c'è un problema di fondo sulle traduzioni...c'è chi legge il titolo...lo traduce per metà e posta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cgm - cat
Collapse
X
-
ciao....ma...ieri e' successa una cosa strana...mi chiama un collega CAT e mi dice..mi aiuti?ho un CAt 40 q.li...ma e' identico ai vostri Jh,anche gli impianti....lo aiuto e poi faccio qualche telefonata...hei i Cat di nuova gen sono delgi JH,cosi' come alcuni Mitsubishi e un'altra marca strana cinese...qualcuno ne era a conoscenza?
Commenta
-
Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggiociao....ma...ieri e' successa una cosa strana...mi chiama un collega CAT e mi dice..mi aiuti?ho un CAt 40 q.li...ma e' identico ai vostri Jh,anche gli impianti....lo aiuto e poi faccio qualche telefonata...hei i Cat di nuova gen sono delgi JH,cosi' come alcuni Mitsubishi e un'altra marca strana cinese...qualcuno ne era a conoscenza?
WHE: Cat = Mitsu = Rocla
Eletrrici 3 ruote: Cat = Mitsu
Elettrici 4 ruote fino a 35 q.li: Cat = Mitsu
Elettrici 4 ruote 40, 45 e 50 Q.li: Cat = Mitsu = Jungh
Commenta
-
Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggiomha...guarda io sui nostri manuali/ricambi vedo la nuova serie 2 e 3 marchiati CAT sia 3 ruote che 4
Commenta
-
Va beh...ma saranno 7-8 anni che la macchina dai 40 ai 50 q elettrica mitsubishi e caterpillar è uno Jungheinrich..mentre sono almeno 3-4 anni che in america i concessionari Cat vendono anche gli Jh...anche perchè vendono i cushion mitsubishi e i superelastici Jh...tutto dipinto di color senape...e marchiato CAT..
Commenta
-
Originalmente inviato da diproland Visualizza messaggioSe guardate il sito americano della cat e sfogliate le macchine a me sembrano jungh tutti i modelli elettrici.
Ma in Europa no , vediamo adesso che chiuderanno lo stabilimento...però il 3 ruote elettrico CAT (trazione anteriore) è un prodotto recente
Commenta
-
Originalmente inviato da Doorthrough Visualizza messaggioAssolutamente si
Ma in Europa no , vediamo adesso che chiuderanno lo stabilimento...però il 3 ruote elettrico CAT (trazione anteriore) è un prodotto recente
Cmq raga, mi sa che stiamo andando in O.T.
Commenta
-
Originalmente inviato da guerro76 Visualizza messaggioeccomi. CAT va a torino da movincar (socio di maggioranza dell'attuale CGM) sia per il piemonte che per il sud (cioè tutto l'indotto fiat). ...
Commenta
Commenta