Originalmente inviato da Simudine
Visualizza messaggio
Concordo pienamente con Simudine..sono molto dispiaciuto per tutte le famiglie che hanno perso il lavoro, è facile prendersela con chi ti ha comprato, ma c'è anche da chiedersi come è stata gestita l'azienda fino a quel momento, di solito prima si fanno i numeri poi si allarga la fabbrica, invece nel gruppo a cui apparteneva la OM prima si allargava poi lo stato pagava quel che mancava..venduti a un'azienda che dallo stato non prende soldi è successo quel che è successo.
Ditemi prima di essere acquisiti dal gruppo Linde quanta roba esportavate all'estero? se non lo sapete ve lo dico io: POCA..se cercate OM usati su siti stranieri ne trovate uno..due..e tutti fatti negli ultimi anni, quindi o gli OM fatti dal gruppo fiat all'estero hanno avuto un successo tale che chi ce l'ha se lo tiene o mi sa che non si esportava nulla..poi in spagna non so cosa sia successo fatto sta che addirittura il Vs sito vecchio aveva un dominio spagnolo..quindi mi sa che qualcuno ci credeva e c'ha provato..
Comunque spero per voi che qualche altro marchio inizi a produrre presso il Vs. stabilimento e spero che le perdite ocupazionali siano più ridotte possibili..buona fortuna!
Commenta