Mi sono stati consigliati caricabatterie in alta frequenza, mi dicono che hanno un risparmio energetico del 30% rispetto a un tradizionale, potreste darmi qualche informazione in merito, per prezzi e costruttori
Mi sono stati consigliati caricabatterie in alta frequenza, mi dicono che hanno un risparmio energetico del 30% rispetto a un tradizionale, potreste darmi qualche informazione in merito, per prezzi e costruttori

).

. Settare il raddrizzatore in funzione della rete sarebbe " già troppa grazia" per noi: in genere, come dici tu, una volta dimensionato il CB in funzione della capacità di batteria, il piccolo riparatore lo attacca....e finita li. Come ha detto qualcuno, il CB è considerato una periferica minore nella storia del carrello. Salvo poi telefonare tempo dopo in ditta perchè il CB non carica nel tempo stabilito, e per tentare di spostare il primario sulla reale tensione di rete. Ne abbiamo un paio sulla lista nera (e pensare che sono tipi fortissimi!!
) che quando ordinano materiale c'è da mettersi le mani nei capelli

).
.

).
)
)
)
)
........se andassi in giro a dire che siamo il TOP , spunterebbero due ceffi in camice bianco alle mie spalle, e mi porterebbero "al gabbio" a tempo indeterminato
(ma anche se andassi a dire che fossimo i terzi).
.

Commenta