MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collaborazione tecnici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuali linde

Cerco manuali meccanici e schemi elettrici per linde motori deutz e perkins h 25 e per linde serie e..aspetto notizie grazie
    Ultima modifica di Actros 1857; 24/01/2011, 09:40. Motivo: Eliminato riferimento Email

Commenta

• Tecnico carrelli elevatori jungheinrich

Salve a tutti, mi hanno proposto un offerta di lavoro come tecnico per carrelli elevatori jungheinrich, mi sapreste dire all'incirca come è strutturato il lavoro? o se qualcuno l'ha già fatto se è un azienda seria che ti fà avorare bene? Grazie a chiunque mi darà risposta!!

Commenta

• ciao a tutti,se avete bisogno di aiuto su carrelli jungh,se posso sonon a disp,qcuno puo' aiutarmi x un allarme 78 su egv della still?anno 2007?

Commenta

• ciao,cogli l'occasione..io sono tecnico jungh..ci sono molti pro e pochi contro,e poi dipende dalla zona...quale sarebbe se posso?

Commenta

• Originalmente inviato da fgmsrl Visualizza messaggio
            amici ho un problema urgente su di un jung efg v20 consegnato ieri mattina. al carrello abbiamo sostituito la batteria con una nuova ed al momento dell'utilizzo non abbiamo riscontrato nessun problema. il cliente dopo averlo utilizzato all'incirca 1 ora mi ha telefonato con il carrello fermo ed il diusplay indicava "allarme surriscaldamento" ed una lettera G o C e contemporaneamente il carrello è andato in blocco e si è azionata il cicalino di allarme. il carrello è dell'anno 1996 ed ha l'impianto mitsubishi. Vi prego di dare una mano anche con la corresponsione del dovuto per la consulenza. grazie
            controlla i portaspazzole del motore...

Commenta

• ...fammi capire....
              sei un tecnico che opera nel mondo dei carrelli elevatori, sei nella situazione che Jungheinrich (o chi per lei) ti ha contattato e domandi se è una azienda seria o come è strutturato il lavoro?

bah....

Commenta

• Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
                l'impianto dovrebbe essere Iskra
                Prova a sentire la Gamboni snc di Giuseppe e Alessandro.
                Grandi,i Gamboni li conosciamo tutti ormai
                Sempre disponibili.

Commenta

• Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
                  ciao a tutti,se avete bisogno di aiuto su carrelli jungh,se posso sonon a disp,qcuno puo' aiutarmi x un allarme 78 su egv della still?anno 2007?
                  Incredibile,saresti l'unico tecnico Jungh disponibile sul forum.
                  Ti ringrazio gia' da ora,siete molto ricercati sai?
                  Ulisse (tecnico della mia zona) non mi sopporta piu'
                  Gaggini non mi vuol piu' sentire e Zaganelli e' stato fin troppo gentile,non voglio esagerare con lui

Ribadisco la mia disponibilita' per problemi su TOYOTA,scrivetemi pure.(in messaggi privati controllo piu' spesso che qui)
                  Ciao!!

Commenta

• mha..se posso una mano la do..e spero di ricevere altrettanto....iin effetti mi era sembrato che non ci fosse nessuno...pero' mi sembra di vedere che anche i tecnici di altre marche ci discriminano un po'...va bhe..se ti serve una mano io ci sono

ciao

Commenta

• Buonasera a tutti..
                      Mi servirebbe il catalogo ricambi e il manuale di officina di Un Hyster H2.50xm diesel...
                      se li avete rispondete in privato o come volete.
                      Scambio con Om o Jungheinrich eccc..
                      Ultima modifica di Lupin-Om; 02/02/2011, 20:06.

Commenta

• Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
                        ciao a tutti,se avete bisogno di aiuto su carrelli jungh,se posso sonon a disp,qcuno puo' aiutarmi x un allarme 78 su egv della still?anno 2007?
                        Letteralmente sarebbe >>TR.ACC.NOT OK<< .
                        A riposo ,valore accelleratore non è nella norma .
                        Se hai modo di collegarti all'impianto esternamente , vai a verificare su tester il valore del potenziometro , tenti un " program V.acc." dell'accelleratore che forse ha perso lo zero centrato .
                        Probabilmente sarà anche altro , ma con tali termini vai anche su qualcosa di certo .

Commenta

• Originalmente inviato da Kocis72 Visualizza messaggio
                          Letteralmente sarebbe >>TR.ACC.NOT OK<< .
                          A riposo ,valore accelleratore non è nella norma .
                          Se hai modo di collegarti all'impianto esternamente , vai a verificare su tester il valore del potenziometro , tenti un " program V.acc." dell'accelleratore che forse ha perso lo zero centrato .
                          Probabilmente sarà anche altro , ma con tali termini vai anche su qualcosa di certo .
                          .................................grazie per le info

Commenta

• Salve a tutti.
                            Avrei bisogno di avere la taratura di defalut della casa madre per un carrello CESAB BLITZ 300 AC con inpianto ac-inverter3 solo lato trazione.
                            Ringrazio per risposte.
                            ciao

Commenta

• Buongiorno a tutti, avrei bisogno dei settaggi per un CESAB BLITZ 300 con impianto ZAPI COMBI SEM 80V 500A (il motore trazione è LUCCHI)

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Commenta

• ciao,dove lavoro io cambiano concessionario ogni 2 anni,posso essere d'aiuto per cat,mitsubishi,toyota,tcm,daewoo,pramac,impianti sme e danaher ac.

