Originalmente inviato da Mckowalsky
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carrelli cinesi
Collapse
X
-
Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggiociao...si si la sede c'e' anche in cina,ma i carrelli sono sempre fatti in germania....
tu sei sicuro al 100% comprese zavorre ?? e componenti eletronici???
Commenta
-
Secondo te, qual' è la definizione moderna di qualità?Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggiola parola qualita si allinea a costi,
Originalmente inviato da Lupo AlbertoNon vorrei sparare una cavolata clamorosa...ma siamo sicuri sicuri che i costruttori italiani di impianti elettronici li costruiscano in Italia?
Sicuramente sono progettati, sviluppati etc etc in Italia....ma l'assemblaggio?Non vedo nulla di così sconvolgente....la produzione fisica di un componente elettrico/elettronico è la parte che ha un costo notevolmente inconsistente rispetto alla R&D del componente stesso.Originalmente inviato da fra2376Non spari una cavolata, ti posso garantire che uno dei maggiori produttori di controlli elettronici, se non il migliore..., produce i propri controlli in Cina...Ceppi c'è!
Commenta
-
Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggiociao...si si la sede c'e' anche in cina,ma i carrelli sono sempre fatti in germania....zavorre -> cina.....garantito !!!!!Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggiotu sei sicuro al 100% comprese zavorre ?? e componenti eletronici???
impianti -> sarebbe inconsueto se non venissero da lì.
Poi la progettazione potrebbe essere tedesca...ma la costruzione dubito mooooooooolto fortemente che venga fatta in cruccolandia...
@Cepy: per quanto mi riguarda la cosa non mi sconvolge ne crea "problemi", torno all'esempio dell'elettroutensile fatto da ninoapr...
se pago 10 euro un attrezzo che marchi blasonati fanno pagare 50/60....c'è un motivo...o sono i venditori che sono "vampiri"?
Trovo peggio il voler per forza negare la "cinesità" dei loro prodotti, inteso nel senso che, volenti o nolenti, in un mercato globale componenti che vengono dalla cina ci sono SICURAMENTE.
E volerlo negare a tutti i costi è, mia opinione, screditante nei confronti di chi lo fà.
Commenta

Commenta