è venuta granchè perchè l'ho fatta in macchina viaggiandoFede, BID Division Member
Commenta
-
si lo so che ci sono le 200ton 5 assi......infatti ho detto che oggi le 6 assi sono almeno 200ton.
quindi quella da quanto sarà?
certo se è 6 assi non può essere una 50ton così come non è sicuro un 300ton.
più o meno è grande come la Rigo RTT1200 che è 5 assi 120tonFede, BID Division Member
Commenta
-
ecco come promesso una nuova foto della SCM...
qui si vede meglio...qualcuno mi dice anche il modello magari?
notare gli ultimi 2 assi gemellati e tutti gli altri singoli.
sulla torretta c'è il cartello della portata....mi sembra di aver letto 80 o 90.000kg.
certo che però una 90ton 6 assiFede, BID Division Member
Commenta
-
C'erano i cani che non sei nemmeno sceso dalla macchina per fare la foto???
Io Robby e Spillo sabato scorso invece siamo passati per un cantiere da lontano, ma Robby ha il radar scova-Liebherr installato sulla sua Brava e siamo andati a ficcare un pò il naso proprio vicino al mezzo...Era una bella Liebherr 5 assi, mi pare da 100 o 120 Tons (non ricordo più mannaggia!) a cui abbiamo individuato subito i taroccamenti come riverniciatura (il modello sembrava di importazione, magari di qualche ex ditta Tedesca) e sostituzione della cabina di guida. Robby, le avevi fatte tu le foto o le aveva fatte Spillo? Dai mettetene qualcuna!
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terexsisi, è venuta bene... Ma la tua Opel Corsa è nata nelle officine Knight???E tu di soprannome fai MIchael Night? Magari c'è pure Trakker a farti le veci di April (della serie è l'ultima meccanica che ha avuto KITT)...
giàesattamente così
Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao Bruno,
quello ha potuto essere un Liebherr LTR 1100 e AC 500 o AC 650 (Piano Lago Sollevamenti Italien ??).
Saluti amichevoli di ad italiano gli amici
Michael
http://www.MHTmodels.de
http://www.schwerlast-rhein-main.de
http://www.heavy-transport-world.de
Commenta
Commenta