Commenta

• Buonasera
                                  mi servirebbe lo schema elettrico di un Carrello Caterpillar Npp 16k,o manuale di officina con allarmi vari...grazie saluri a tutti

Commenta

• Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi congratulo per la passione che ci mettete.
                                    Sono un tecnico di reggio emilia,bt-cesab-nissan-mitsubishi-yale.Purtroppo ogni 3/4 anni cambiano marchio e mi tocca ripartire sempre da capo.Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
                                    Ne approfitto per lanciare una proposta,non parlo di manuali o ricerche guasti,sarebbe troppo laborioso,ma una pagina con solo gli allarmi suddivisi per tipo di impianti?non si puo' fare? sarebbe fantastico.Speriamo.

Commenta

• Salve io posso essere utile per Cat e Mitshu

Commenta

• é meravigliosa questa discussione,comunque resto a disposizione per Manitou-OM e Still

Commenta

• ciao sono un tecnico che lavora nel settore carrelli da circa 10 anni lavoro per un' azienda molto conosciuta ( che non vorrei nominare) ma riparo tutte le marche , sarei felicissimo di dare il mio modesto aiuto e vorrei se è possibile chiedervi una mano in caso di bisogno.... vi ringrazio anticipatamente e rimango a vs disposizione

Commenta

• Salve, io sono un tecnico elettromeccanico con 10 anni di esperienza nel settore della quadristica e degli avvolgimenti motori che vorrebbe inserirsi nel settore dell'assistenza di carrelli elevatori.Però a dirvi la verità non sò come iniziare, chi organizza corsi per la manutenzione di carrelli elevatori elettrici?A chi mi potrei rivolgere?Grazie a tutti e spero di ricevere qualche utile consiglio!

Commenta

• Ciao, io non la metterei sul piano dello scambio, mi sento abbastanza "vecchio" per non giocare più con le figurine.
                                              Piuttosto chiedi, certamente troverai una persona gentile e altruista che sarà ben contento di aiutarti, un'altro giorno toccherà a te ricambiare la cortesia, non necessariamente a chi ti ha dato, ma ad un altro "bisognoso" di aiuto, nuovamente ciao e buona giornata.

Commenta

• Ciao Dragonfly, anch'io la penso come te, ma purtroppo il mondo non è sempre fatto di gentiluomini e in molti casi se non dai qualcosa in contropartita nessuno ti risponde.
                                                Pertanto capisco bene il post di Lupin-Om, che per essere "ascoltato" offre qualcosa in cambio...

Commenta

• la cosa che mi da da fare e' che si chiede aiuto,e questo ci puo stare ovviamente,si riceve e poi la discussione finisce li,chi riceve aiuto e risolve il problema dovrebbe a mio avviso almeno terminare il post col dire grazie ho risolto il problema era dovuto a:------------- almeno ogni tanto!!!!

Commenta

• Ringrazio molto emiltec per avermi aiutato.... Purtroppo non sto sempre sul forum quindi il ringraziamento non è immediato....
                                                    Sono a disposizione di tutti io, se posso aiutarvi vi aiuto altrimenti pazienza...
                                                    saluti

Commenta

• ...io invece, che sono un rompiscatole approfitto, NON x puntare il dito contro Lupin, che c'è suo malgrado finito dentro, ma per "discutere" della questione.
                                                      Cioè la giustificazione di dire "non sono molto presente sul forum" non attacca...
                                                      Se uno trova il tempo x chiedere GIUSTAMENTE un aiuto...poi trovare 5 minuti ALMENO per dire "ok raga, risolto il problema era nel..." non è così difficile.
                                                      Diverso se dopo dovessero nascere altre richieste di info/chiarimenti etc etc... li ok, son d'accordo ...ma un grazie...eddai ...

Commenta

• ..Ciao a tutti..,, mi occupo di carrelli elevatori ,dal 1990. elettrici ed endotermici, in particolare sub dealer CAT, e concessionario Bobcat ma come si sa' noi artigiani non possiamo star a guardare quindi si fanno tutti.i tipi di carrelli .con relative rogne e difficolta', se necessita sono a disposizione anche per inviare spaccati o manuali quelli disponibili,, per carrelli , minipale e miniescavatori Bobcat..
                                                        saluti...

Commenta

• Ciao a tutti..,, mi occupo di carrelli elevatori ,dal 1990. elettrici ed endotermici, in particolare sub dealer CAT, e concessionario Bobcat ma come si sa' noi artigiani non possiamo star a guardare quindi si fanno tutti.i tipi di carrelli .con relative rogne e difficolta', se necessita sono a disposizione anche per inviare spaccati o manuali quelli disponibili,, per carrelli , minipale e miniescavatori Bobcat..
                                                          saluti...

Commenta

• Originalmente inviato da Lupo Alberto Visualizza messaggio
                                                            ...io invece, che sono un rompiscatole approfitto, NON x puntare il dito contro Lupin, che c'è suo malgrado finito dentro, ma per "discutere" della questione.
                                                            Cioè la giustificazione di dire "non sono molto presente sul forum" non attacca...
                                                            Se uno trova il tempo x chiedere GIUSTAMENTE un aiuto...poi trovare 5 minuti ALMENO per dire "ok raga, risolto il problema era nel..." non è così difficile.
                                                            Su questo sono d'accordo,se si risolve e' sempre meglio dirlo e spiegare come...aiuta TUTTI !!!
                                                            Soprattutto per il futuro!

Commenta

• Da settembre il gruppo TOYOTA ufficialmente passa al
                                                              "secondo step" ossia tutti i concessionari della rete posso vendere tutti e tre i marchi e saranno tutti brandizzati Toyota Material Handling, step successivo tutto a marchio Toyota (almeno per l'Italia) e ulterioriore scrematura.

Commenta

Caricamento...
                                                              X