Salve a tutti, ho da diversi giorni un problema con il carrello ERE 220, spiego: avanti e indietro è perfetto tranne quando premi un qualsiasi pulsante al timone(soll-discesa-claxon ecc.), il carrello si blocca, per farlo ripartire devi rischiacciare lo stesso pulsante che l'ha bloccato,la logica è una 1510(già sostituita)(sostituito anche cablaggio timone e farfalla comando) premetto che ho il pc jungh è non ce niente di anomalo. aiut..............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema Jungh. ERE 220
Collapse
X
-
la matricola è : 90131750, dopo aver sostituito tutto, o quasi, oggi mi sono soffermato su un particolare, ovvero il transistor che è sul connettore X26 , visibile dallo schema impianto trazione , a tre fili colore rosso/blu/ e nero , nella descrizione dice: comando transistor (generatore del segnale del contatto di apertura dell'interruttore di sicurezza ((interruttore freni/timone/piattaforma)) )
Commenta
-
Non so' cosa tu abbia nel pc che utilizzi.La ricerca guasti su quel tipo di impianto seguila con i lampeggi dei led rossi che si trovano sulla scheda interfaccia e sulla parte di potenza.L'anomalia 68 indica una mancanza di chiusura del micro pedana o timone.Ma il sollevamento funziona?Che tensione hai a valle del teleruttore di linea?
Commenta
-
Il pc è quello ufficiale jh ,,,tensione a valle 24,3 non ci sono cadute di tensione solo normale assorbimento da funzionamento, soll e discesa funzionano perfettamente, provato i motori traz. e soll. sono perfetti anche in isolamento, ultima prova fatta : tolto connettore alla base dell'elettrovalvola e tolto un cavo del motore pompa, risultato : non è cambiato niente, il difetto permane (escluso anche i fili del clacson)
Commenta
-
In effetti l'anomalia 68 su un ERE 220 è proprio riferito al micro timone o pedana, non ricordo bene, che è un doppio contatto che se non scambia in simultanea genera l'errore.
Se non sbaglio c'era pure una modifica.
Se non ho capito male sei un Poj, prova a chiedere supporto al tuo TAF di riferimento.
Facci sapere.
Commenta
Commenta