Originalmente inviato da Mckowalsky
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carrelli cinesi
Collapse
X
-
Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggiociao...si si la sede c'e' anche in cina,ma i carrelli sono sempre fatti in germania....
tu sei sicuro al 100% comprese zavorre ?? e componenti eletronici???
Commenta
-
Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggiola parola qualita si allinea a costi,
Originalmente inviato da Lupo AlbertoNon vorrei sparare una cavolata clamorosa...ma siamo sicuri sicuri che i costruttori italiani di impianti elettronici li costruiscano in Italia?
Sicuramente sono progettati, sviluppati etc etc in Italia....ma l'assemblaggio?Originalmente inviato da fra2376Non spari una cavolata, ti posso garantire che uno dei maggiori produttori di controlli elettronici, se non il migliore..., produce i propri controlli in Cina...Ceppi c'è!
Commenta
-
Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggiociao...si si la sede c'e' anche in cina,ma i carrelli sono sempre fatti in germania....Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggiotu sei sicuro al 100% comprese zavorre ?? e componenti eletronici???
impianti -> sarebbe inconsueto se non venissero da lì.
Poi la progettazione potrebbe essere tedesca...ma la costruzione dubito mooooooooolto fortemente che venga fatta in cruccolandia...
@Cepy: per quanto mi riguarda la cosa non mi sconvolge ne crea "problemi", torno all'esempio dell'elettroutensile fatto da ninoapr...
se pago 10 euro un attrezzo che marchi blasonati fanno pagare 50/60....c'è un motivo...o sono i venditori che sono "vampiri"?
Trovo peggio il voler per forza negare la "cinesità" dei loro prodotti, inteso nel senso che, volenti o nolenti, in un mercato globale componenti che vengono dalla cina ci sono SICURAMENTE.
E volerlo negare a tutti i costi è, mia opinione, screditante nei confronti di chi lo fà.
Commenta
Commenta