MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cgm - cat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

c'è un problema di fondo sulle traduzioni...c'è chi legge il titolo...lo traduce per metà e posta...

Commenta

Buon rientro a tutti i carrellisti!
      Spero che abbiate ricaricato un po le pile in viste degli ultimi mesi dell'anno.

Qualche evoluzione dal fronte CGM - Cat?

Commenta

ciao....ma...ieri e' successa una cosa strana...mi chiama un collega CAT e mi dice..mi aiuti?ho un CAt 40 q.li...ma e' identico ai vostri Jh,anche gli impianti....lo aiuto e poi faccio qualche telefonata...hei i Cat di nuova gen sono delgi JH,cosi' come alcuni Mitsubishi e un'altra marca strana cinese...qualcuno ne era a conoscenza?

Commenta

Che ci fossero accordi si sapeva , il Diesel Jung (il modello precedente) era Mitsubishi.

Commenta

si aveva il motore mitshu....ma non sapevo che per quanto riguarda le macchine da magazzino ci fosse un discorso tipo bt-toyota....

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
              ciao....ma...ieri e' successa una cosa strana...mi chiama un collega CAT e mi dice..mi aiuti?ho un CAt 40 q.li...ma e' identico ai vostri Jh,anche gli impianti....lo aiuto e poi faccio qualche telefonata...hei i Cat di nuova gen sono delgi JH,cosi' come alcuni Mitsubishi e un'altra marca strana cinese...qualcuno ne era a conoscenza?
              Non è proprio così, cioè non è che tutti i CAT di ultima generazione sono JUNGH:
              WHE: Cat = Mitsu = Rocla
              Eletrrici 3 ruote: Cat = Mitsu
              Elettrici 4 ruote fino a 35 q.li: Cat = Mitsu
              Elettrici 4 ruote 40, 45 e 50 Q.li: Cat = Mitsu = Jungh

Commenta

mha...guarda io sui nostri manuali/ricambi vedo la nuova serie 2 e 3 marchiati CAT sia 3 ruote che 4

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
                  mha...guarda io sui nostri manuali/ricambi vedo la nuova serie 2 e 3 marchiati CAT sia 3 ruote che 4
                  Non è che mi puoi dare il sito dove li vedi?

Commenta

mi spiace ma non e' su un sito che lo vedo....e' sul nostro programma di ricambistica..mi spiace....se riusciro' postero' le foto...

Commenta

ma come le inserisco le foto?qualcuno mi aiuta?

Commenta

Se guardate il sito americano della cat e sfogliate le macchine a me sembrano jungh tutti i modelli elettrici.

Commenta

Va beh...ma saranno 7-8 anni che la macchina dai 40 ai 50 q elettrica mitsubishi e caterpillar è uno Jungheinrich..mentre sono almeno 3-4 anni che in america i concessionari Cat vendono anche gli Jh...anche perchè vendono i cushion mitsubishi e i superelastici Jh...tutto dipinto di color senape...e marchiato CAT..

Commenta

Originalmente inviato da diproland Visualizza messaggio
                            Se guardate il sito americano della cat e sfogliate le macchine a me sembrano jungh tutti i modelli elettrici.
                            Assolutamente si
                            Ma in Europa no , vediamo adesso che chiuderanno lo stabilimento...però il 3 ruote elettrico CAT (trazione anteriore) è un prodotto recente

Commenta

Originalmente inviato da Doorthrough Visualizza messaggio
                              Assolutamente si
                              Ma in Europa no , vediamo adesso che chiuderanno lo stabilimento...però il 3 ruote elettrico CAT (trazione anteriore) è un prodotto recente
                              Esatto! Il tre ruote elettrico trazione anteriore presentato di recente è prodotto in collaborazione con la Nichiyu, non è come quelli americani che sono Jungh!
                              Cmq raga, mi sa che stiamo andando in O.T.

Commenta

Originalmente inviato da guerro76 Visualizza messaggio
                                eccomi. CAT va a torino da movincar (socio di maggioranza dell'attuale CGM) sia per il piemonte che per il sud (cioè tutto l'indotto fiat). ...
                                Ritornando ad un annetto fa.....mi sembra che nell'aria non ci sia nulla di tutto questo....

Commenta

Caricamento...
                                X