Salve vorrei sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi con il Software Linde, per darmi qualche dritta.

Grazie Anticipatamente.
Salve vorrei sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi con il Software Linde, per darmi qualche dritta.

Gli aggiornamenti dei sofware già installati , di quelli nuovi o per problematiche inerenti , si và sempre tramite casa madre , che io sappia . Non ho mai usato il software Linde T.D. ma ho comunque visto macchine da magazzino e trattorini del gruppo Kion utilizzando il software dedicato al marchio seguito.
, dico che è + intuitivo e è come utilizzare una classica consol Zapi a 6 pulsanti solo che utilizzi un PC , quindi videata amplia di + parametri e di tutti i menù e sotto menù .
Le considerazioni fatte sopra nel precedente messaggio erano per Linde , non erano in generale sui carrelli elevatori , anche se potrebbero esserlo .
Ti rispondo stando sul generico e sull'automobilistico.
!!!
.

, posso capire la politica economica e quella legata a certe limitazioni tecniche , ma sarai consapevole che la certificazione della macchina la hanno fino al momento pre trasformazione , il dopo non compete + al costruttore e quel foglio famoso lo puoi buttare con l'impianto smontato .Spero tu abbia altre strade per il famoso foglio .
:
, in tali casi potrei dirti per la problematica che descrivi , che discuterne prevede degli approfondimenti , tipo di impianto , marca , come collegarsi al software, che pedaliera monta .....

.
.
,
o no ?.

Commenta